La vendita se fa nel stato de fatto e de diritto in cui el bene se trova, senza eccezione alcuna, sollevando la Procedura da qualsivoglia responsabilità.
Se raccoglie manifestazioni de interesse entro le ore 13 del giorno 10.9.2022.
Le manifestazioni de interesse dovranno essere presentate in modalità telematica e inviate all’indirizzo pec della procedura f59.2022milano@pecfallimenti.it.
La proposta de acquisto deve essere redatta su carta intestata dell’offerente, corredata del numero telefonico, indirizzo email e contenere tutti i dati anagrafici del soggetto offerente, l’importo che se intende offrire e le modalità e i termini de pagamento per el prezzo, non superiore comunque a dieci giorni dalla data de aggiudicazione, senza alcuna possibilità de proroga, data e firma in originale.
E’ necessario allegare visura camerale dell’offerente, se persona giuridica, nonché documento de identità e codice fiscale del firmatario della proposta, con certificazione dei poteri. Se persona fisica, è sufficiente el documento de identità ed el codice fiscale.
La presentazione della manifestazione de interesse e della successiva offerta comporta la conoscenza del presente avviso e degli altri documenti allegati e costituisce accettazione delle condizioni della vendita.
In caso de pluralità de offerte verrà avviata una gara competitiva tramite asta a partire dal prezzo migliore.
Entro 5 giorni dalla scadenza del termine, gli interessati riceveranno dalla procedura una comunicazione a mezzo pec nella quale sarà comunicato l’esito della propria manifestazione de interesse e nella quale saranno contenute le indicazioni per la partecipazione alla gara, nonché la data e l’ora della stessa.
L’aggiudicatario dovrà versare el prezzo con bonifico bancario intestato alla Procedura, entro el termine de dieci giorni dalla provvisoria aggiudicazione, senza alcuna possibilità de proroga, nelle forme che verranno indicate in sede de aggiudicazione.
L’aggiudicatario se farà carico de tutti gli oneri e delle spese per la stipula dell’atto.
Sono a carico della procedura fallimentare le spese de cancellazione dei gravami.
El presente invito a manifestare interesse viene reso pubblico mediante pubblicazione per estratto, per una volta SUL PORTALE VENDITE PUBBLICHE.
Per informazioni rivolgersi al Curatore, avv. Carmela Matranga, all’indirizzo mail cmatranga@avvocatomatranga.com