RACCOLTA OFFERTE - Capannone con uffici a Foligno (PG) Via Giulio Giuliani 6 - LOTTO 17
Il capannone risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Foligno al Foglio 178:
Particelle 607/723 - Sub 4 - Zona Censuaria 2 - Categoria D/7 - Rendita Catastale € 3.848,00
Il capannone è ubicato nella parte decentrata della zona industriale La Paciana, facilmente raggiungibile dalla Strada Statale 75, è a pianta rettangolare ed è una porzione di un complesso più grande, avente struttura portante in c.a. precompresso, costituito nella prima parte da due piani ad uso uffici, collegati tra loro da scala interna, e da un'ampia zona a piano terra destinata a capannone, che viene utilizzato per l'attività di impresa edile.
Il fabbricato all'esterno è circondato dalla corte esterna interamente recintata, con muretto in c.a. e rete grigliata nella parte confinante con la via Giulio Giuliani e con muretto in c.a. e rete a maglie metalliche plastificata nel lato confinante con altra proprietà.
L'accesso alla corte è dato da due cancelli, uno carrabile automatizzato e uno pedonale con serratura elettrica.
Si fa presente che sull'immobile è stato realizzato un abuso edilizio di ampliamento della zona uffici e ingombrando parte del capannone, sia a piano terra che al piano primo, come dettagliatamente indicato in perizia.
L'aggiudicatario ha la possibilità di richiedere la sanatoria nei termini ed alle condizioni rispettivamente indicate al comma 5 dell'art. 46 del d.p.r. 380/2001 e dell'art. 40 della legge 47/1985 o in alternativa provvedere ad eliminare l'abuso.
In pratica grava sul compratore l'obbligo di presentazione della domanda di condono entro 120 giorni dal decreto di aggiudicazione. Nel caso di abuso non sanabile, il compratore sarà obbligato al ripristino in toto dell'immobile allo stato ante abusi edilizi senza nessuna decurtazione del prezzo di vendita.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia (PUNTO 1) e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Superficie: 855 mq