Cessione di n. 584218 quote di partecipazione, pari a nominali 1.944.131 Lei Romeni,
rappresentanti l’intero capitale sociale della società di diritto romeno SC Arka Industry Hotel S.r.l., cu sedi in Lugoj, Calea Buziasului n. 31, Provincia Timis (Romania);
L'attivo della società è composto dai seguenti immobili:
- Ex fabbrica tessile e filati composta da n. 13 edifici costruiti tra il 1928 e il 1978, un garage e una rimessa mezzi, per una superficie totale costruita pari a circa 36.902 mq, oltre a piattaforma esterna in cemento e strade di accesso con una superficie di 2.300 mq.
Le strutture erano dotate di tutti gli impianti elettrici, telefonici ed idrici, ormai inutilizzati, oltre ad illuminazione esterna, n. 3 pozzi d'acqua, condotte di aerazione per fumi chimici, canali e condotte per acque scure e linea industriale ferroviaria di collegamento con la retrostante ferrovia.
Quasi tutte le strutture, eccezione fatta per il garage di 397 mq ristrutturato nel 2010 e per l'ultima ala industriale di 4.200 mq costruita nel 1971, devono essere demolite poiché fatiscenti e in alcuni casi già collabenti.
Si segnala però che dalle strutture fatiscenti è possibile recuperare materiale in metallo e in ferro per circa 327.600 kg.
Il terreno su cui sorgono gli immobili è situato a circa 3,5 km dal centro di Lugoj e a circa 8 km dal raccordo autostradale A6/A1, che collega la Romania all'Ungheria e di seguito all' Europa centro-occidentale, ha una superficie totale di circa 67.302 mq ed è classificabile come industriale
Per ulteriori informazioni consultare la perizia in allegato
Italiano
English
Français
Español
Euskara
Català
Deutsch
Nederlands
Português
Shqiptare
Български
Čeština
Ελληνικά
Hrvatski
Magyar
Македонски
Polski
Română
Српски
Slovenský
Slovenščina
Türkçe
Русский
Dansk
Suomalainen
Íslenskur
Norsk
Svenska
Lombard
Marchigiano
Pugliese
Romano
Siciliano
Toscano
Veneto