Immòbil Residenziale a Manfredonia (FG) - lotto A
Manfredonia (Foggia)
Appartament in Siponto, frazion de Manfredonia (FG), cun access da Viale Artemisio n. 11, pian tera, cun superficie comercial de 98 mq. circa, costitüì da un quadrivano e un local seminterrat ad us de deposit, cun ingress indipendent e giardin in comun cun l’abitazion al prim pian del stess fabbricat. L’ingress all’appartament avviene atravèrs un picin terrazzo de pertinenza esclusiva su la quale se vèd un portoncin in legn che immet directament nel soggiorn. El soggiorn l’è costitüì da un ampi van molt luminos grazia a la presènza de una porta-finestra che affaccia sul terrazzo antistant all’abitazion, e a una ulteriur finestra, che affaccia sul retro. Dal soggiorn l’è pussibil acced directament a la cucina oppure, più a sinistra, a un picin disimpegn che immet nelle altre stanze. La cucina l’è costitüì da una stanza stretta e lunga. I pareti i è piastrellà a tutta altezza cun mattonelle a color alterni bianco e celeste. Sula parete de fondo de la cucina l’è presènt una porta-finestra che se vèd sul retro. Nel disimpegn invece affaccian el bagno e le 2 stanze da lett. I pareti del bagno i è piastrellà cun mattonelle a color alterni bianco e celeste, e la luce natural e l’aerazion l’è fornida da una picin finestra ricavada in una fenditura tra i pareti murari. Le 2 camere da lett i è entrambe provviste de finestra. I porte interne i è in legn tamburà rivestide de un pannell laccà de color celeste, i finestre e porte-finestre i è in legn, cun vetro singul. I serramenti i è costitüì da tapparelle avvolgibili. I pavimenti i è in parquet chiaro. L’abitazion la g’ha minga impianto de riscaldament. L’acqua calda sanitaria l’è prodotta mediante un boiler elettric posizionat in bagno. Nel soggiorn l’è invece presènt uno split per l’aria condizionata. Risulta assente el certificato de conformità al D.M. 37/2008 dell’impianto elettric. I costi per la regolarizzazione, che rimarran a càrico dell’aggiudicatari, i è stai stimati dal CTU in circa euro 600,00. Al pian interrat l’è presènt un local de pertinenza esclusiva adibì a deposit, al quale se accede da una scalinata esterna. Al so intern gh’è do serbatoi d’acqua provvisti de pompa per la mandata al pian superior. L’illuminazion l’è ottenuda mediante una stretta fenditura orizontale alla quota del solaio. I pareti laterali i è piastrellà per poc più de mezza altezza. L’intera area l’è protetta da una recinzione metallica.
La costruzion del fabbricat l’è iniziada nell’ann 1973 e l’è legittimata dalla Licenza Edilizia n. 8476/32258 rilasciada dal Comun de Manfredonia in data 4 dicembre 1972 e successiva variante prot. 32258. L’unità immobiliare la g’ha minga Certificato de Agibilità e se rilevan i seguenti opere realizzate in assenza de titolo abilitativ: 1. spostament de un tramezzo intern al fin de ampliare l’attual stanza da lett matrimonial; 2. spostament de la porta de access all’attual cucina; 3. fusione dell’originari ingress cun una porzion del disimpegn e cun el soggiorn al fin de crear un unic ampi van destinà a soggiorn/pranzo, attuata mediante la demolizion de alcune porzioni dei tramezzi dell’originari disimpegn; 4. trasformazion de la porta-finestra de la stanza da lett degli ospiti in semplice finestra.
I costi per la regolarizzazione, che rimarran a càrico dell’aggiudicatari, i è stai stimati dal CTU in circa euro 1.900,00. L’immòbil risulta regolarmente accatastà. Tuttavia el stato de fatt l’è minga conforme alla planimetria catastal. I costi per la regolarizzazione, che rimarran a càrico dell’aggiudicatari, i è stai stimati dal CTU in circa euro 600,00. L’appartament risultava provvisto de certificazion energetica Classe "G".