RACCOLTA OFFERTE - Terreno ad Ustica (PA), Contrada Arso
il terreno risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Ustica al Foglio 6:
Particella 319 - Seminativo - Classe 3 - Superficie 2.895 mq - R.D. € 8,97 - R.A. € 6,73
Il terreno in oggetto ricade per intero in zona E2 - Aree agricole di riqualificazione del paesaggio agrario storico, avendo una superficie di mq. 2.895 è quindi inferiore al lotto minimo di 9.000 mq necessari per poter realizzare una costruzione; tuttavia l’art. n. 22 della Legge Regionale Siciliana n. 16 del 10 agosto 2016 consente la cessione della cubatura a un’altra area purché quest’ultima abbia la medesima destinazione urbanistica.
In pratica è possibile cedere la cubatura edificabile - mq. 2.895,00 x 0,02 mc/mq = mc 57,90 e quindi una superficie di mq. 19,30 (considerando un’altezza di m. 3,00) circa – a un altro terreno anch’esso ricadente in zona E2.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Superficie: 2.895 mq