RACCOLTA OFFERTE - Calaponte Hotel a Polignano a Mare (BA), Località San Vito, Contrada Monsignore
Si raccolgono offerte irrevocabili di acquisto per
Calaponte Hotel, struttura ricettiva posta
a meno di 2 km dall'abitato di
Polignano a Mare e a ridosso dell’omonimo Porto, comune a forte vocazione turistica, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l'uscita Polignano Nord dalla statale 16 con provenienza da Bari e Brindisi.
Situato in uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese, Cala Ponte è una struttura moderna e completa nella fornitura dei servizi di accoglienza, ottimamente collegata via terra e via mare ai principali centri di interesse e risultato di un progetto ambizioso, realizzato secondo i più moderni standard di comfort, sicurezza e qualità.
Il complesso interamente recintato, è composto da più corpi di fabbrica tra cui n. 2 piscine, n. 2 campi da tennis ed un ampio parcheggio il tutto distribuito su una superficie catastale al lordo delle costruzioni di
mq. 42.797, caratterizzano la struttura gli ulivi secolari che impreziosiscono i vialetti e le aree verdi.
Il corpo di fabbrica principale è articolato su due piani fuori terra oltre al piano interrato e il terrazzo al secondo piano, il piano interrato ospita le cucine, il centro benessere, i depositi, nonchè i servizi funzionali all'attività erogata. Al piano terra è ubicata la hall, direzione, oltre agli spazi per la ristorazione degli ospiti oltre ai servizi e locali tecnici. Al primo piano, connesso con ascensore, sono ubicate n. 10 stanze complete di terrazzini.
Attorno al fabbricato principale, posto centralmente, si sviluppano n. 4 corpi di fabbrica prospicienti la piscina centrale che ospitano n.
48 camere indipendenti, tutte poste su un unico livello con antistanti patii. Le camere sono dotate di servizi privati e aria condizionata.
L’intero complesso, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed esercizio, presenta una distribuzione organica e funzionale di tutti gli ambienti e presenta ottime finiture, la struttura è inoltre dotato di impianti di climatizzazione, acqua calda sanitaria con pannelli solari e impianto fotovoltaico per l'energia elettrica.
Sono inclusi nel lotto anche gli arredi presenti nell'Hotel per un valore di Euro 500.000,00 (euro cinquecentomila,00).
Il compendio risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Polignano a Mare al Foglio 13:
Particella 1395 - Sub.1 – Categoria D/2 - R.C. € 51.472
Particella 1396 – Sub. 1 – Categoria D/1 - R.C. € 68.
Si precisa che, con provvedimento datato 24 giugno 2020, il Giudice Delegato alla procedura, autorizzava la Curatela a "stipulare con la OMISSIS un atto di transazione che conceda a quest'ultima società la possibilità di detenere provvisoriamente e precariamente, con obbligo di custodia e con responsabilità a suo esclusivo carico, anche verso i terzi, il ramo d'azienda di proprietà della Curatela, con rinunzia da parte dell'occupante all'equo indennizzo previsto dall'art. 79 L.F., sino ad avvenuta, definitiva aggiudicazione dell'affitto, da dichiararsi, nei confronti di chi spetti, ai sensi dell'art. 104 bis L.F. e con obbligo di rilascio dell'azienda entro e non oltre giorni 90 dall'avvenuta aggiudicazione, con previsione di una congrua penale in caso di ritardato rilascio dell'azienda".
La società affittuaria rinuncia espressamente ad eventuali diritti di prelazione e/o di opzione.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.