Appartamento con soffitta e cantina a Bollate (MI)
Bollate (MI)
Appartamento con soffitta e cantina a Bollate (MI), via Degli Alpini 7
Il lotto in oggetto comprende gli immobili di seguito specificati:
Piena proprietà:
- Particella 12 subalterno 18 appartamento posto al terzo piano composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, un guardaroba e tre servizi. L'appartamento è dotato di quattro balconi e di ascensore privato interno.
- Particella 12 subalterno 10 posto al piano quarto, sottotetto, non comunicante con l'appartamento, composto da un ampio locale mansardato altezza max mt 3,54 e minima 0,78, wc con accesso dal pianerottolo comune ed altro locale di sgombero non comunicante con i primi al quale si ha accesso sempre dal pianerottolo comune.
- Particella 12 subalterno 13 cantine poste al piano interrato e composte da due locali cantina comodamente utilizzabili, uno spazio antistante all'ingresso dei due locali cantina chiuso con rete metallica, ed un altro locale indicato come cantina. Quest'ultimo locale risulta essere stato oggetto di richiesta di licenza in sanatoria non concessa. Dovrà essere oggetto di nuova richiesta di sanatoria.
- Particella 12 subalterno 4 composto da garage di ampie dimensioni, corridoio e serra.
Quota 1/2 proprietà (quota indivisa)
- Particella 11 categoria Corte, Terreno di totali mq 1890 che circonda su tre lati l'edificio eretto sul Particella 12; si valuta la superficie di mq 945 per tener conto del valore della sola quota di 1/2 di proprietà.
- Particella 241, categoria Orto, Terreno di 170 mq, al servizio del fabbricato il valore si ricomprende come pertinenza dell'appartamento principale per i diritti di comproprietà.
- Particella 242, categoria Orto Terreno di 15 mq, al servizio del fabbricato il valore si ricomprende come pertinenza dell'appartamento principale per i diritti di comproprietà.
- Particella 12 subalterno 6, composto da un ripostiglio, posto al piano terreno con accesso esterno dal porticato sul lato nord del fabbricato, un bagno sempre posto al piano terreno, con accesso dal corridoio comune che dà accesso anche alla scala per raggiungere il cantinato.
- Particella 12 subalterno 14 composto da locale caldaia, locale cantina nel quale sono posti i contatori dell'edificio e corridoio comune dal quale accedono, oltre i locali descritti, altre proprietà.
L’immobile risulta attualmente occupato senza titolo.
Si fa presente che i costi di sgombero e liberazione dell’immobile saranno a carico dell’aggiudicatario.