Fabbricà ciel-terra ad doprà abitazion ad Attigliano (TR)
Attigliano (TR)
Fabbricà ciel-terra ad doprà abitazion ad Attigliano (TR), via Roma 32
Diritto de piena proprietà per la quota de 1/1 su abitazion censida al Catasto fabbricati del Comun de Attigliano al Foglio 8 pt. 104, cat. A/3, della consistenza de vani 5, posta al pian teren e prim de un fabbricà unifamiliare de vecchia costruzion con annesso local ad doprà rimessa/sgombero, oltre alla corte de pertinenza esclusiva, della superficie complessiva, tra coperto e scoperto, de mq 300.
L’appartament l’è compòst: al pian teren, da una cucina abitabile con camino, da un vano soggiorno, attualmente adibì a camera matrimoniale, oltre ad un adiacente local rimessa/sgombero con piccol forno in muratura; al pian prim, a cui se accede mediante una scala interna, da due camere, un wc, due disimpegni, un terrazzo ed un balcone.
In relazione all’immobile se segnala che:
a) nello stato de fatto attuale, al pian teren l’è presente un piccol gabinetto con accesso diretto dal vano utilizzato come camera da letto che ricade su una porzion appartenente a terzi e che, quindi, non l’è stada valutada in quanto estranea al pignorament (dovrà esse tamponada la porta de accesso);
b) che una piccola porzion della corte de cui sopra, pari a circa 15 mq, nello stato de fatto delimitada dalla recinzione, l’è de proprietà de terzi;
c) che sussistono delle irregolarità catastali ed edilizio-urbanistiche descritte nel rapporto de valutazion
dell’esperto, al quale se fa rinvio, delle quali se l’è tenù cont in dell’indicazion del prezzo de stima;
d) che l’immobile, relativamente al pian teren, l’è occupato, in forza de contratto de locazion a cedolare secca del 10.5.2022 registrato il 10.5.2022 con scadenza 9.5.2027, opponibile alla procedura e del quale l’è stada data immediata disdetta, con previsione de un canone mensile de 190,00/mese.