Edificiu residenziale a Casal di Principe (CE)
Casal di Principe (CE)
Edificiu residenziale a Casal di Principe (CE), Via Zurigo 29/31
L'immobile risulta censito ô Catastu Fabbricati dû Cumuni di Casal di Principe ô Foglio 9:
Particella 150 – Categoria A/3 – Classe 4 – Consistenza 7,5 vani – R.C. € 522,91
Piena ed intera proprietà di interu corpu di fabbrica chi si sviluppa ô piano rialzato, piano primo, cu terrazzu di copertura e annessu sottotettu ô piano secunnu nonchì area esterna di pertinenza.
U corpu di fabbrica ha accessu pedonali dû civico n. 29 e carrabili dû civico 31 ed è sostanzialmente divisa in dui unità, denominate A e B, ciascuna cu scala interna di collegamentu. La divisione sussiste sulu ô piano terra, ô piano primo essi risultano di fatto collegati attraversu u ballatoio esternu cumuni.
L’unità "A" si articola supra dui livelli e si compone, a piano terra, di ingresso living cu angulu cottura, ambiente pluriuso e ripostiglio esternu cu bagno; l’altezza interna è pari a metri lineari 3,00, ô piano primo, l’immobile si compone di ambiente living cu angulu cottura, ripostiglio, bagno e camera da letto cu ripostiglio posteriore nonchì terrazzinu esternu chi lu collega alla porzione B. L’altezza interna è pari a metri lineari 2,97.
La porzione B si articola supra tri livelli e si compone a piano terra di ingresso living, cucina, bagno, sottoscala e scala di adduzione ô primo piano chi è costituito da tri vani e bagno, cu terrazzinu esternu cumuni puru alla porzione A, la scala adduce puru ô livello superiori costituito dû terrazzu di copertura della porzione B e dû sottotettu chi copre in proiezione verticale la porzione A e un vano annessu attualmente alla porzione B. Ô piano terra l’altezza interna è pari a metri lineari 3,06, ô piano primo è di metri lineari 2,97, ô piano secunnu u sottotettu ha un’altezza chi varia da un minimu di ml. 0,00, in chiave, a un massimu di metri lineari 1.53; sunnu parte integranti dell’immobile "de quo" dui terrazzini ô piano primo prospicienti, rispettivamente, la strada e la corte cumuni, u terrazzu di copertura della porzione B nonchì l’intera corte interna.
Sunnu presenti difformità.