Immobile industriale a Matera, via Alberto Manicone - LOTTO 1
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Matera al Foglio 8:
Particella 557 - Sub 5 - Categoria D/7 - R.C. € 56.165,30
Il lotto in oggetto è composto da due capannoni industriali derivanti dal frazionamento di una proprietà di maggiore consistenza, nello specifico i due capannoni sono identificati come:
- Opificio 1, composto da un capannone industriale a forma di “L” in pianta e presenta un blocco in testata, su due livelli, destinato ad uffici e servizi; relativamente a tale blocco, i due piani sono collegati mediante scala interna del tipo a pozzo a tre rampe ed il primo piano comunica con un soppalco con struttura in acciaio che insiste e si affaccia sulla zona lavorazione del piano terra dell’opificio. Il piano terra del capannone, adibito a zona lavorazione e deposito, risulta suddiviso in 3 comparti intercomunicanti mediante portoni tagliafuoco.
- Opificio 2, composto da un capannone industriale di forma rettangolare in pianta e presenta anch’esso un blocco in testata bipiano, destinato a servizi generali, relativamente a tale blocco, i due piani sono collegati mediante scala interna; anche in questo caso il primo piano, comunica con un soppalco con struttura in acciaio che insiste e si affaccia sulla zona lavorazione del piano terra.
La zona coperta da tettoie tra gli opifici 1 e 2, attualmente adibita a deposito, ha la forma di un corridoio ad “L” .
Le altezze interne dei due capannoni variano da 6.50 metri a 3.00 metri in base alle diverse zone.
L’area esterna è adibita a viabilità, parcheggio e verde; l’accesso al lotto avviene dalla via A. Manicone tramite due accessi dotati entrambi di cancello carrabile automatico e di cancello pedonale, sono presenti aree adibite a parcheggio; sono presenti un serbatoio per GPL interrato ed una tettoia carica batterie a ridosso dei muri di recinzione.
Sono presenti difformità urbanistiche e catastali.
Si precisa inoltre che allo stato attuale gli immobili risultano occupati senza titolo opponibile alla procedura. E’ pendente presso il competente Tribunale di Matera azione giudiziaria per ottenere il rilascio degli stessi. Contemporaneamente è stata altresì avanzata al competente Giudice del fallimento istanza di emissione per l’ottenimento di ordine di liberazione
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Sup. commerciale: 7207 mq
Superficie: 7.442,20 mq
Mq Corte: 6977.35 mq
Tettoia: 915.6 mq
Magazzino: 526 mq
Uffici: 951.85 Mq