Tribunale di Cuneo - C.P. 8/2012
Porzione di capannone in vendita a Borgo San Dalmazzo (CN)
ASTA SULLA BASE DI UN'OFFERTA RICEVUTA
Ubicazione
Trattasi di COMPLESSO IMMOBILIARE ARTIGIANALE realizzato nell'area artigianale-industriale del Comune di Borgo San Dalmazzo (CN), delimitato a Nord dal mappale n. 42 del Foglio 4 e dal mappale 1068 del Foglio 8 (ora strada); ad Est da altro capannone (F. 4 - mappale n. 135); a Sud da altro capannone (F. 4 - mappale n. 26) ed in parte a viabilità privata; ad Ovest dai mappali 287 e 17 del Foglio 4 e mappali 1151 e 1069 del Foglio 8.
Caratteri generali e tipologici:
Porzione di capannone prefabbricato nell'area artigianale-industriale del Comune di Borgo San Dalmazzo, superficie lorda in pianta di circa 1.009,42 mq e altezza interna di 12,50 metri.
La costruzione è risalente al 2003 ed è costituita da plinti, pilastri, travi, capriate, tegoli a doppio "T", solai e tamponamenti in elementi prefabbricati, copertura in lamiera preverniciata e tamponamento con pannelli a finizione "marmorizzato" su tre lati e a pannelli prefabbricati in cemento liscio nel settore comune con il capannone posto in
aderenza, serramenti perimetrali del tipo "U-glass" posizionati a nastro su due file.
La struttura presenta anche specifici impianti tecnologici intrinsechi alla stessa, quali:
- n. 2 carri ponte dotati entrambi di doppio gancio della portata di 40 T cadauno
- pavimento industriale con traverse in ferro per agganciare i macchinari in produzione
Il fabbricato è dotato di n. 2 accessi carrai, di cui 1 direttamente dalla via pubblica, e di n. 2 accessi pedonali.
L'area di pertinenza dell'immobile è in parte recintata e in parte asfaltata e fruibile con un cancello.
Situazione urbanistica ed autorizzazioni:
Il complesso artigianale ricade, nel vigente PRG, in zona “7P1.4.” - "P1-T1- AREE PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E TERZIARI ESISTENTI CONFERMATI E DI COMPLETAMENTO" Articolo 17 delle Norme di Attuazione.
Destinazioni d’uso ammesse: artigianali e produttivo, con la possibilità di eseguire opere di manutenzione, restauro e risanamento, ristrutturazione edilizia degli impianti esistenti, finalizzate al miglioramento e all'adeguamento tecnologico e funzionale. Sono altresì ammessi interventi di ampliamento e nuova costruzione nel rispetto dei parametri edilizi ed urbanistici fissati nelle tabelle di zona.
Si rende noto che il prezzo base d'asta è comprensivo dell'acquisto pro soluto di un credito vantato dalla società ammessa al concordato preventivo. Le offerte dovranno prevedere l’acquisto di entrambi i cespiti, complesso immobiliare e credito, quest’ultimo nella modalità pro soluto
Per ulteriori informazioni consultare la perizia allegata
Superficie: 1.009 mq
Italiano
English
Français
Español
Euskara
Català
Deutsch
Nederlands
Português
Shqiptare
Български
Čeština
Ελληνικά
Hrvatski
Magyar
Македонски
Polski
Română
Српски
Slovenský
Slovenščina
Türkçe
Русский
Dansk
Suomalainen
Íslenskur
Norsk
Svenska
Lombard
Marchigiano
Pugliese
Romano
Siciliano
Toscano
Veneto
