Contratto affitto azienda operante nel settore lattiero/caseario ad Andria (BT), Via Barletta 235/237
Il valore risultante in sede di aggiudicazione sarà pari al canone mensile per l'affitto d'azienda
L’affitto in oggetto comprende tutti i beni organizzati per l’esercizio dell’attività di produzione e commercializzazione di prodotti lattiero/caseari, il tutto completo di attrezzature, macchinari, utensileria, arredi uffici, licenze, marchi ed autorizzazioni.
Si precisa che i beni oggetto del compendio aziendale potranno subire variazioni in ogni momento rispetto a quelli indicati nell’allegato alla bozza del contratto di affitto allegato al presente avviso. Si rimanda espressamente al contenuto della bozza del contratto di affitto di azienda, anche in relazione alla rideterminazione del canone di affitto.
Relativamente ai rapporti di lavoro indicati nell’Allegato “D” della bozza del contratto di affitto di azienda allegato al presente avviso, si specifica che gli stessi potranno subire delle variazioni nel numero dei dipendenti e nelle qualifiche dagli stessi ricoperte alla data della aggiudicazione/sottoscrizione del contratto di affitto di azienda.
L’affitto avrà durata di mesi 12 (dodici), con rinnovo tacito per uguale periodo, come da bozza del contratto di affitto allegato, con decorrenza dalla stipula del contratto che determinerà anche l’immissione in possesso della stessa.
L'immobile presso cui l'azienda svolge la sua attività risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Andria al Foglio 21:
Particella 528 - Sub 1 - Categoria D/7
Particella 528 - Sub 3 - Categoria A/3 - Classe 3 - Consistenza 3,5 vani
L’immobile si compone di opificio, annessa palazzina uffici ed alloggio del custode.
Si precisa che i beni mobili presenti nell'alloggio del custode non sono oggetto di affitto.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Scheda Lotto
Andria (BT)