La vendita si attua nello stato di fatto e di diritto in cui il bene si trova, senza eccezione alcuna, sollevando la Procedura da qualsivoglia responsabilità.
Si raccolgono manifestazioni di interesse entro le ore 13 del giorno 10.9.2022.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate in modalità telematica e inviate all’indirizzo pec della procedura f59.2022milano@pecfallimenti.it.
La proposta di acquisto deve essere redatta su carta intestata dell’offerente, corredata del numero telefonico, indirizzo email e contenere tutti i dati anagrafici del soggetto offerente, l’importo che si intende offrire e le modalità e i termini di pagamento per il prezzo, non superiore comunque a dieci giorni dalla data di aggiudicazione, senza alcuna possibilità di proroga, data e firma in originale.
E’ necessario allegare visura camerale dell’offerente, se persona giuridica, nonché documento di identità e codice fiscale del firmatario della proposta, con certificazione dei poteri. Se persona fisica, è sufficiente il documento di identità ed il codice fiscale.
La presentazione della manifestazione di interesse e della successiva offerta comporta la conoscenza del presente avviso e degli altri documenti allegati e costituisce accettazione delle condizioni della vendita.
In caso di pluralità di offerte verrà avviata una gara competitiva tramite asta a partire dal prezzo migliore.
Entro 5 giorni dalla scadenza del termine, gli interessati riceveranno dalla procedura una comunicazione a mezzo pec nella quale sarà comunicato l’esito della propria manifestazione di interesse e nella quale saranno contenute le indicazioni per la partecipazione alla gara, nonché la data e l’ora della stessa.
L’aggiudicatario dovrà versare il prezzo con bonifico bancario intestato alla Procedura, entro il termine di dieci giorni dalla provvisoria aggiudicazione, senza alcuna possibilità di proroga, nelle forme che verranno indicate in sede di aggiudicazione.
L’aggiudicatario si farà carico di tutti gli oneri e delle spese per la stipula dell’atto.
Sono a carico della procedura fallimentare le spese di cancellazione dei gravami.
Il presente invito a manifestare interesse viene reso pubblico mediante pubblicazione per estratto, per una volta SUL PORTALE VENDITE PUBBLICHE.
Per informazioni rivolgersi al Curatore, avv. Carmela Matranga, all’indirizzo mail cmatranga@avvocatomatranga.com