Ramu d'azienda attività di organizzazione e gestione di scuole e corsi di formazione a Perugia
Perugia
N'ASTA Ramu d'azienda attività di organizzazione e gestione di scuole e corsi di formazione a Perugia
L'attività è attualmente svolta in una porzione di lu complesso immobiliare situato nel Comune di Perugia, Strada Lacugnano n°67 iscritto al catasto al Foglio 281 particella 7, piani T-1-2-3-4-5, categoria B/5, classe 3, superficie catastale 14.222 mq e R.C. 67.139,28 euro (nella residua parte di tale complesso immobiliare viene esercitata l'attività del ramu di azienda relativo al convitto/palestra/mensa, oggetto di distinta procedura di vendita). Devesi specificare che nel ramu di azienda in oggetto non sunnu in alcun modo compresi né la proprietà né altro diritto reale sul suddetto complesso immobiliare, né sulla porzione dello stesso in cui viene oggi svolta l'attività di tale ramu.
I beni e i diritti che formano oggetto del ramu di azienda sunnu i seguenti:
- Accreditamento allo svolgimento di attività di formazione fornito dalla Regione Umbria prot. n°29.252 del 18/12/2003 confermato con successiva delibera del 27/09/2024;
- Beni strumentali comprendenti arredi, attrezzature, impianti e macchinari, automezzi e segni distintivi;
- Sito web raggiungibile al dominio: http://www.fermi.it/
- Rapporti di lavoro dipendente (attualmente n°8 unità) di cui si riportano le specifiche nella perizia in allegato
Nello specifico, l'offerta formativa si compone dei seguenti corsi:
- Massaggiatore Massofisioterapista;
- Scuola biennale per Estetista;
- ECM - Formazione in Medicina;
- Estetista Imprenditrice;
- OSS - Operatore Socio Sanitario;
- Tatuaggio e Piercing;
- Addetto alla sicurezza;
- Management Sanitario, organizzato dalla Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Perugia;
- Scuola di Ottica biennale;
- Scuola di Odontotecnica;
- Specializzazione in Optometria;
- Parrucchiere Acconciatore;
- Massaggiatore Sportivo;
- Istituto Alberghiero articolato in 3 aree: "ENOGASTRONOMIA", "SERVIZI DI SALA E VENDITA" e "ACCOGLIENZA TURISTICA".
Si fa presente che è attualmente in essere un contratto di affitto di ramu d'azienda avente ad oggetto l'organizzazione e la gestione di scuole e corsi per il conseguimento dell'obbligo formativo, della formazione superiore e continua in virtù dell'accreditamento fornito dalla Regione Umbria prot. n°29.252 del 18/12/2003 confermato con successiva delibera del 27/09/2024. Nello specifico il ramu di azienda concesso in affitto è costituito da: i.) godimento di una porzione immobiliare dello stabile di proprietà della Società situato in Perugia Strada Lacugnano n°67, come identificato in precedenza, ii.) arredi, attrezzature, impianti e macchinari, automezzi; iii.) segni distintivi e il sito internet; iv.) rapporti di lavoro dipendente con mantenimento del trattamento economico e normativo già praticato dalla Società concedente e con accollo da parte dell'affittuaria degli oneri ad essi relativi che risultavano sospesi e non liquidati dalla concedente alla data della stipula del contratto (i.e. ratei ferie e permessi, tredicesima mensilità, trattamento di fine rapporto).
Il contratto di affitto, stipulato con decorrenza 29/10/2024, ha una durata di circa due anni con scadenza fissata al 18/10/2026, senza la previsione di automatico rinnovo, e prevede un canone di affitto annuale di euro 60.000,00 oltre l'IVA di legge da corrispondersi in rate mensili posticipate ciascuna di euro 5.000,00 oltre l'IVA di legge.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato