Ramo d'Azienda - Settore legno
Concordato Preventivo n. 2/2021 - Tribunale di Ancona
AVVISO DI VENDITA
"l'avvio di un procedimento competitivo a norma dell'art. 163 bis I. fall. finalizzato all'individuazìone di eventuali altri interessati all’acquisto ed invita chiunque fosse interessato a presentare un'apposita offerta Irrevocabile di acquisto del ramo di azienda, nel rispetto del presente bando, tenendo nondimeno in considerazione le modalità di seguito descritte.
Fissa per l'esame e la deliberazione sulle offerte e/o per la gara fra più eventuali offerenti l'udienza del giorno 25 gennaio 2022 alle ore 12:00 dinanzi al Giudice Delegato Dott.ssa Maria Letizia Mantovani presso il Tribunale di Ancona, piano Secondo Torre A.
Fissa in caso di gara il rilancio minimo nella misura di euro 4.000,00 (quattromila).
Viene posto in vendita, in LOTTO UNICO, il diritto di piena proprietà del Ramo di Azienda, riguardante la produzione e commercializzaione di pavimenti in legno (parquet), composto esclusivamente dalle seguenti attività, passività e rapporti giuridici:
- i contratti con i clienti di IPF pertinenti all'Attività Rilevante, non eseguiti;
- il marchio/i, il sito web e i domini;
- tutti i Permessi rilasciati a IPF necessari per lo svolgimento dell'Attività Rilevante, presso la sede di Fabriano;
- tutti i diritti assoluti (ivi inclusi il diritto di proprietà, i diritti reali di godimento e I diritti reali di garanzia) su tutti i beni materiali (inclusi in particolare sia attrezzature sia macchinari) – siano essi registrati o non registrati – diversi dai beni immobili, organizzati da IPF per l'esercizio e nell'esercizio dell'Attività Rilevante;
- i rapporti con i Dipendenti di IPF.
Il ramo d’azienda è il medesimo di cui al contratto di affitto di azienda e impegno irrevocabile condizionato di acquisto registrato a Perugia il 20/1/2021 al n.1500 che chi partecipa alla gara di acquisto deve dichiarare di conoscere nel contenuto.
Il “prezzo base di vendita” è pari ad euro 75.000,00 (settantacinquemila/00) e per partecipare alla competizione di vendita dovrà essere versata una cauzione pari almeno ad euro 7.500,00 (settemilacinquecento/00).
Le offerte di acquisto del ramo di azienda dovranno essere presentate in busta chiusa presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Ancona o dovranno pervenire in apposita busta chiusa, sigillata e firmata sui lembi, a mezzo raccomandata del Servizio Postale di Stato con ricevuta di ritorno, presso lo studio del Commissario Giudiziale Dott.ssa Cristiana Annibaldi, in Ancona Corso G. Mazzini.n.142 entro le ore 12.00 del giorno precedente l'udienza fissata per l'esame delle offerte e l'eventuale gara tra offerenti."