RACCOLTA OFFERTE - Ramo azienda operante nel settore calzaturiero in asta ad Oppeano (VR)
In asta ramo d'azienda esercente l’attività di produzione, lavorazione di calzature in genere, pantofole, scarpe e ciabatte.
La società in asta ha per oggetto sociale la produzione, la lavorazione ed il commercio in tutte le sue forme, al minuto ed all’ingrosso, anche all’estero, l’importazione e l’esportazione, di calzature in genere, pantofole, scarpe e ciabatte, di parti di esse, di articoli di pelle ed in cuoio, di pellami per la produzione di calzature e relativi accessori, il tutto sia su commissione di terzi, con forniture di materiali propri e su propri disegni e modelli. Essa può svolgere ogni altra attività connessa ed affine all’oggetto sociale e compiere ogni altra operazione ritenuta necessaria ed utile per il raggiungimento dello scopo sociale.
Il ramo d’azienda comprende beni materiali e immateriali, come meglio descritto nella perizia redatta a cura della Dott.ssa Monica Muserle, consultabile previa sottoscrizione di apposito accordo di riservatezza allegato alla scheda d’asta.
Considerando che crediti e attività correnti della società non sono oggetto di cessione, per la determinazione del valore complessivo dell’azienda sono stati considerati i valori di stima dei singoli asset patrimoniali:
• immobile industriale in Oppeano (VR), Via Quaiotto 71 (Foglio 53, particella 491, subalterno 1, categoria catastale D/1 con una rendita di 14.476.), di cui alla perizia di € 950.000 a cura del Geometra Bussi;
• beni mobili, attrezzature e rimanenze di cui alla perizia del Geometra Bussi, al netto delle rivendiche accolte per i beni di cui ai rif. 9, 10, 11, 12, 19, 21, 22, 23, 26, 28, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 45, 46, 287, 301, come meglio specificato in perizia;
• marchi registrati Florence e Robert di € 31.600,00 di cui alla perizia a cura della Dott.ssa Monica Muserle, oltre al marchio Melegance privo di valore in quanto mai utilizzato, come da elenco dati presente in perizia.
Una parte dei beni mobili, come indicato nella perizia del geom. Bussi, sono collocati in un capannone industriale di proprietà di terzi attiguo a quello di proprietà della Liquidazione Giudiziale. Il contratto di locazione, avente decorrenza dal 20.01.1999 e in scadenza il 28.12.2028 non è oggetto di cessione.
L’aggiudicatario sarà pertanto tenuto all’asporto dei beni mobili ivi presenti entro 10 gg lavorativi dal trasferimento del ramo d’azienda.
I crediti e i debiti relativi all’azienda non sono oggetto di cessione e, pertanto, vengono esclusi dalla presente valutazione.
Per ogni informazione ulteriore è consentita la consultazione della perizia elaborata dalla Dott.ssa Monica Muserle, previa sottoscrizione dell’accordo di riservatezza allegato alla scheda d’asta, da trasmettere all’indirizzo pec gobidreal@pec.it. E’ onere di ciascun utente prendere visione della documentazione relativa alla vendita in conformità alle modalità ivi indicate.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Orario server mar 17/09/2024 ore 10:26 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendario
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipare alle aste
- Vendi con noi
- Listino prezzi
- Manuale operativo
- FAQ
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia