Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia

Orario server ven 19/04/2024 ore 09:16 | Europe/Rome

Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE

Annuncio
n.14586

Immobili > Case e Appartamenti

  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 1
  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 2
  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 3
  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 4
  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 5
  • Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - CESSIONE AZIENDA - RACCOLTA OFFERTE 6
  • + foto
  • Descrizione
RACCOLTA OFFERTE - Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - Gubbio (PG), Via della Villa - CESSIONE D'AZIENDA
 
Si raccolgono offerte per splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche e ricettive parte del compendio "Torre dei Calzolari”,  situato a  Gubbio in provincia di Perugia.
 
Il compendio immobiliare posizionato nel cuore medievale dell’Umbria è comprensivo di un albergo e un castello. Quest’ultimo, denominato Castrum Turris Calzolarium, risale al XII-XIII secolo, edificato da Federico Barbarossa e così chiamato in quanto possedimento dell’antica Arte dei Calzolai di Gubbio.  Un tempo piccola fortezza deputata alla sorveglianza della strada sottostante, è oggi la location di un albergo a 4 stelle, immerso in un parco secolare di 25.500 mq dove svetta la maestosa torre triforata. Tutto il complesso si compone di vari fabbricati:
 
FABBRICATO A - Il Castello, a pianta rettangolare, si sviluppa su quattro livelli fuori terra ed una torre belvedere. Affiancato al corpo principale si trova un fabbricato ad L di tre piani. Il piano terra presenta numerosi accessi ed è collegato ai piani superiori tramite due scale, una principale ed una secondari; è suddiviso in reception, ufficio, salone, bar, wc e ingresso. Esternamente sono presenti un portico ed una piccola chiesa. Alla chiesa si accede anche dalla pubblica via.  Al di sotto della chiesa è stato realizzato un piccolo vano tecnico. Il piano primo è suddiviso in ufficio, due sale riunioni, sala biliardo, biblioteca, bagno e due suite. E’ presente una terrazza. Il piano secondo è suddiviso in quattro sale ristorante, due bagni, locale di servizio, disimpegno, cucina e bagno. Il piano terzo ospita una grande sala polivalente e due bagni.
 
Dalla scala secondaria si accede al terrazzo di copertura. L’intero fabbricato è provvisto di impianto elettrico, idrico, di riscaldamento con corpi scaldanti, impianto di condizionamento ed impianto di videosorveglianza. La cucina è alimentata con gpl stoccato in una cisterna interrata.
 
FABBRICATO B – Albergo su tre piani fuori terra e si affaccia sul parco del castello. Il piano terra, collegato agli altri piai tramite una scala principale ed una secondaria, è suddiviso in hall, corridoio, bagno di servizio, sei camere con bagno privato, un locale deposito ed un locale adibito a palestra. Il piano secondo è suddiviso in undici camere con bagno privato, corridoio, locale tecnico e bagno di servizio. Tutti i piani hanno pareti e soffitti intonacati, pavimenti in cotto e finestre in legno. Il piano terzo è suddiviso in nove camere con bagno privato, corridoio, locale tecnico e bagno di servizio. I bagni sono tutti provvisti di docce idromassaggio. L’intero fabbricato è provvisto di impianto elettrico, impianto idrico, impianto di riscaldamento con corpi scaldanti, impianto di condizionamento e impianto antincendio.
In aderenza al fabbricato è stato costruito un locale adibito a centrale termica e locale pompe, entrambi con accesso indipendente dall’esterno. Al piano seminterrato è presente un locale adibito a cantina/cucina rustica con un bagno.
Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi mediocre.
 
FABBRICATO C – Deposito parzialmente interrato con una superficie di 54 mq e destinato a rimessa attrezzi. Internamente è suddiviso in due vani con ingresso indipendente dall’esterno tramite porte in ferro. Sono presenti gli impianti idrico ed elettrico. Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi mediocre.
 
FABBRICATO E-F - adibito in parte a locale tecnico per gli impianti della piscina ed in parte a spogliatoi femminili e maschili. Ogni locale ha ingresso indipendente dall’esterno. Il locale tecnico presenta finiture al grezzo, mentre gli spogliatoi sono provvisti di pavimenti e rivestimenti in ceramica. Lo stato di manutenzione del fabbricato può definirsi discreto
 
FABBRICATO G – Negozio sito al piano primo di un edifico di maggiore consistenza. Internamente è formato da un unico grande locale con forma a L. E’ presente il solo impianto elettrico. Si fa presente che la fornitura elettrica non è autonoma ma collegata alla proprietà limitrofa. Lo stato id manutenzione dell’immobile è discreto.
 
FABBRICATO H – Deposito, è un vecchio fabbricato colonico su due piani fuori terra. Il piano terra è suddiviso in tre locali, ciascuno con accesso indipendente, mentre il primo piano è inaccessibile per la mancanza di scale. In aderenza è stato realizzato un piccolo box in muratura. L’edificio è al grezzo e privo di impianti. Lo stato manutentivo è mediocre.
 
FABBRICATO I-L – Cabina elettrica e locale tecnico. La cabina elettrica è realizzata in muratura ed ha una superficie di 27 mq. Il locale tecnico con le due vasche di accumulo di acqua sono state realizzate in un fabbricato seminterrato.
In aderenza al locale tecnico è stata realizzata una tettoia di 10 mq .  

Si precisa che allo stato attuale l'elenco dei beni mobili, così come riportati nella relazione tecnica di stima, ha subito variazioni e si rimanda all'elenco dei beni aggiornato alla data del 01/04/2022.
 
Il complesso risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Gubbio al
Foglio 367 - Particella 16, sub.3 - Particella 17, sub.6 - Particella 17, sub.7 – Particella 18, Sub. 1/2/3 - Particella 21, sub. 5/8/9 – Particella 22, Sub. 6
Foglio 366 – Particelle 187–283

I terreni annessi alla proprietà risultano censiti al Catasto Terreni del Comune di Gubbio al
Foglio 336 – Particelle 188–650–187
Foglio 367 – Particelle 16–17–18-21
 
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
 
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
 
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
 
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
  • Allegati (8)

 Offerte:

Lotto Sospeso per

Buyer's Premium vedi condizioni specifiche

venduto

Richiedi Informazioni Richiedi visione Condizioni Generali Condizioni Specifiche Dati PVP
ID Inserzione1629603
8c55d99b-c573-11ec-9e25-005056b10021
Procedura
Tipologiagiudiziaria
ID Procedura471657
Tipo Proceduragiudiziaria
ID Tribunale0540390094
ID RitoNFAL
ID RegistroPROCEDURE_CONCORSUALI
TribunaleTribunale di PERUGIA
RegistroPROCEDURE CONCORSUALI
RitoFALLIMENTARE (nuovo rito)
Num.Procedura6
Anno Procedura2019
Soggetti
  • Soggetto
    TipoSoggetto specializzato alla vendita
    Nome
    CognomeGobid International Auction Group Srl
    Cod.Fisc.GRGNDR67A25H211F
    Emailinfo@gorealbid.it
    Telefono0737782080
    ID Anagrafica3268782
    Soggetto Vendita1
    Soggetto Visita1
Lotto
ID Lotto1506460
Descrizione (IT)Complesso turistico in Umbria " Torre dei Calzolari" - Gubbio (PG), Via della Villa - CESSIONE D'AZIENDA Si raccolgono offerte per splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche e ricettive parte del compendio "Torre dei Calzolari”, situato a Gubbio in provincia di Perugia. Vendita telematica sulla piattaforma www.gorealbid.it Annuncio 14586
Primo Identificativo1506460
CodiceLOTTO UNICO
GenereAZIENDE
CategoriaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
IndirizzoVia della Villa - Località Torre dei Calzolari
ComuneGubbio
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
NazioneItalia
Beni
  • Bene
    ID Bene2068261
    Descrizione (IT)In vendita a Gubbio in provincia di Perugia degli splendidi complessi immobiliari destinati ad attività turistiche ricettive/alberghiere parte del compendio "Torre dei Calzolari". Il compendio immobiliare comprende anche un castello e un albergo. Oltre agli immobili sono compresi nella cessione anche vari beni mobili. Si precisa che allo stato attuale l'elenco dei beni mobili, così come riportati nella relazione tecnica di stima, ha subito variazioni e si rimanda all'elenco dei beni aggiornato alla data del 01/04/2022.
    Primo Identificativo2068261
    TipologiaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
    CategoriaCESSIONE D'AZIENDA
    IndirizzoVia della Villa - Località Torre dei Calzolari
    ComuneGubbio
    ProvinciaPerugia
    RegioneUmbria
    NazioneItalia
Dati Vendita
Data e oragio 16 giugno 2022 ore 12:002022-06-16T12:00:00
TipologiaCOMPETITIVA
ModalitàPRESSO IL VENDITORE
Indirizzovendita telematica sulla piattaforma www.gobid.it
CAP20148
ComuneMilano
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
NazioneItalia
Prezzo base975.789,82
Offerta Minima975.789,82
Rialzo Minimo5.000,00
Termine Presentazione Offertegio 16 giugno 2022 ore 12:002022-06-16T12:00:00
Pagamento Contributo
Spesa Prenotata Debito
Contributo Non DovutoNo
Siti
  • Sito
    ID22
    Tipologiasito pubblicita
    Nominativohttps://www.gorealbid.it/
    Indirizzo URLhttps://www.gorealbid.it/
Data pubblicazione26/04/20222022-04-26

Lotti correlati

Compendio immobiliare ad Umbertide (PG)

Immobili

Compendio immobiliare ad Umbertide (PG)

Annuncio 21942

RACCOLTA OFFERTE - Compendio immobiliare ad Umbertide (PG), Località San Bartolomeo

Diritti di piena proprietà pari ad 1/1 su compendio immobiliare ubicato in Comune di Umbertide, Loc. San Bartolomeo dei Fossi, costituito da n. 4 fabbricati ad uso abitativo, oltre a magazzini e terreni di superficie complessiva pari a 53.008 mq (tra superficie coperta e scoperta), suddivisi in due corpi, separati tra loro dalla strada pubblica.
Trattasi di zona agricola, raggiungibile dalla località Preggio tramite la SP142.
La porzione di proprietà ove presenti i fabbricati è interamente recintata ed accessibile tramite n. 3 cancelli carrabili; la restante parte di terreni agricoli, anch’essa recintata, è accessibile mediante un cancello carrabile metallico.
Il fabbricato principale è rappresentato da un edificio residenziale elevato su due piani fuori terra, oltre sottotetto non praticabile, realizzato presumibilmente prima del 1967.
Il piano terra è suddiviso in ingresso, soggiorno, cucina, dispensa e bagno; è inoltre presente un portico. Al piano primo, accessibile mediante scala in legno, sono presenti n. 5 camere, due bagni ed un terrazzo. Mediante botola posta nel piccolo disimpegno del piano primo si accede ad un sottotetto non praticabile. L’immobile versava in pessime condizioni di manutenzione e conservazione; necessita di importanti interventi di ristrutturazione per essere reso di nuovo fruibile, ivi comprese opere di manutenzione in copertura in quanto presenti evidenti tracce di infiltrazione di acqua.
Vicino al fabbricato principale è presente un secondo fabbricato ad uso residenziale anch’esso edificato presumibilmente anteriormente al 1967. Il piano seminterrato accoglie locali adibiti a fondi e cantine, oltre piccolo portico, mentre il piano terra, accessibile tramite sia scala esterna che interna è suddiviso in ingresso, pranzo-soggiorno, cucina, disimpegno, studio, due camere e due bagni; è inoltre presente un terrazzo.
L’immobile versa in pessime condizioni di manutenzione e conservazione; necessita di importanti interventi di ristrutturazione per essere reso di nuovo fruibile, ivi comprese opere di manutenzione in copertura in quanto presenti evidenti tracce di infiltrazione di acqua.
Adiacente a quest’ultimo fabbricato vi è un manufatto seminterrato su unico piano di forma irregolare, adibito a magazzino/rimessa attrezzi, con copertura in lamiera grecata e manto in laterizio, con murature portanti per la quasi totalità realizzate con setti in calcestruzzo armato e infissi in metallo nei fronti scoperti. Il manufatto risulta sostanzialmente sprovvisto di impianti e finiture.
Quasi in continuità strutturale con questi edifici, vi è un fabbricato in corso di ristrutturazione/costruzione realizzato con setti in calcestruzzo armato per la parte seminterrata e muratura portante tipo poroton per i piani in elevazione; internamente si presenta al grezzo, sono presenti solo alcune partizioni del piano terra. I piani terra e primo sono destinati ad abitazione mentre il piano seminterrato è adibito a fondo.
Sul retro dei fabbricati, nell’angolo sud-ovest della proprietà, è presente un manufatto in muratura adibito a cucce per cani con relative recinzioni metalliche. Nella parte nord della proprietà sono situati gli impianti sportivi, rappresentati da una piscina, un campo da tennis ed un campo da bocce.
In adiacenza alla piscina è inoltre presente un fabbricato realizzato in muratura, con copertura in piano e facciate intonacate e tinteggiate. L’edificio si eleva su tre piani fuori terra oltre il piano copertura adibito a terrazzo. Il piano terra ospita fondi, spogliatoi e bagni; il piano primo, raggiungibile mediante scala esterna, è suddiviso in ingresso, angolo cottura, due camere, due bagni e ripostiglio, è inoltre presente un terrazzo; il piano secondo, anch’esso raggiungibile tramite scala esterna che conduce anche al lastrico di copertura, si trova al grezzo. Quanto alle finiture ed agli impianti l’immobile versava in pessime condizioni di manutenzione e conservazione; necessita di importanti interventi di ristrutturazione per essere reso di nuovo fruibile.
La piscina ed il campo da tennis sono apparsi in pessimo stato di manutenzione e conservazione. Non è stato possibile individuare il campo da bocce presente nelle mappe catastali e nei titoli abilitativi rilasciati dal Comune di Umbertide in quanto oramai completamente coperto e reso inagibile dalla vegetazione cresciuta nel corso degli anni.
I terreni circostanti i fabbricati sopra descritti, facenti parte del corpo posto ad est della SP142, sono per lo più occupati da bosco, oltre vegetazione arbustiva ed erbacea spontanea.
I terreni costituenti il corpo situato ad ovest della SP142 sono occupati da bosco e pascolo arborato.

Identificazione Catastale:

Catasto Fabbricati del Comune di Umbertide:
Foglio 133, particella 74 sub 4, piano T-1, categoria A/2, classe 4, consistenza vani 10, superficie catastale 230 mq, rendita euro 877,98;
Foglio 133, particella 74 sub 5, piano S1-T-1, categoria A/2, classe 4, consistenza vani 9, superficie catastale 260 mq, rendita euro 790,18;
Foglio 133, particella 74 sub 6, piano S1-T, categoria A/2, classe 4, consistenza vani 8, superficie catastale 201 mq, rendita euro 702,38;
Foglio 133, particella 74 sub 7, piano T-1-2, categoria A/2, classe 4, consistenza vani 8, superficie catastale 249 mq, rendita euro 702,38;
Foglio 133, particella 74 sub 8, piano S1, categoria AC/2, classe 4, consistenza mq 127, superficie catastale 142 mq, rendita euro 360,74;

Catasto Terreni del Comune di Umbertide:
Foglio 133, particella 66, qualità bosco misto, classe 2, superficie 5.170 mq, R.D. euro 4,01, R.A. euro 0,53;
Foglio 133, particella 67, qualità seminativo, classe 5, superficie 1.880 mq, R.D. euro 0,97, R.A. euro 0,87;
Foglio 133, particella 68, qualità bosco ceduo, classe 4, superficie 2.870 mq, R.D. euro 0,59, R.A. euro 0,15;
Foglio 133, particella 69, qualità pascolo cespugliato, classe 2, superficie 3.830 mq, R.D. euro 0,99, R.A. euro 0,79;
Foglio 133, particella 70, qualità pascolo cespugliato, classe 2, superficie 1.800 mq, R.D. euro 0,46, R.A. euro 0,37;
Foglio 133, particella 90, qualità bosco ceduo, classe 4, superficie 580 mq, R.D. euro 0,12, R.A. euro 0,03;
Foglio 133, particella 126, qualità seminativo arb., classe 4, superficie 419 mq, R.D. euro 0,65, R.A. euro 0,54;
Foglio 133, particella 127, qualità seminativo arb., classe 4, superficie 1.037 mq, R.D. euro 1,61, R.A. euro 1,34;
Foglio 133, particella 141, qualità seminativo, classe 5, superficie 3.907 mq, R.D. euro 2,02, R.A. euro 1,82;
Foglio 133, particella 142, qualità seminativo, classe 5, superficie 38 mq, R.D. euro 0,02, R.A. euro 0,02;
Foglio 133, particella 144, qualità seminativo, classe 5, superficie 181 mq, R.D. euro 0,09, R.A. euro 0,08;
Foglio 133, particella 145, qualità seminativo, classe 5, superficie 13 mq, R.D. euro 0,01, R.A. euro 0,01;
Foglio 133, particella 146, qualità seminativo, classe 5, superficie 6 mq, R.D. euro 0,01, R.A. euro 0,01;
Foglio 133, particella 503, qualità seminativo arb., classe 4, superficie 8.782 mq, R.D. euro 13,61, R.A. euro 11,34;
Foglio 133, particella 505, qualità seminativo, classe 5, superficie 1.776 mq, R.D. euro 0,92, R.A. euro 0,83.
L’area su cui ricadono i fabbricati risulta così censita nel catasto terreni:
Foglio 133, particella 74, ente urbano di mq 20.719.

Si segnala che i terreni risultano catastalmente intestati a Omissis.

Il CTU ha verificato la corrispondenza dello stato dei luoghi rispetto alle planimetrie catastali, mentre in merito alla corrispondenza urbanistica si evidenzia quanto segue:
- il canile è stato realizzato senza i necessari titoli abilitativi, pertanto dovrà essere rimosso;
- il manufatto ospitante le pompe posizionato lungo la strada pubblica che costeggia il lato sud della proprietà è stato realizzato senza i necessari titoli
- abilitativi, pertanto dovrà essere rimosso;
- il fabbricato adibito a magazzino è difforme rispetto a quanto autorizzato con la concessione pratica n. 177/92, prot. n. 6460 del 22/10/1993; si dovrà prevedere la rimessa in pristino del manufatto conformemente al progetto.
- Quanto alle recinzioni che delimitano la proprietà, non è stata rinvenuta alcuna autorizzazione presso i preposti uffici tecnici comunali.
- Si evidenzia inoltre che per nessuno dei fabbricati è stato reperito il certificato di agibilità.

L’acquirente dovrà provvedere a propria cura e spese alla regolarizzazione di tali difformità; dei costi per le
opere di ripristino/rimozione.


Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
153.920,00

Umbertide (PG)

Fabbricato residenziale cielo-terra a Scheggia Pascelupo (PG)

Immobili

Fabbricato residenziale cielo-terra a Scheggia Pascelupo (PG)

Vendita 13954

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Fabbricato residenziale cielo-terra a Scheggia Pascelupo (PG), Località Casacce 10

Si raccolgono offerte per un fabbricato cielo terra su tre livelli

Le offerte di acquisto potranno essere presentate con modalità telematica, utilizzando il modulo web "Offerta telematica" messo a disposizione dal Ministero della Giustizia attraverso la presente pagina web entro le ore 12:00 del giorno 11/04/2022

Si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato.

Prezzo base d'asta EUR 9.492,19

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 12 Aprile 2022 a partire dalle ore 12:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
9.492,19

Data della vendita 12 aprile 2022 ore 12:00

Scheggia e Pascelupo (PG)

Appartamento con garage a Corciano (PG)

Immobili

Appartamento con garage a Corciano (PG)

Vendita 20954

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Appartamento con garage a Corciano (PG), Via Giovanni Giolitti 9

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno 17/04/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 18/04/2024 a partire dalle ore 10:30

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
194.000,00

Data della vendita 18 aprile 2024 ore 10:30

Corciano (PG)

Immobile Residenziale a Città di Castello (PG) - lotto 1

Immobili

Immobile Residenziale a Città di Castello (PG) - lotto 1

Vendita 21190

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Residenziale a Città di Castello (PG) - lotto 1, Via della Mattonata n.23

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 10/06/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 11/06/2024 a partire dalle ore 10:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
47.500,00

Data della vendita 11 giugno 2024 ore 10:00

Città di Castello (Perugia)

Immobile Residenziale a Perugia (PG) - lotto 4

Immobili

Immobile Residenziale a Perugia (PG) - lotto 4

Vendita 21226.4

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Residenziale a Perugia (PG) - lotto 4, Via Claudio Monteverdi 30

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 06/05/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 07/05/2024 a partire dalle ore 10:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
290.000,00

Data della vendita 07 maggio 2024 ore 10:00

Perugia (Perugia)

Immobile Residenziale a Sigillo (PG) - lotto 1

Immobili

Immobile Residenziale a Sigillo (PG) - lotto 1

Vendita 21263

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Residenziale a Sigillo (PG) - lotto 1, VIA DELLE MURA 4

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno gio 16/05/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 17/05/2024 a partire dalle ore 16:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
44.226,00

Data della vendita 17 maggio 2024 ore 16:00

Sigillo (Perugia)

Immobile Residenziale a Magione (PG) - lotto 1

Immobili

Immobile Residenziale a Magione (PG) - lotto 1

Vendita 21322

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Residenziale a Magione (PG) - lotto 1

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno dom 21/04/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 22/04/2024 a partire dalle ore 12:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
78.960,75

Data della vendita 22 aprile 2024 ore 12:00

Magione (Perugia)

Fabbricato rurale ad uso abitazione a Perugia

Immobili

Fabbricato rurale ad uso abitazione a Perugia

Vendita 21361

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Fabbricato rurale ad uso abitazione a Perugia

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 22/04/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 23/04/2024 a partire dalle ore 09:30

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
208.828,13

Data della vendita 23 aprile 2024 ore 09:30

Perugia

Immobile Residenziale a Corciano (PG) - lotto 1

Immobili

Immobile Residenziale a Corciano (PG) - lotto 1

Vendita 21516

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Residenziale a Corciano (PG) - lotto 1, Via Giolitti n. 11

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 10/06/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 11/06/2024 a partire dalle ore 11:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
137.000,00

Data della vendita 11 giugno 2024 ore 11:00

Corciano (Perugia)

Appartamento a Perugia

Immobili

Appartamento a Perugia

Vendita 21559

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Appartamento a Perugia

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno mar 21/05/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 22/05/2024 a partire dalle ore 11:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
149.766,00

Data della vendita 22 maggio 2024 ore 11:00

Perugia

Abitazione a Costacciaro (PG) - LOTTO 1

Immobili

Abitazione a Costacciaro (PG) - LOTTO 1

Vendita 21584

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Abitazione a Costacciaro (PG) - LOTTO 1

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 22/04/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 23/04/2024 a partire dalle ore 17:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
16.896,98

Data della vendita 23 aprile 2024 ore 17:00

Costacciaro (PG)

Abitazione a Sansepolcro (AR) - LOTTO 5 - QUOTA 1/2

Immobili

Abitazione a Sansepolcro (AR) - LOTTO 5 - QUOTA 1/2

Annuncio 21654.5

RACCOLTA OFFERTE - Abitazione a Sansepolcro (AR), Località Santa Fiora, Via Bosi 7 - LOTTO 5 - QUOTA 1/2

L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Sansepolcro al Foglio 74:
Particella 190 graffata con la particella 193 - Categoria A/4 - Classe 6 - Consistenza 6,5 vani - Superficie 116 mq - R.C. € 402,84
Particella 386 - Categoria C/6 - Classe 4 - Consistenza mq 12 - Superficie Catastale mq 20 - R.C. € 43,38

I terreni risultano censiti al Catasto Terreni del Comune di Sansepolcro al Foglio 74:
Particella 186 - Frutteto - Classe 2 - Superficie 160 mq - R.D. € 1,24 - R.A. € 0,70

Oltre a quanto descritto, è compreso il bene comune rappresentato dalla scala di accesso interna alla porzione residenziale (già indicata nella planimetria dell’immobile) catastalmente identificata dalla particella 189 del foglio 74, e i diritti sull’area esterna individuata con la particella n.72 del foglio n. 74.

L'immobile in oggetto è un'abitazione disposta su tre piani fuori terra che fa parte di un fabbricato a schiera di maggiori dimensioni.
Al piano terra della porzione abitativa è presente un vano destinato a cucina, con angolo cottura ricavato in parte in adiacenza ed in parte internamente al sottoscala.
Al piano primo è presente una camera con bagno.    
Al secondo piano è presente una camera.

Antistante la porzione immobiliare ad uso residenziale si trova un annesso costituito da due vani ad uso fondo, cantina e ripostiglio al piano terreno, un vano ad uso sgombro ed un ripostiglio al primo piano.

In adiacenza al lato nord dell’annesso è stata realizzato un capanno di circa 13,00 mq. con altezza media di circa ml.2,00, con struttura precaria in lamiera e completamente abusivo.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
37.000,00

Sansepolcro (AR)

Serve aiuto?