Cessione d'Azienda - Settore Falegnameria
Cessione d'azienda operante nel settore della falegnameria, avente per oggetto la produzione, lavorazione, trasformazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio di articoli di falegnameria, compresi gli infissi,
i mobili e arredamenti anche su misura, restauri e riparazioni di ogni genere ed ogni altro articolo che possa avere attinenza con l'oggetto medesimo.
La cessione comprende l 'avviamento aziendale e il complesso dei beni mobili costituiti da:
- arredi per ufficio
- attrezzature e macchinari per la lavorazione del legno
- mezzi per la movimentazione
- cabine di verniciatura
- compressori
- impianto di aspirazione trucioli con silos per la raccolta
- generatori di aria calda a legna
“Il Curatore del Fallimento rende noto che, a seguito dell’approvazione del Programma di liquidazione da parte del Comitato dei creditori e dell’autorizzazione da parte del G.D., verrà posto in vendita in un unico lotto il complesso aziendale di proprietà della società fallita inerente l’attività di fabbricazione e commercializzazione di infissi in legno, al prezzo base di Euro 72.000 (settantaduemila/00).
L’azienda risulta attualmente occupata senza alcun titolo da una societa' che esercita la propria attività all’interno del fabbricato industriale posto nel Comune di Castelfranco Piandiscò (AR), loc. Botriolo, distinto al C.F. del Comune di Castelfranco Piandiscò (AR) al foglio 28, p.lla 116.
L’immobile all’interno del quale viene esercitata l’impresa non risulta più essere nelle disponibilità dell’azienda fallita poiché soggetto ad esecuzione immobiliare (Esecuzione Immobiliare n°89/2019 del Reg. Gen. Es. pendente presso il tribunale di Arezzo) da parte del creditore fondiario e, pertanto, l’aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese a liberare i locali entro 60 giorni dall’avvenuta aggiudicazione dell’azienda.
L’Arch. Massimo Gennai, nominato nell’Esecuzione Immobiliare n°89/2019 del Reg. Gen. Es., avente ad oggetto l’immobile nel quale viene svolta l’attività, ha quantificato il giusto canone di locazione in euro 2.500 euro mensili e l’indennità di occupazione in euro 1250 mensili.
L’azienda posta in vendita è composta unicamente da mobili, tra cui arredi, macchinari ed impianti, e avviamento, cosi come analiticamente descritto nella perizia di stima e nei relativi allegati predisposti dal Dott. Luca Varignani in data 08/10/2020"
Nell'eventualità dell'asporto dei beni mobili facenti parte della cessione d'azienda sono richiesti oneri di assistenza ritiro pari a Euro 300 per ogni giorno