Abitazione a San Nicandro Garganico (FG) - LOTTO 1
San Nicandro Garganico (FG)
Abitazione a San Nicandro Garganico (FG), via III Boschetto 64 - LOTTO 1
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di San Nicandro Garganico al Foglio 54:
Particella 3409 - Sub 14-16 - Categoria A/2 - Classe 2 - Consistenza 11 vani - R.C. € 710,13
L’immobile che ha una superficie totale coperta di circa 457 mq. e scoperta di circa 83 mq., si sviluppa su più livelli ed, in particolare, un piano terra, un piano primo, un piano secondo (sottotetto) ed un piano terzo composto da un terrazzo praticabile, in parte occupato da un locale caldaia.
Alla proprietà si accede tramite ingresso al civico n. 68.
Al piano terra, entrando sulla destra, si accede allo studio privato con superficie utile di 34 mq. ed un’altezza di 4,40 m., collegato al sub 13 (anch’esso oggetto di vendita e comunque meglio descritto al
lotto 02 e 03 nella perizia di stima). Detto locale presenta anche un secondo accesso dal civico n. 68, dotato di infisso in alluminio e saracinesca in metallo avvolgibile elettricamente.
Il primo piano è costituito da un appartamento a cui si accede tramite porta blindata. Si sviluppa su una superficie utile di circa 160 mq. ed un’altezza di 2,80 m.
E’ composto da un lungo corridoio alla cui sinistra si accede ad un bagno ed alle due camere da letto di cui una provvista di un ulteriore piccolo bagno con scaldabagno elettrico. Sul lato opposto vi sono un soggiorno ed un salotto comunicanti tra loro tramite un’ampia apertura posta al centro di esse. La sala da pranzo è, altresì, comunicante con un piccolo cucinino in muratura.
In fondo al corridoio vi è un ripostiglio.
Il secondo piano è costituito da un appartamento dalla distribuzione simile a quella del primo piano. Anche ad esso si accede tramite porta blindata. Si sviluppa su una superficie utile di circa 160 mq. ed un’altezza variabile, essendo il solaio di copertura costituito da un tetto a falde inclinate. E’ composto da un lungo corridoio centrale alla cui sinistra si accede ad un bagno ed alle due camere da letto di cui una provvista di un piccolo bagno dotato di tutti i servizi igienici.
Sul lato opposto vi sono un soggiorno/cucina ed un salotto comunicanti tra loro tramite un’ampia apertura posta al centro di esse. Il soggiorno/cucina è comunicante con una piccola lavanderia.
In fondo al corridoio vi è un ripostiglio.
Il terzo piano (terrazzo) è costituito da un piano di copertura attualmente composto in parte a tetto ed in parte adibito a terrazzo praticabile in cui vi è la presenza di un locale caldaia. Il terrazzo praticabile ha una superficie di circa 53 mq. Il locale caldaia, che occupa una superficie di circa 20 mq., ha una copertura realizzata in cemento-amianto “Eternit” e, pertanto, dovrà essere sottoposto alle operazioni di rimozione e bonifica.
Il lotto è provvisto di impianto idrico fognante, elettrico sottotraccia e di riscaldamento autonomo, con annessa caldaia ed elementi radianti in ghisa. Il generatore di calore è situato nel locale caldaia del terzo piano e soddisfa l’intero stabile.