Purenergy Spa - Quote di Partecipazione
Fallimento n. 36/2016 - Tribunale di Avellino
In vendita quote societarie posseduta dalla Purenergy Spa, società specializzata nella progettazione, costruzione, manutenzione, gestione e ristrutturazione degli impianti per la produzione di energia elettrica.
Per ulteriori informazioni consultare le singole schede lotto
Per partecipare all'asta l'utente è tenuto ad inviare una copia contabile scannerizzata dell'avvenuto pagamento del deposito cauzionale con il codice CRO a: info@gobid.it, insieme ad una copia di un documento di identità valido intestato alla persona fisica o al legale rappresentante dell’azienda iscrittisi all’asta on line e visura camerale in caso di azienda.
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano.
La visione e la verifica di ogni elemento riferibile alla partecipazione anche relativa alla situazione fiscale e amministrativa della stessa, pertanto, è raccomandata
Lo statuto della società Parco Ricerche Rinnovabili Purenergy s.r.l. prevede all’art.7 la possibilità per i soci di esercitare il diritto di prelazione, nei 10 giorni successivi al ricevimento della proposta comunicata a mezzo raccomandata al C.D.A. che a sua volta comunica ai soci nei 10 giorni successivi, l’acquisto della partecipazione al valore offerto dall’aggiudicatario.
   Italiano
   English
   Français
   Español
   Euskara
   Català
   Deutsch
   Nederlands
   Português
   Shqiptare
   Български
   Čeština
   Ελληνικά
   Hrvatski
   Magyar
   Македонски
   Polski
   Română
   Српски
   Slovenský
   Slovenščina
   Türkçe
   Русский
   Dansk
   Suomalainen
   Íslenskur
   Norsk
   Svenska
   Lombard
   Marchigiano
   Pugliese
   Romano
   Siciliano
   Toscano
   Veneto