Imbarcazione Rubin Lady - Posti barca e posti auto
Sequestro di Prevenzione ex art. 24 D. Lgs. 159/2011 Procedimento n. 136/2014 M.P. - Tribunale di Roma
in vendita uno yacht Rubin Lady del 2002, lunghezza m 29,4, larghezza m 6,2, con n. 3 cabine più n. 2 cabine per l'equipaggio. Scafo in acciaio, tuga in alluminio, ponte in teak, oltre a posti barca e posti auto.
Per ulteriori informazioni consultare la scheda lotto
PREVIO CONGRUO PREAVVISO SARA’ POSSIBILE FISSARE UNA PROVA IN MARE
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.
le offerte pervenute sul lotto n. 2 (costituito da Imbarcazione Rubin Lady + n. 1 posto barca da mt 30 + n. 3 posti auto -n.1539-1540-1541- + n. 1 box) avranno priorità rispetto alle offerte pervenute sul lotto singolo (Imbarcazione Rubin Lady lotto n. 1).
Nel caso in cui la migliore offerta pervenuta sul lotto n. 1 dovesse superare l'offerta pervenuta sul lotto n. 2, sarà a discrezione degli organi della procedura decidere di procedere all'aggiudicazione del lotto n. 1 o del lotto n. 2.
Il combinato disposto dell’accredito del deposito cauzionale, della formalizzazione dell’iscrizione all’asta – con accettazione espressa delle condizioni di vendita generali e specifiche, pubblicate on line su www.gobid.it – e dell’invio da parte dell’utente di tutta la documentazione richiesta a supporto, così come specificato sopra, sarà considerato equivalente ad un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo fissato come base d’asta per ciascun esperimento di vendita e costituirà, esso stesso, un impegno vincolante di acquisto da parte dell’utente.
Consultare le condizioni specifiche per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione.
Italiano
English
Français
Español
Euskara
Català
Deutsch
Nederlands
Português
Shqiptare
Български
Čeština
Ελληνικά
Hrvatski
Magyar
Македонски
Polski
Română
Српски
Slovenský
Slovenščina
Türkçe
Русский
Dansk
Suomalainen
Íslenskur
Norsk
Svenska
Lombard
Marchigiano
Pugliese
Romano
Siciliano
Toscano
Veneto