Vendita de la Unità Produttiva de STRATEGIC MINERALS SPAIN
Giudice de Prima Istanza N° 4 de Ourense
RACCOLTA DE OFFERTE IRREVOCABILI DE MIGLIORA PER L'ACQUISTO DE LA UNITÀ PRODUTTIVA DE STRATEGIC MINERALS SPAIN, S.L.U.
Unità Produttiva de STRATEGIC MINERALS SPAIN, S.L.U., con progetto minerario de riferimento internazionale, in la miniera de Penouta-Viana do Bolo "Ourense". È iscritta in l'attività CNAE 2445 - Produzione de altri metalli non ferrosi. Ha come oggetto sociale l'esplorazione, ricerca, sfruttamento e trattamento industriale de tutta classe de minerali e metalli; la compra e vendita de minerali e metalli; la costituzione de concessioni minerarie così come l'acquisizione e alienazione de le stesse; l'acquisizione e alienazione de azioni e diritti minerari.
La Amministrazione Concorsuale informa che ha ricevuto una offerta iniziale vincolante per l'acquisto de la Unità Produttiva de STRATEGIC MINERALS SPAIN, S.L.U. (ALLEGATO C).
Con l'obiettivo de garantire la trasparenza, pubblicità e concorrenza richieste da la normativa concorsuale, si è richiesta e ottenuta la autorizzazione giudiziaria corrispondente per procedere a la diffusione de la vendita mediante ente specializzato Gobid.
La pubblicazione de questa offerta iniziale ha come finalità permettere che terzi interessati possano presentare offerte che migliorano le condizioni de l'inizialmente presentata, promuovendo così un processo de vendita più competitivo e vantaggioso per gli interessi del concorso.
INFORMAZIONI RILEVANTI
- Oggetto de la vendita: Unità Produttiva de STRATEGIC MINERALS SPAIN, S.L.U.
- Situazione giuridica: In il quadro del procedimento concorsuale trattato davanti a Giudice de Prima Istanza N° 4 de Ourense, numero de atti: 989/2024.
- Ente specializzato: GOBID, portale specializzato in vendite giudiziarie e aste elettroniche.
- Termine per presentare migliorie de offerta: 15 giorni da l'inizio de la Raccolta de offerte de migliora.
- Condizioni de vendita: Le condizioni de l'offerta iniziale e del processo de migliora si trovano dettagliate in l'Allegato "A".
Tutta la documentazione sarà disponibile in il data room abilitato a tal effetto, al quale si potrà accedere esclusivamente dopo la firma del corrispondente accordo de riservatezza (NDA). Si raccomanda vivamente al offerente di effettuare una revisione approfondita de detta documentazione, così come, in suo caso, ispezioni fisiche precedenti, con il fine de formulare la sua offerta con piena conoscenza de causa.
Il offerente dovrà presentare la sua Offerta Irrevocabile de Acquisto de la Unità Produttiva, a la direzione de posta elettronica: info@gobid.es insieme al giustificativo de trasferimento del pagamento del deposito cauzionale.
Per più informazioni consultare la scheda del lotto.