TRIBUNALE DI NAPOLI NORD
SEZIONE FALLIMENTARE
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
Per il suindicato ramo d’azienda è pervenuta una offerta di fitto dell’importo complessivo di € 20.000,00 oltre Iva, per canone di fitto d’azienda e spese di gestione per anni 1 (UNO), con possibilità di rinnovo alla scadenza, salvo disdetta inoltrata dalla Procedura, ovvero dal subentrante, nei termini di legge.
La suddetta proposta prevede, inoltre, che tutte le spese, i costi ed, in generale, tutti gli oneri derivanti, a titolo meramente esemplificativo, dalle autorizzazioni necessarie all’esercizio dell’attività di impresa, di rogito notarile e di registrazione del contratto saranno ad esclusivo carico della parte offerente.
Si invitano, pertanto, eventuali interessati a far pervenire a mezzo PEC fallimento172022napolinord@pec.it - entro e non oltre le ore 13,00 del 19.01.2024 eventuali manifestazione di interesse all’affitto del suindicato ramo d’azienda.
L’esame delle manifestazioni di interesse avverrà il giorno 22.01.2024, alle ore 15,00, presso lo studio del Curatore, Avv. Marco Russo, sito in MADDALONI (CE) Piazza della Vittoria N. 10 ed in tale sede verrà individuata la migliore offerta con conseguente instaurazione di procedura competitiva, finalizzata all’individuazione del miglior offerente nel rispetto delle previsioni degli artt. 107 e 108 L.F.
Per informazioni nonché per eventuali richieste di visita dell’immobile contattare: Avv. Marco Russo - telefono 334/6659064 – avvocatomarcorusso@gmail.com – www.gobid.it
La pubblicazione della presente richiesta di manifestazione d’interesse non impegna in alcun modo la procedura fallimentare n. 17/2022 aperta presso il Tribunale di Napoli Nord e non potrà essere intesa, per quanto necessaria questa precisazione, quale offerta al pubblico di cui all’articolo 1336 del codice civile e/o quale promessa al pubblico di cui all’articolo 1989 del codice civile.