Edificio in costruzione a Paternò (CT) - LOTTO 2
Paternò (CT)
Edificio in costruzione a Paternò (CT), Via Santa Rita - LOTTO 2
CORPO DI FABBRICA SU TRE LIVELLI IN FASE DI COSTRUZIONE, derivante da demolizione dei seguenti immobili:
Appartamento sito in Paternò, via Santa Rita, n.50, posto al piano terra, censito al N.C.E.U. del Comune di Paternò, al foglio 51, particella 968, categoria A/4, cl.3, vani 4,5, rendita catastale €158,04 (Demolito);
Appartamento sito in Paternò, via Santa Rita, n. 52, posto al piano terra, censito al N.C.E.U. del Comune di Paternò, al foglio 51, particella 964, categoria A/5, cl.3, vani 3, rendita catastale € 102,26 (Demolito)
SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE
Il CTU nella perizia depositata in atti ha precisato che sull'area sedime degli immobili demoliti è stato ricostruito un unico immobile per il quale è stata rilasciata Concessione di Esecuzione di Attività Edilizia o di Trasformazione Urbanistica N. 90/97 del 22/12/1997.
Per il completamento di tutte le opere è necessario richiedere un nuovo Permesso di Costruire, oltre che regolarizzare l'immobile dal punto di vista strutturale al Genio civile, essendo il fabbricato in fase di completamento strutturale il CTU ha considerato i costi relativi alle spese tecniche e diritti amministrativi per le Autorizzazioni Edilizie, diritti di aggiornamento al catasto Fabbricati, APE, SCA per un costo di circa euro 9.000,00, già decurtato dal prezzo base d’asta. L’immobile è libero da cose e/o persone.