La vendita se fa nello stato in cui se trova, senza eccezione, liberando la Procedura da ogni responsabilità.
Se raccogliono manifestazioni di interesse fino alle ore 13 del giorno 10.9.2022.
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate in modalità telematica e inviate all’indirizzo pec della procedura f59.2022milano@pecfallimenti.it.
La proposta di acquisto deve essere scritta su carta intestata dell’offerente, con numero di telefono, indirizzo email e contenere tutti i dati anagrafici dell’offerente, l’importo che si intende offrire e le modalità e i termini di pagamento per il prezzo, non oltre dieci giorni dalla data di aggiudicazione, senza possibilità di proroga, data e firma in originale.
E’ necessario allegare visura camerale dell’offerente, se persona giuridica, e documento di identità e codice fiscale del firmatario della proposta, con certificazione dei poteri. Se persona fisica, basta il documento di identità e il codice fiscale.
La presentazione della manifestazione di interesse e della successiva offerta implica la conoscenza di questo avviso e degli altri documenti allegati e costituisce accettazione delle condizioni della vendita.
In caso di più offerte, si avvierà una gara competitiva tramite asta a partire dal prezzo migliore.
Entro 5 giorni dalla scadenza, gli interessati riceveranno dalla procedura una comunicazione a mezzo pec con l’esito della propria manifestazione di interesse e le indicazioni per partecipare alla gara, con la data e l’ora della stessa.
L’aggiudicatario deve versare il prezzo con bonifico bancario intestato alla Procedura, entro dieci giorni dalla provvisoria aggiudicazione, senza possibilità di proroga, nelle forme che verranno indicate in sede di aggiudicazione.
L’aggiudicatario si farà carico di tutti gli oneri e delle spese per la stipula dell’atto.
Sono a carico della procedura fallimentare le spese di cancellazione dei gravami.
Il presente invito a manifestare interesse viene reso pubblico mediante pubblicazione per estratto, per una volta SUL PORTALE VENDITE PUBBLICHE.
Per informazioni rivolgersi al Curatore, avv. Carmela Matranga, all’indirizzo mail cmatranga@avvocatomatranga.com