Falliment n. 23/2019 - Tribunale de Siena
In vendita azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori e arredi per bagno, accessori per biliardo e distributori per caffè
Ogget del present annunc è la Procedura Competitiva per la cessiun dell’azienda dla società Arredobagno 19 S.r.l. in Liquidazion sita in comun de Ascian (SI) via Toscana n.33, come esattament individuata nel Disciplinar de Vendita (All. 1) e nei relativ Allegat facent part integrante del Regolament de vendita.
La Procedura Competitiva è disciplinada dal Regolament de vendita, de cui son part integrante, il Disciplinar de Vendita (All. 1) e tuti i document allegat richiamat nel Regolament medesim e nel Disciplinar de Vendita.
La Procedura Competitiva è caratterizada dale seguenti fasi:
- Process de preselezion
- verifiche del domand de partecipazion per Due Diligence tramit acces a la Data Room
- Invio del Offert irrevocabili de acquisto
- Gara competitiva
Per tutt le informazion relativ a la partecipazion consltar il regolament de vendita ed i document allegat a la present scheda.
Son richiest oner de assistenza ritir. Gli importi dovut per la dat de ritir mess a disposizion son indicat ne le sched de i lotti. Per gl oner richiest per giornat de ritir ulterior consultar le condizion specifiche de vendita.
Italiano
English
Français
Español
Euskara
Català
Deutsch
Nederlands
Português
Shqiptare
Български
Čeština
Ελληνικά
Hrvatski
Magyar
Македонски
Polski
Română
Српски
Slovenský
Slovenščina
Türkçe
Русский
Dansk
Suomalainen
Íslenskur
Norsk
Svenska
Lombard
Marchigiano
Pugliese
Romano
Siciliano
Toscano
Veneto