Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia

Orario server ven 25/04/2025 ore 21:14 | Europe/Rome

Macchinari, attrezzature edili, mobili e attrezzature ufficio tecnico e amministrativo

Annuncio n. 25382

Tribunale di Trento - C.P. n. 54/2023

Macchinari, attrezzature edili, mobili e attrezzature ufficio tecnico e amministrativo - Concordato Preventivo n. 54/2024 - Tribunale di Trento
ven 31/01/2025 ore 12:00
  • Descrizione
Macchinari, attrezzature edili, mobili e attrezzature ufficio tecnico e amministrativo

Concordato Preventivo n. 54/2023 - Tribunale di Trento

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER ACQUISTO MACCHINARI E ATTREZZATURE
CONCORDATO PREVENTIVO COSTRUZIONI EDILI MOENESI S.R.L.

Si rende noto che nel Piano del Concordato Preventivo C.E.M. s.r.l. è stata presentata offerta
irrevocabile per l’acquisto di:

LOTTO UNICO

Macchinari, attrezzature edili, mobili e attrezzature ufficio tecnico e amministrativo
per la lista completa dei beni consultare l'avviso di vendita in allegato

Stato dei beni: libero.

Importo offerta irrevocabile: € 56.000,00 oltre Iva se dovuta.


La vendita sarà disposta a corpo e non a misura, pertanto, eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo; inoltre, sarà disposta nello stato di fatto e di diritto, in cui attualmente si trovano i beni sopraindicati, onerata la parte aggiudicataria di ogni eventuale responsabilità ed obbligo in materia amministrativa, di sicurezza del lavoro, sanitaria, di prevenzione incendi. La vendita si deve considerare come forzata e quindi non soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo: l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.

La presentazione di manifestazioni di interesse con offerte irrevocabili al rialzo va inviata a mezzo P.E.C. cpcemtrento@pecconcordati.it al Commissario Giudiziale dal giorno 18.12.2024 ad ore 12:00 al giorno 31.01.2025 ad ore 12:00.

Qualora perverranno manifestazioni di interesse migliorative rispetto all’offerta irrevocabile sopra indicata, il Tribunale o il Giudice Delegato disporrà con decreto un’asta di vendita competitiva sul portale www.gobid.it, con commissione a carico degli aggiudicatari pari al 10% + iva da calcolarsi sul valore di aggiudicazione finale.

  • Allegati (1)

Vendite correlate

Serve aiuto?