Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia

Orario server ven 30/09/2022 ore 01:35 | Europe/Rome

Annuncio n. 14586

Tribunale di Perugia - Fall. n. 6/2019
Vendita n.6

Casanova di Torre (PG)

TORRE DEI CALZOLARI - LOTTO UNICO
1 Lotto
Ribasso -68%
Asta immobiliare su Gorealbid.it
Asta immobiliare su Gorealbid.it
gio 16/06/2022 ore 12:00
  • Descrizione
  • Visione:su appuntamento
Condizioni Generali Condizioni Specifiche Richiedi Informazioni Richiedi visione Dati PVP
ID Inserzione1629603
8c55d99b-c573-11ec-9e25-005056b10021
Procedura
Tipologiagiudiziaria
ID Procedura471657
Tipo Proceduragiudiziaria
ID Tribunale0540390094
ID RitoNFAL
ID RegistroPROCEDURE_CONCORSUALI
TribunaleTribunale di PERUGIA
RegistroPROCEDURE CONCORSUALI
RitoFALLIMENTARE (nuovo rito)
Num.Procedura6
Anno Procedura2019
Soggetti
  • Soggetto
    TipoSoggetto specializzato alla vendita
    Nome
    CognomeGobid International Auction Group Srl
    Cod.Fisc.GRGNDR67A25H211F
    Emailinfo@gorealbid.it
    Telefono0737782080
    ID Anagrafica3268782
    Soggetto Vendita1
    Soggetto Visita1
Lotto
ID Lotto1506460
Descrizione (IT)Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - Gubbio (PG), Via della Villa - CESSIONE D'AZIENDA Si raccolgono offerte per splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche e ricettive parte del compendio "Torre dei Calzolari”, situato a Gubbio in provincia di Perugia. Vendita telematica sulla piattaforma www.gorealbid.it Annuncio 14586
Primo Identificativo1506460
CodiceLOTTO UNICO
GenereAZIENDE
CategoriaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
IndirizzoVia della Villa - Località Torre dei Calzolari
ComuneGubbio
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
NazioneItalia
Beni
  • Bene
    ID Bene2068261
    Descrizione (IT)In vendita a Gubbio in provincia di Perugia degli splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche ricettive/alberghiere parte del compendio "Torre dei Calzolari". Il compendio immobiliare comprende anche un castello e un albergo. Oltre agli immobili sono compresi nella cessione anche vari beni mobili. Si precisa che allo stato attuale l'elenco dei beni mobili, così come riportati nella relazione tecnica di stima, ha subito variazioni e si rimanda all'elenco dei beni aggiornato alla data del 01/04/2022.
    Primo Identificativo2068261
    TipologiaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
    CategoriaCESSIONE D'AZIENDA
    IndirizzoVia della Villa - Località Torre dei Calzolari
    ComuneGubbio
    ProvinciaPerugia
    RegioneUmbria
    NazioneItalia
Dati Vendita
Data e oragio 16 giugno 2022 ore 12:002022-06-16T12:00:00
TipologiaCOMPETITIVA
ModalitàPRESSO IL VENDITORE
Indirizzovendita telematica sulla piattaforma www.gobid.it
CAP20148
ComuneMilano
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
NazioneItalia
Prezzo base975.789,82
Offerta Minima975.789,82
Rialzo Minimo5.000,00
Termine Presentazione Offertegio 16 giugno 2022 ore 12:002022-06-16T12:00:00
Pagamento Contributo
Spesa Prenotata Debito
Contributo Non DovutoNo
Siti
  • Sito
    ID22
    Tipologiasito pubblicita
    Nominativohttps://www.gorealbid.it/
    Indirizzo URLhttps://www.gorealbid.it/
Data pubblicazione26/04/20222022-04-26

Lotti presenti (1)

Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE
Asta immobiliare su Gorealbid.it
Asta immobiliare su Gorealbid.it

Immobili

Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE

Annuncio 14586

RACCOLTA OFFERTE - Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - Gubbio (PG), Via della Villa - CESSIONE D'AZIENDA
 
Si raccolgono offerte per splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche e ricettive parte del compendio "Torre dei Calzolari”,  situato a  Gubbio in provincia di Perugia.
 
Il compendio immobiliare posizionato nel cuore medievale dell’Umbria è comprensivo di un albergo e un castello. Quest’ultimo, denominato Castrum Turris Calzolarium, risale al XII-XIII secolo, edificato da Federico Barbarossa e così chiamato in quanto possedimento dell’antica Arte dei Calzolai di Gubbio.  Un tempo piccola fortezza deputata alla sorveglianza della strada sottostante, è oggi la location di un albergo a 4 stelle, immerso in un parco secolare di 25.500 mq dove svetta la maestosa torre triforata. Tutto il complesso si compone di vari fabbricati:
 
FABBRICATO A - Il Castello, a pianta rettangolare, si sviluppa su quattro livelli fuori terra ed una torre belvedere. Affiancato al corpo principale si trova un fabbricato ad L di tre piani. Il piano terra presenta numerosi accessi ed è collegato ai piani superiori tramite due scale, una principale ed una secondari; è suddiviso in reception, ufficio, salone, bar, wc e ingresso. Esternamente sono presenti un portico ed una piccola chiesa. Alla chiesa si accede anche dalla pubblica via.  Al di sotto della chiesa è stato realizzato un piccolo vano tecnico. Il piano primo è suddiviso in ufficio, due sale riunioni, sala biliardo, biblioteca, bagno e due suite. E’ presente una terrazza. Il piano secondo è suddiviso in quattro sale ristorante, due bagni, locale di servizio, disimpegno, cucina e bagno. Il piano terzo ospita una grande sala polivalente e due bagni.
 
Dalla scala secondaria si accede al terrazzo di copertura. L’intero fabbricato è provvisto di impianto elettrico, idrico, di riscaldamento con corpi scaldanti, impianto di condizionamento ed impianto di videosorveglianza. La cucina è alimentata con gpl stoccato in una cisterna interrata.
 
FABBRICATO B – Albergo su tre piani fuori terra e si affaccia sul parco del castello. Il piano terra, collegato agli altri piai tramite una scala principale ed una secondaria, è suddiviso in hall, corridoio, bagno di servizio, sei camere con bagno privato, un locale deposito ed un locale adibito a palestra. Il piano secondo è suddiviso in undici camere con bagno privato, corridoio, locale tecnico e bagno di servizio. Tutti i piani hanno pareti e soffitti intonacati, pavimenti in cotto e finestre in legno. Il piano terzo è suddiviso in nove camere con bagno privato, corridoio, locale tecnico e bagno di servizio. I bagni sono tutti provvisti di docce idromassaggio. L’intero fabbricato è provvisto di impianto elettrico, impianto idrico, impianto di riscaldamento con corpi scaldanti, impianto di condizionamento e impianto antincendio.
In aderenza al fabbricato è stato costruito un locale adibito a centrale termica e locale pompe, entrambi con accesso indipendente dall’esterno. Al piano seminterrato è presente un locale adibito a cantina/cucina rustica con un bagno.
Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi mediocre.
 
FABBRICATO C – Deposito parzialmente interrato con una superficie di 54 mq e destinato a rimessa attrezzi. Internamente è suddiviso in due vani con ingresso indipendente dall’esterno tramite porte in ferro. Sono presenti gli impianti idrico ed elettrico. Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi mediocre.
 
FABBRICATO E-F - adibito in parte a locale tecnico per gli impianti della piscina ed in parte a spogliatoi femminili e maschili. Ogni locale ha ingresso indipendente dall’esterno. Il locale tecnico presenta finiture al grezzo, mentre gli spogliatoi sono provvisti di pavimenti e rivestimenti in ceramica. Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi discreto
 
FABBRICATO G – Negozio sito al piano primo di un edifico di maggiore consistenza. Internamente è formato da un unico grande locale con forma a L. E’ presente il solo impianto elettrico. Si fa presente che la fornitura elettrica non è autonoma ma collegata alla proprietà limitrofa. Lo stato id manutenzione dell’immobile è discreto.
 
FABBRICATO H – Deposito, è un vecchio fabbricato colonico su due piani fuori terra. Il piano terra è suddiviso in tre locali, ciascuno con accesso indipendente, mentre il primo piano è inaccessibile per la mancanza di scale. In aderenza è stato realizzato un piccolo box in muratura. L’edificio è al grezzo e privo di impianti. Lo stato manutentivo è mediocre.
 
FABBRICATO I-L – Cabina elettrica e locale tecnico. La cabina elettrica è realizzata in muratura ed ha una superficie di 27 mq. Il locale tecnico con le due vasche di accumulo di acqua sono state realizzate in un fabbricato seminterrato.
In aderenza al locale tecnico è stata realizzata una tettoia di 10 mq .  

Si precisa che allo stato attuale l'elenco dei beni mobili, così come riportati nella relazione tecnica di stima, ha subito variazioni e si rimanda all'elenco dei beni aggiornato alla data del 01/04/2022.
 
Il complesso risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Gubbio al
Foglio 367 - Particella 16, sub.3 - Particella 17, sub.6 - Particella 17, sub.7 – Particella 18, Sub. 1/2/3 - Particella 21, sub. 5/8/9 – Particella 22, Sub. 6
Foglio 366 – Particelle 187–283

I terreni annessi alla proprietà risultano censiti al Catasto Terreni del Comune di Gubbio al
Foglio 336 – Particelle 188–650–187
Foglio 367 – Particelle 16–17–18-21
 
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
 
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
 
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
 
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
975.789,82

Casanova di Torre (PG)

Vendite correlate

Semirimorchi Frigo
Semirimorchi Frigo
Semirimorchi Frigo
3 Lotti
Ribasso-20%

Semirimorchi Frigo

Semirimorchi Frigo

Asta 15892

Tribunale di Perugia - Fall. n. 73/2021
Vendita n.2

mer 31/08/2022 ore 15:30

mer 05/10/2022 ore 15:30

Scheda Asta
Arredi e Attrezzature Ufficio
Arredi e Attrezzature Ufficio
Arredi e Attrezzature Ufficio
1 Lotti
Ribasso-40%

Arredi e Attrezzature Ufficio

Arredi e Attrezzature Ufficio

Asta 15894

Tribunale di Spoleto - Fall. n. 35/2018
Vendita n.3

mer 31/08/2022 ore 16:00

mer 05/10/2022 ore 16:00

Scheda Asta
Arredi e Attrezzature per Ufficio
1 Lotti
Ribasso-40%

Arredi e Attrezzature per Ufficio

Arredi e Attrezzature per Ufficio

Asta 15904

Tribunale di Perugia - Fall. n. 26/2021
Vendita n.3

gio 01/09/2022 ore 16:00

gio 06/10/2022 ore 16:00

Scheda Asta
Mobili in Legno
Mobili in Legno
Mobili in Legno
1 Lotti
Prezzi ribassati

Mobili in Legno

Mobili in Legno

Asta 15905

Tribunale di Perugia - Fall. n. 75/2021
Vendita n.3

gio 01/09/2022 ore 16:30

gio 06/10/2022 ore 16:30

Scheda Asta
Carrello Elevatore e Transpallet - Macchinari e Attrezzature
Carrello Elevatore e Transpallet - Macchinari e Attrezzature
Carrello Elevatore e Transpallet - Macchinari e Attrezzature
7 Lotti
Ribasso-20%

Carrello Elevatore e Transpallet - Macchinari e Attrezzature

Carrello Elevatore e Transpallet - Macchinari e Attrezzature

Asta 16009

Tribunale di Perugia - C.P. n. 30/2017
Vendita n.2

ven 16/09/2022 ore 16:30

mar 18/10/2022 ore 16:30

Scheda Asta
Scooter - Abbigliamento, Ricambi e Accessori
Scooter - Abbigliamento, Ricambi e Accessori
Scooter - Abbigliamento, Ricambi e Accessori
12 Lotti
Ribasso-40%

Scooter - Abbigliamento, Ricambi e Accessori

Scooter - Abbigliamento, Ricambi e Accessori

Asta 16117

Tribunale di Perugia - Fall. n. 5/2021
Vendita n.3

mer 21/09/2022 ore 15:30

ven 21/10/2022 ore 15:30

Scheda Asta
Attrezzature per la Ristorazione
Attrezzature per la Ristorazione
Attrezzature per la Ristorazione
26 Lotti
Ribasso-80%

Attrezzature per la Ristorazione

Attrezzature per la Ristorazione

Asta 16167

Tribunale di Perugia - Fall. n. 68/2021
Vendita n.5

mar 27/09/2022 ore 15:30

ven 28/10/2022 ore 15:30

Scheda Asta
Attrezzature per ristorazione e - Arredo bar
Attrezzature per ristorazione e - Arredo bar
Attrezzature per ristorazione e - Arredo bar
13 Lotti

Attrezzature per ristorazione e - Arredo bar

Attrezzature per ristorazione e - Arredo bar

Asta 15350

Tribunale di Avellino - Amm. Giud. n. 5212/2017

mar 20/09/2022 ore 16:30

gio 20/10/2022 ore 16:30

Scheda Asta
Autovetture Opel Insignia
3 Lotti

Autovetture Opel Insignia

Autovetture Opel Insignia

Asta 15526

Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto - Fall. n. 28/2019

lun 29/08/2022 ore 16:30

lun 03/10/2022 ore 16:30

Scheda Asta
Serve aiuto?