Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia

Orario server mar 07/02/2023 ore 12:58 | Europe/Rome

Annuncio n. 16672

Tribunale di Bari - Fall. n. 121/2019

Polignano a Mare (BA)

FIMCO - Albergo e Porto a Polignano a Mare (BA)
2 Lotti
Asta immobiliare su Gorealbid.it
Asta immobiliare su Gorealbid.it
mar 28/02/2023 ore 12:00
  • Descrizione
Condizioni Generali Condizioni Specifiche Richiedi Informazioni Richiedi visione Dati PVP
ID Inserzione1832959
157a8372-7af5-11ed-847a-005056b13b25
Procedura
Tipologiagiudiziaria
ID Procedura609759
Tipo Proceduragiudiziaria
ID Tribunale0720060097
ID RitoNFAL
ID RegistroPROCEDURE_CONCORSUALI
TribunaleTribunale di BARI
RegistroPROCEDURE CONCORSUALI
RitoFALLIMENTARE (nuovo rito)
Num.Procedura121
Anno Procedura2019
Soggetti
  • Soggetto
    TipoSoggetto specializzato alla vendita
    Nome
    CognomeGobid International Auction Group Srl
    Cod.Fisc.GRGNDR67A25H211F
    Emailinfo@gorealbid.it
    Telefono0737782080
    ID Anagrafica3701229
    Soggetto Vendita1
    Soggetto Visita1
Lotto
ID Lotto1677859
Descrizione (IT)Quote azionarie di partecipazione pari al 93,95% nella società OMISSIS proprietaria del Porto turistico situato sul litorale di Polignano a Mare (BA) in località "Cala Ponte" - vendita telematica sulla piattaforma www.gorealbid.it ANNUNCIO n.16672.2
Primo Identificativo1677859
Codice2
GenereAZIENDE
CategoriaQUOTA SOCIETARIA
IndirizzoLocalità Cala Ponte
ComunePolignano a Mare
ProvinciaBari
RegionePuglia
NazioneItalia
Beni
  • Bene
    ID Bene2268884
    Descrizione (IT)Quote azionarie di partecipazione pari al 93,95% nella società OMISSIS proprietaria del Porto turistico situato sul litorale di Polignano a Mare (BA) in località "Cala Ponte". Si precisa che la cessione delle quote azionarie dovrà essere perfezionata contestualmente alla estinzione del credito pignoratizio vantato dalla società AMCO Spa per mutuo pregresso. Pertanto, contestualmente all'atto di trasferimento delle quote azionarie l'aggiudicatario sarà tenuto ad integrare il prezzo di aggiudicazione dell'importo di euro 3.775.000,00 (tremilionisettecentosettantacinquemila/00) pari all'ammontare del debito residuo della Cala Ponte SpA nei confronti della AMCO SpA. Si evidenzia, infine, che l'art. 7 dello Statuto della Cala Ponte S.p.a. riconosce in favore dei soci il diritto di prelazione in caso di cessione delle medesime quote azionarie. Per tale motivo, la Curatela provvederà preliminarmente a rendere edotti i soci della presente procedura competitiva e a comunicare a questi ultimi, sia preventivamente il prezzo base d'asta, sia successivamente il prezzo di aggiudicazione raggiunto all'esito della presente vendita, affinché costoro possano esercitare la prelazione prevista dalle norme statutarie. Pertanto, l'aggiudicazione in favore del migliore offerente potrà considerarsi definitiva soltanto una volta decorso il termine di 30 giorni dall'aggiudicazione provvisoria stessa, entro e non oltre il quale i soci possono esercitare il diritto di prelazione costituito in loro favore (Art. 106 L.F. e 2471 del Cod. Civ.).
    Primo Identificativo2268884
    TipologiaQUOTA SOCIETARIA
    CategoriaQUOTE DI PARTECIPAZIONE SOCIETARIA
    IndirizzoLocalità Cala Ponte
    ComunePolignano a Mare
    ProvinciaBari
    RegionePuglia
    NazioneItalia
Dati Vendita
Data e oramar 28 febbraio 2023 ore 12:002023-02-28T12:00:00
TipologiaCOMPETITIVA
ModalitàPRESSO IL VENDITORE
Indirizzovendita telematica sulla piattaforma www.gorealbid.it
CAP20148
ComuneMilano
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
NazioneItalia
Prezzo base12.799.073,00
Offerta Minima12.799.073,00
Rialzo Minimo100.000,00
Termine Presentazione Offertemar 28 febbraio 2023 ore 12:002023-02-28T12:00:00
Pagamento Contributo
Spesa Prenotata Debito
Contributo Non DovutoNo
Siti
  • Sito
    ID22
    Tipologiasito pubblicita
    Nominativohttps://www.gorealbid.it/
    Indirizzo URLhttps://www.gorealbid.it/
Data pubblicazione13/12/20222022-12-13
  • Allegati (1)
  • Cancella tutti i filtri
Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare (BA)
Asta immobiliare su Gorealbid.it
Asta immobiliare su Gorealbid.it

Immobili

Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare (BA)

Annuncio 16672

RACCOLTA OFFERTE - Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare (BA), Località San Vito, Contrada Monsignore

Si raccolgono offerte irrevocabili di acquisto per Cala Ponte Hotel, struttura ricettiva posta a meno di 2 km dall'abitato di Polignano a Mare e a ridosso dell’omonimo Porto, comune a forte vocazione turistica, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l'uscita Polignano Nord dalla statale 16 con provenienza da Bari e Brindisi.

Situato in uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese, Cala Ponte è una struttura moderna e completa nella fornitura dei servizi di accoglienza, ottimamente collegata via terra e via mare ai principali centri di interesse e risultato di un progetto ambizioso, realizzato secondo i più moderni standard di comfort, sicurezza e qualità.

Il complesso interamente recintato, è composto da più corpi di fabbrica tra cui n. 2 piscine, n. 2 campi da tennis ed un ampio parcheggio il tutto distribuito su una superficie catastale al lordo delle costruzioni di mq. 42.797, caratterizzano la struttura gli ulivi secolari che impreziosiscono i vialetti e le aree verdi.
Il corpo di fabbrica principale è articolato su due piani fuori terra oltre al piano interrato e il terrazzo al secondo piano, il piano interrato ospita le cucine, il centro benessere, i depositi, nonchè i servizi funzionali all'attività erogata. Al piano terra è ubicata la hall, direzione, oltre agli spazi per la ristorazione degli ospiti oltre ai servizi e locali tecnici. Al primo piano, connesso con ascensore, sono ubicate n. 10 stanze complete di terrazzini.

Attorno al fabbricato principale, posto centralmente, si sviluppano n. 4 corpi di fabbrica prospicienti la piscina centrale che ospitano n. 48 camere indipendenti, tutte poste su un unico livello con antistanti patii. Le camere sono dotate di servizi privati e aria condizionata.
L’intero complesso, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed esercizio, presenta una distribuzione organica e funzionale di tutti gli ambienti e presenta ottime finiture, la struttura è inoltre dotato di impianti di climatizzazione, acqua calda sanitaria con pannelli solari e impianto fotovoltaico per l'energia elettrica.

Sono inclusi nel lotto anche gli arredi presenti nell'Hotel per un valore di Euro 500.000,00 (euro cinquecentomila,00).

Il compendio risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Polignano a Mare al Foglio 13:
Particella 1395 - Sub.1 – Categoria D/2 - R.C. € 51.472
Particella 1396 – Sub. 1 – Categoria D/1 - R.C. € 68.

Si precisa che, con provvedimento datato 24 giugno 2020, il Giudice Delegato alla procedura, autorizzava la Curatela a "stipulare con la OMISSIS un atto di transazione che conceda a quest'ultima società la possibilità di detenere provvisoriamente e precariamente, con obbligo di custodia e con responsabilità a suo esclusivo carico, anche verso i terzi, il ramo d'azienda di proprietà della Curatela, con rinunzia da parte dell'occupante all'equo indennizzo previsto dall'art. 79 L.F., sino ad avvenuta, definitiva aggiudicazione dell'affitto, da dichiararsi, nei confronti di chi spetti, ai sensi dell'art. 104 bis L.F. e con obbligo di rilascio dell'azienda entro e non oltre giorni 90 dall'avvenuta aggiudicazione, con previsione di una congrua penale in caso di ritardato rilascio dell'azienda".
La società affittuaria rinuncia espressamente ad eventuali diritti di prelazione e/o di opzione.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:

Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
10.606.266,00

Polignano a Mare (BA)

Porto Turistico Cala Ponte Marina a Polignano a Mare (BA) - QUOTA 93,95%
Asta immobiliare su Gorealbid.it
Asta immobiliare su Gorealbid.it

Immobili

Porto Turistico Cala Ponte Marina a Polignano a Mare (BA) - QUOTA 93,95%

Annuncio 16672.2

RACCOLTA OFFERTE - Quote azionarie di partecipazione pari al 93,95% nella società proprietaria del Porto Turistico Cala Ponte Marina a Polignano a Mare (BA), Località San Vito, Contrada Monsignore

PROPRIETA' SUPERFICIARIA CON SCADENZA NEL 2051

Si raccolgono offerte irrevocabili di acquisto per il Porto Turistico Cala Ponte Marina situato a meno di 2 km dall'abitato di Polignano a Mare è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l'uscita Polignano Nord dalla statale 16 con provenienza da Bari e Brindisi.

Situato in uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese, il porto turistico Cala Ponte è una struttura moderna e completa nella fornitura dei servizi marittimi, ottimamente collegata via terra e via mare ai principali centri di interesse e risultato di un progetto ambizioso, realizzato secondo i più moderni standard di comfort, sicurezza e qualità.

L’intera struttura portuale è realizzata in parte su area demaniale e in parte su area di proprietà del Comune di Polignano a Mare per una superficie totale a terra di 18.204 mq, oltre alla superficie degli specchi d’acqua riportata nella concessione demaniale, così composta:

A - Palazzina uffici-deposito-servizi- superficie lorda mq 959+mq58, costituita da due corpi di fabbrica, separati da un collegamento esterno; in aderenza ad uno dei due corpi vi è il locale commerciale bar e, nella zona retrostante, il locale tecnico destinato agli impianti. Il primo corpo di fabbrica, si sviluppa su un unico livello per un’altezza totale di 5,00 m, ed è composto da: ingresso reception, n.5 uffici, n.1 sala riunioni, n.1 archivio, n.1 sportello pubblico, servizi igienici per il personale, locale portineria e cabina di trasformazione MT/BT. Il secondo corpo di fabbrica è composto da un blocco a pianta quadrangolare con contiguo bar e retrostante locale tecnico. Il blocco quadrangolare è suddiviso in quattro parti simmetriche destinate a servizi igienici ed al centro da un locale lavanderia.

B - locale bar - superficie lorda mq 118, ha ingresso dal piazzale antistante le banchine al quale è collegato da quattro gradini e da rampa. Esso è costituito dalla sala principale con tavolini, la zona bancone collegata ad un locale office con bagno per il personale e un deposito con accesso diretto dall’esterno.

C – faro - superficie lorda mq 24, torre di avvistamento delle imbarcazioni in ingresso al porto, è situata nella parte terminale della banchina A e ha una porta di accesso dalla banchina e tre aperture strette e allungate poste a 90° rispetto al centro. L’accesso alla lanterna di segnalazione si ha tramite una scala a pioli.

D - Spazi esterni recintati e attrezzati - superficie mq 1.399 + mq 15.646 - Tutti gli Spazi esterni sono recintati con muretti a secco e sono dotati di illuminazione, impianto antincendio fisso di spegnimento, impianti idrici e impianto di diffusione sonora. Gli Spazi sono inoltre attrezzati con scale di sicurezza per ingresso/uscita dal mare
Tutte le superfici esterne sono controllata da un impianto TV a circuito chiuso con video registrazione che avviene nella stanza della portineria posta nelle immediate vicinanze dell’ingresso pedonale.

E/F/Cabina ENEL e Distributore carburante

G - Scalo alaggio imbarcazioni - rampa in cemento armato, posta in prossimità dell’ingresso principale tra il pontile E e la banchina F, che consente il varo/alaggio a mare delle imbarcazioni che possono essere trainate da autoveicoli.

F - Pontili galleggianti C1-C2-C3-C4-C5-C6-D-E, ospitanti complessivamente 235 posti barca.

H - Banchine A-B-F-G-H, ospitanti complessivamente 80 posti barca, sono dotate di bitte in ghisa, anelli di ormeggio in acciaio inox parabordi in gomma e golfari. Nella parte terminale della banchina H vi è uno Spazio riservato all’atterraggio di elicotteri.

I - Parcheggio clienti recintato - L’accesso e l’uscita avvengono tramite barriere automatiche con apertura comandata da trasponder.
La superficie complessiva in concessione è di mq 64.010,73.

Il compendio risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Polignano a Mare al Foglio 13:
Particella 1387 – Sub. 1 – Categoria D/8 – R.C. € 8.038
Particella 1387 – Sub. 2 – Categoria D/8 – R.C. € 932
Particella 1389 – Sub. 1 – Categoria D/8 – R.C. € 32.582
Particella 1394 – sub. 1 – Categoria D/1 – R.C. € 60
Il compendio risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Polignano a Mare al Foglio 13:
Particelle 953 – 952 – 975 – 979 - 977.

Si precisa che la cessione delle quote azionarie dovrà essere perfezionata contestualmente alla estinzione del credito pignoratizio vantato dalla società AMCO Spa per mutuo pregresso.
Pertanto, contestualmente all'atto di trasferimento delle quote azionarie l'aggiudicatario sarà tenuto ad integrare il prezzo di aggiudicazione dell'importo di euro 3.775.000,00 (tremilionisettecentosettantacinquemila/00) pari all'ammontare del debito residuo della Cala Ponte SpA nei confronti della AMCO SpA.

Si evidenzia, infine, che l'art. 7 dello Statuto della Cala Ponte S.p.a. riconosce in favore dei soci il diritto di prelazione in caso di cessione delle medesime quote azionarie. Per tale motivo, la Curatela provvederà preliminarmente a rendere edotti i soci della presente procedura competitiva e a comunicare a questi ultimi, sia preventivamente il prezzo base d'asta, sia successivamente il prezzo di aggiudicazione raggiunto all'esito della presente vendita, affinché costoro possano esercitare la prelazione prevista dalle norme statutarie.
Pertanto, l'aggiudicazione in favore del migliore offerente potrà considerarsi definitiva soltanto una volta decorso il termine di 30 giorni dall'aggiudicazione provvisoria stessa, entro e non oltre il quale i soci possono esercitare il diritto di prelazione costituito in loro favore (Art. 106 L.F. e 2471 del Cod. Civ.).

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Si rende inoltre noto che è disponibile una apposita Data Room per la consultazione di ulteriore documentazione sui beni oggetto di vendita, la quale sarà accessibile una volta firmato e inviato all'indirizzo PEC gorealbid@pec.it l'Accordo di Riservatezza in allegato.

La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:

Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito
www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.

Scheda Lotto
12.799.073,00

Polignano a Mare (BA)

visualizzati
 
  • 24
  • 36
  • 48

Vendite correlate

Lavorazione marmi - Giacenze di Magazzino
1 Lotti
Prezzi ribassati

Lavorazione marmi - Giacenze di Magazzino

Lavorazione marmi - Giacenze di Magazzino

Asta 17158

Tribunale di Bari - C.P. n. 23/2016
Vendita n.11

ven 13/01/2023 ore 17:00

mer 15/02/2023 ore 17:00

Scheda Asta
Arredi e attrezzature per - Bar-pasticceria
1 Lotti

Arredi e attrezzature per - Bar-pasticceria

Arredi e attrezzature per - Bar-pasticceria

Asta 16377

Tribunale di Benevento - Fall. n. 10/2021

lun 30/01/2023 ore 16:00

gio 02/03/2023 ore 16:00

Scheda Asta
Macchinari e Attrezzature - Stampaggio e Lavorazione Suole
Macchinari e Attrezzature - Stampaggio e Lavorazione Suole
Macchinari e Attrezzature - Stampaggio e Lavorazione Suole
39 Lotti

Macchinari e Attrezzature - Stampaggio e Lavorazione Suole

Macchinari e Attrezzature - Stampaggio e Lavorazione Suole

Asta 16892

Tribunale di Fermo - Fall. n. 22/2019

gio 05/01/2023 ore 15:30

mar 07/02/2023 ore 15:30

Scheda Asta
Lampade e climatizzatori
Lampade e climatizzatori
Lampade e climatizzatori
1 Lotti
Ribasso-20%

Lampade e climatizzatori

Lampade e climatizzatori

Asta 16948

Tribunale di Avellino - Fall. n. 9/2021
Vendita n.2

lun 19/12/2022 ore 12:00

ven 24/03/2023 ore 12:00

Scheda Asta
Cancelleria - Articoli e accessori
Cancelleria - Articoli e accessori
Cancelleria - Articoli e accessori
1 Lotti

Cancelleria - Articoli e accessori

Cancelleria - Articoli e accessori

Asta 17019

Tribunale di Venezia - C.P. n. 20/2019

gio 05/01/2023 ore 16:30

mar 07/02/2023 ore 16:30

Scheda Asta
Furgoni vari e Alfa Romeo 159
Furgoni vari e Alfa Romeo 159
Furgoni vari e Alfa Romeo 159
15 Lotti

Furgoni vari e Alfa Romeo 159

Furgoni vari e Alfa Romeo 159

Annuncio 17022

Tribunale di Caltanissetta - Fall. n. 20/2020

ven 20/01/2023 ore 16:30

lun 20/02/2023 ore 16:30

Scheda Annuncio
Materiali edili e idraulici - Arredi ufficio
Materiali edili e idraulici - Arredi ufficio
Materiali edili e idraulici - Arredi ufficio
5 Lotti
Ribasso-100%
Offerta libera

Materiali edili e idraulici - Arredi ufficio

Materiali edili e idraulici - Arredi ufficio

Asta 17043

Tribunale di Avellino - Fall. n. 37/2019
Vendita n.7

lun 09/01/2023 ore 16:30

gio 09/02/2023 ore 16:30

Scheda Asta
Arredi e attrezzature per ufficio
Arredi e attrezzature per ufficio
Arredi e attrezzature per ufficio
29 Lotti
Ribasso-20%

Arredi e attrezzature per ufficio

Arredi e attrezzature per ufficio

Asta 17047

Tribunale di Padova - C.P. n. 22/2018
Vendita n.2

ven 23/12/2022 ore 15:00

gio 09/02/2023 ore 15:00

Scheda Asta
Movimento terra e automezzi
Movimento terra e automezzi
Movimento terra e automezzi
5 Lotti
Prezzi ribassati

Movimento terra e automezzi

Movimento terra e automezzi

Asta 17049

Tribunale di Padova - C.P. n. 22/2018
Vendita n.4

lun 16/01/2023 ore 15:00

gio 16/02/2023 ore 15:00

Scheda Asta
Serve aiuto?