Procedura Competitiva per la cessione dell’azienda della società Arredobagno 19 S.r.l. in Liquidazione come esattamente individuata nel Disciplinare di Vendita (All. 1) e nei relativi Allegati facenti parte integrante del Regolamento di vendita e allegati alla scheda dell'annuncio.
l'Azienda sita in comune di Asciano, via Toscana n. 33, e esercente l’attività di di produzione e commercializzazione di accessori e arredi per bagno, accessori per biliardo e distributori per caffè è costituita da:
- tutte le attrezzature necessarie per l'esercizio dell' azienda, meglio descritte nella perizia allegata
- magazzino materie prime e semilavorati utilizzati nel processo produttivo aziendale, vedi perizia allegata
- i documenti tecnici, le tecnologie, i disegni, i modelli, i campioni, i prototipi, i progetti, le istruzioni di produzione, le realizzazioni relative – create o in corso di creazione – e altro know how, utilizzati (ovvero suscettibili di potenziale utilizzazione) nell’esercizio dell’Azienda, salvo che non appartengano a terzi
- i marchi "Capannoli" e "Tusca" e l'avviamento, come meglio risultanti dall'estratto di perizia in allegato
- i rapporti di lavoro subordinato cui Capannoli S.r.l. è subentrata, ai sensi dell’art. 2112 del codice civile ed a seguito delle procedure di consultazione sindacale previste dall’art. 47 della Legge n. 428 del 1990;
- i rapporti di agenzia cui Capannoli S.r.l. è subentrata in conseguenza del contratto di affitto di Azienda;
- tutti gli altri contratti pendenti al momento di perfezionamento del Contratto di Cessione che sarà cura ed onere del Partecipante verificare mediante l’accesso alla Data Room, salvo quelli che abbiano carattere strettamente personale a norma dell’art. 2558 c.c.
- Il subentro nei contratti che precede è riferito a quelli ancora pendenti al momento del perfezionamento del Contratto di Cessione. Sarà cura ed onere del Partecipante verificare l’attualità mediante l’accesso alla Data Room. Del pari il Partecipante provvederà a propria cura e spese ad individuare documenti tecnici, tecnologie etc. che possono formare oggetto di trasferimento.
Il ramo d'azienda non comprende l'immobile
È posto a carico dell’Acquirente il compenso (Buyer's Premium) spettante al soggetto specializzato nelle vendite ex art.107 l.f. Gobid International Auction Group S.r.l.
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.
Per ulteriori informazioni riguardanti la partecipazione consultare il Regolamento di vendita e i documenti allegati.