Edificio residenziale da completare a Senigallia (AN), via Rodi
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Senigallia al Foglio 9:
Particella 912 - Area urbana
L’immobile è situato nel quartiere ”Porto” del centro storico all’interno delle vecchie cinta murarie.
A destinazione residenziale è composto da unità abitative distribuite su tre piani, un parcheggio privato su due piani interrati e corti private.
Il fabbricato ha forma rettangolare ed è suddiviso in due blocchi scala serviti da ascensore, con i due blocchi che sono separati da giunto sismico. Lungo via Rodi si hanno i due accessi pedonali e i due carrabili per le autorimesse private e per il parcheggio pubblico.
Il progetto attuale prevede la realizzazione di 22 appartamenti, di 47 autorimesse e 10 cantine oltre a locali ad uso condominiale, le superfici totali sono approssimativamente le seguenti:
- Superfici residenziale lorda 1.900 mq
- Superfice delle corti 200 mq
- Superficie dei balconi 170 mq
- Superficie dei soppalchi 39 mq
- Superficie autorimesse 970 mq
- Superficie delle cantine 105 mq
Esternamente è prevista la realizzazione di una cabina elettrica a ridosso del fabbricato e di un camminamento lungo le mura storiche con relative alberature e sistemazioni a verde.
Allo stato attuale è stata realizzata solamente la struttura in calcestruzzo armato con le tamponature esterne e buona parte delle suddivisioni interne tra le unità immobiliari. Sono mancanti tutte le rifiniture. Lo stato manutentivo della struttura risulta essere buono.
Si fa presente che l’immobile rientra nell’ambito della riqualificazione centro storico della città, all’interno del Piano Particolareggiato del Centro Storico approvato con delibera del Consiglio comunale nel 2009. Zona Omogena “A”, Art. 15 delle norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale del Comune di Senigallia.
Si precisa che la cancellazione delle formalità pregiudizievoli dovrà avvenire a cura e spese della parte acquirente
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 3.384 mq