Lavorazione tessile - Macchinari lavorazione filati e arredi
Liquidazione Giudiziale n. 11/2023 - Tribunale de Prato
ASTA A OFFERTA LIBERA
In vendita macchinari e attrezzature pe' la lavorazione de filati, oltre a specchi pe' tessuto, orditoio automatico e arredi pe' ufficio
Pe' ulteriori informazioni consulta' le singole schede lotto
I lotti so' venduti visti e piaciuti nello stato in cui se trovano. La visione è raccomandata.
Pe' tutti i lotti presenti in asta ad eccezione dei lotti :
"Combinazione 5"- "Combinazione 7"- "Combinazione 8" e dei lotti 95-96-97-99 e 101, la presentazione dell’offerta comporta la conoscenza del contenuto della Circolare del Tribunale de Prato emessa in data 6 dicembre 2022 (prot. 240/2022) pubblicata sul relativo sito e de assumese i relativi obblighi.
L’acquirente dovrà sottoscrive', prima del perfezionamento della vendita, espressa impegnativa a provvede' in ordine alla relativa riparazione entro il termine de giorni sessanta dalla vendita.
Al termine dell'asta, pe' le migliori offerte ricevute sotto il prezzo de riserva, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte degli organi della procedura.
Il prezzo de riserva è indicato nella scheda lotto. Offerte sensibilmente inferiori al prezzo de riserva avranno meno probabilità de esse' tenute in considerazione pe' un'eventuale aggiudicazione. Più bassa quindi sarà la differenza tra l'offerta presentata e il prezzo de riserva, più alta sarà la possibilità de aggiudicazione.
Offerte uguali o superiori al prezzo de riserva determineranno l'aggiudicazione provvisoria del lotto.