RACCOLTA OFFERTE - Porzione di immobile industriale a L'Aquila, Zona Industriale Bazzano, Strada Statale 17 - LOTTO 2
L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune de L’Aquila al Foglio 30:
Particella 1665 – Sub 5 – Categoria D/7 – R.C. € 4.198
Particella 1665 – Sub 2 – Area urbana – Quota 1/2
Particella 1665 – Sub 3 – Locali tecnici – Quota 1/2
L'immobile in oggetto fa parte di un fabbricato di maggiore consistenza ricadente in “Zona stralciata dal P.R.T. da inserire nel P.R.G. dell’Aquila ”Zona non residenziale e reti” e costruito nel 2012.
L’unità è sita al piano primo dell’edificio e vi si accede dalla corte esterna, è composta da uffici, archivio e tre bagni.
Attualmente il locale destinato ad uffici è utilizzato come magazzino, mentre l’archivio ed i bagni sono in fase di completamento dove risultano mancanti solamente gli infissi interni. I locali hanno un'altezza di 3,50 metri.
L’impianto elettrico è completo solamente nella porzione utilizzata come ufficio, negli ambienti restanti è presenta la sola predisposizione.
Sono presenti lievi difformità catastali
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Superficie: 196,25 mq
Mq Corte: 807.95 mq