lotto comprensivo di pezzi/residui di lastre di marmo di diversa forma e tipologia
si consiglia fortemente la visione
- lotto venduto a peso/ton -
L'aggiudicazione sarà calcolata sulla base del miglior prezzo raggiunto alla tonnellata partendo dalla base di € 100/ton.
Non essendo possibile una pesatura preventiva il valore definitivo sarà aggiornato a consuntivo in base al quantitativo effettivamente ritirato.
In caso di aggiudicazione del lotto 2: l’importo dovuto a titolo di aggiudicazione sarà calcolato sulla base del miglior prezzo raggiunto alla tonnellata partendo dal valore sopraindicato come prezzo base. Pertanto, il prezzo di aggiudicazione da pagare sarà calcolato in seguito all’effettivo peso del lotto aggiudicato. A tal fine, l’aggiudicatario (provvisorio) sarà invitato a recarsi presso una struttura indicata dalla GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP Srl, in data e orario che saranno appositamente comunicati nei dieci giorni successivi all’aggiudicazione (provvisoria), per eseguire le operazioni di pesatura del quantitativo effettivamente presente. Le operazioni di pesatura saranno eseguite a spese dell’aggiudicatario.
Di conseguenza, il pagamento del prezzo di aggiudicazione del lotto 2 dovrà essere eseguito con bonifico urgente non oltre 5 giorni dalla conclusione delle operazioni di pesatura.