Ufficio a Perugia - LOTTO 2
Perugia
Ufficio a Perugia, via Guido Pompili 24/22 - LOTTO 2
Diritti di piena proprieta su immobile destinato a ufficio (categoria catastale A/10), ubicato in Perugia, quartiere Monteluce (Toppo), Via Guido Pompili, civici 24 e 22, della superficie commerciale di circa mq 94,40, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Perugia al Foglio omissis, Particella omissis, Sub omissis (Z.C. 1, Cat. A/10, Cl. 5, Consistenza 4,5 vani, superficie catastale mq 99, rendita € 1.557,12), oltre ragioni di comproprietà su tutte le parti del fabbricato che per legge, uso o destinazione sono da ritenersi comuni.
Unità immobiliare destinata ad ufficio, ubicata al piano terra, con unico accesso dall’esterno contrassegnato dal civico 24 di Via G. Pompili, presenta una porta di ingresso in legno munita di serratura di sicurezza. Gli infissi delle finestre sono in legno e verniciate, completi di vetri termici e protetti da avvolgibili in legno/alluminio, mentre l’infisso di finestra, in affaccio su Via Pompili, è in ferro e vetro stampato. Gli infissi di porta interni sono tamburati e verniciati, uno solo munito di specchiatura in vetro. I pavimenti sono, in parte, in mattonelle di monocottura, per la restante in moquette. Le pareti sono intonacate e tinteggiate, la restante parte dei solai presenta un controsoffitto in doghe di legno con faretti incassati.
La planimetria catastale risulta sostanzialmente conforme con lo stato dei luoghi, necessitando però di un aggiornamento tramite pratica amministrativa DOCFA.
L’immobile è libero