Fabbricato industriale a Città di Castello (PG)
Città di Castello (PG)
Fabbricato industriale a Città di Castello (PG), Via Emanuele Kant
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Città di Castello al Foglio 86
Particella 645 – Categoria D/7 – R.C. € 9.265,24
Terreno, costituente area di sedime del fabbricato e corte pertinenziale del fabbricato di cui al punto B in Città di Castello (PG), fraz. Cerbara via E. Kant, distinto all' Agenzia delle Entrate, Ufficio Territorio di detto Comune al foglio 86 part.645 e part. 570 natura EU- Ente Urbano.
L'immobile in oggetto è un laboratorio per la lavorazione del legno e risulta così composto:
-Laboratorio su unico piano terra, solo in modestissime porzioni su due piani di cui:
-Uffici su due piani, da cui si accede al magazzino prodotto finito in cui è presente una fondellatura aggiunta in tempi recenti, ma priva di rilevanza urbanistica, al cui interno è presente un locale su due piani con spogliatoio e bagni al piano terra, ripostiglio e bagno al piano superiore, zona laboratorio.
-Altri locali con accesso esterno destinati a: magazzino attrezzi, silos stoccaggio scarti di lavorazione, centrale termica, zona compressori ed in ultimo locale deposito.
La superficie commerciale del laboratorio e relative pertinenze è pari a mq. 2.511,55, pensilina mq. 155,35, altezza utile interna laboratorio pari a ml. 4,00, locali con solai ammezzati altezza media ml. 2,20, superficie particella 645 mq. 3909 di cui scoperta mq. 1294,95.
La costruzione del primo corpo di fabbrica risale all'anno 1978, nel corso degli anni l'immobile è stato oggetto di ristrutturazioni, ampliamenti e adeguamenti ultimo titolo abilitativo è stato rilasciato nell'anno 1997.
La corte pertinenziale è completamente recintata con muretto in cemento armato paletti in ferro e rete metallica sul fronte strada, paletti in ferro e rete metallica sui confini con le particelle 348, 604 e 603, è sprovvista di recinzione sul solo confine con la particella 1091 (residua proprietà).