Abitazione con garage e cantine a Città di Castello (PG), Via Sorel - LOTTO 1
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Città di Castello al Foglio 87:
Particella 115 - Sub 8 - Categoria A/2 - Classe 4 - Consistenza 10 vani - R.C. 774,69 €
Particella 115 - Sub 6 - Categoria C/6 - Classe 4 - Consistenza 27 mq - R.C. 61,36 €
L'immobile in oggetto è un appartamento con garage e cantina facente parte di un edificio di maggiore consistenza. Si sviluppa su tre piani, due fuori terra ed uno seminterrato.
L'appartamento si trova al piano primo mentre il garage e le due cantine al piano seminterrato. All'abitazione si accede dal pianerottolo. Internamente sono state ricavate due unità abitative, contrariamente a quanto indicato nelle schede catastali. La prima è formata da soggiorno, zona pranzo/cucina, un disimpegno, due camere, un wc ed un bagno. L'altra unità abitativa è formata da soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Sono presenti tre balconi.
Al piano seminterrato si accede tramite vano scala, ed è formato da garage e due cantine, il tutto collegato da un disimpegno. I pavimenti sono in piastrelle di ceramica in tutta l'abitazione che è dotata degli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento. Gli impianti anche se funzionanti sono privi della certificazione di conformità.
Il garage che attualmente è usato come cucina rustica, è dotato di rifiniture di tipo abitativo e sono presenti gli impianti elettrico e idrico. L'immobile si presenta in uno stato conservativo generale buono.
Si fa presente che gli ampliamenti realizzati (mq 42) sono totalmente abusivi e all'atto di una futura regolarizzazione avranno destinazione d'uso non abitativa.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 186 mq