Il lotto comprende tutti i lotti presenti in asta
1. I mezzi messi in vendita sono stati dichiarati fuori servizio dall’Ente. I mezzi vengono pertanto posti in asta nello stato di fatto, di diritto, e di uso e conservazione in cui si trovano e privi di alcuna garanzia.
L’Ente ha disposto del loro impiego sino all’approssimarsi del limite tecnologico dato dalla categoria di emissioni, o sino al limite di utilizzo dato da onerosi interventi di riparazione o ripristino. Il loro uso si è quindi protratto sino al raggiungimento di tali condizioni, e successivamente a tale momento l’Ente non ha assunto ulteriori oneri rispetto a manutenzioni, sostituzioni di parti consumabili, o interventi conservativi o di ripristino delle carrozzerie.
2. I mezzi sono venduti con la formula “visto e piaciuto”, nello stato di fatto e di usura in cui si trovano. Gli operatori economici interessati, o gli acquirenti, rinunciano a porre eccezioni e riserve relativamente alle manutenzioni già effettuate o non effettuate dall’Ente, e rinunciano preventivamente a qualsiasi ripetizione o ripristino rispetto alle manutenzioni che come proprietari vorranno effettuare; condizioni di fatto, e rinunce in diritto, che si intendono preventivamente accettate ed espresse già con la partecipazione all’asta.
3. Con la partecipazione all’asta gli operatori economici interessati o gli acquirenti esonerano l’Ente da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivanti dallo stato in cui i mezzi venduti si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.
4. Resta cura, onere e responsabilità dell’acquirente verificare l’effettivo stato dei mezzi in relazione alla loro utilizzazione ed alla loro circolazione su strada ai sensi della normativa vigente e del codice della strada. Ogni eventuale adempimento e/o risanamento del mezzo, anche relativo alla sanificazione per la normativa COVID, al fine di renderlo idoneo alla circolazione su strada, ed in generale al suo utilizzo, resta a cura, onere e responsabilità dell’acquirente.
Orario server dom 26/10/2025 ore 16:46 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendario
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipare alle aste
- Vendi con noi
- Listino prezzi
- Manuale operativo
- FAQ
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia
Italiano
English
Français
Español
Euskara
Català
Deutsch
Nederlands
Português
Shqiptare
Български
Čeština
Ελληνικά
Hrvatski
Magyar
Македонски
Polski
Română
Српски
Slovenský
Slovenščina
Türkçe
Русский
Dansk
Suomalainen
Íslenskur
Norsk
Svenska
Lombard
Marchigiano
Pugliese
Romano
Siciliano
Toscano
Veneto