5161: Complesso aziendale a Dueville (VI) - Lavorazione dei formaggi - Fall. 76/2017 - Trib. di Vicenza

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

LA PRESENTE ASTA  E' REGOLAMENTATA DALL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO NELLA SCHEDA DELL'ASTA

L'accettazione delle presenti condizioni comporterà anche l'accettazione delle disposizioni contenute nell'avviso di vendita
 

Durata dell'asta:

Inizio: ven 31/05/2019 ore 16:00
Termine: mar 16/07/2019 ore 16:00

Condizioni per la visione:


per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobid.it – tel +39.0737.782080

Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 180.000,00.


L’utente dovrà provvedere a versare il deposito cauzionale richiesto tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Procedura fallimentare n. 76/2017 Reg. Fall., le cui coordinate bancarie sono di seguito riportate:

IBAN: IT83 M034 4011 8010 0000 0366 300

BIC: BDBDIT22

intestato a UFF. FALL.RE FALLIMENTO CONFEZIONAMENTO FORMAGGI S.P.A. IN LIQUIDAZIONE
 
L’utente è tenuto a specificare il numero di asta per la quale si è intenzionati a partecipare ed inviare contestualmente copia contabile del bonifico effettuato all’indirizzo gobid@pec.it
La cauzione dovrà essere tassativamente accreditata nel conto della Procedura entro il giorno 15.07.2019 per essere abilitati alla partecipazione all’asta.
Oltre all’accredito del deposito cauzionale, l’utente, per essere abilitato alla partecipazione all’asta dovrà fornire i seguenti documenti tramite invio all’indirizzo gobid@pec.it:
 

SE PERSONA FISICA:

- Copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive la registrazione, secondo la procedura descritta al punto 1 dell'avviso di vendita).
-  Copia del codice fiscale.
-  Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge, con invio della copia relativa del documento di identità (documento non vincolante ai fini dell’abilitazione ma richiesto in caso di aggiudicazione).

SE SOCIETA’ o ENTI:
 
-  Certificato della C.C.I.A.A. aggiornato a non più di 7 giorni prima della data di registrazione all’asta dal quale risultino la costituzione della società, l’iscrizione della società al Registro Imprese e i poteri del soggetto che effettua l’offerta.
-  Copia di un documento di identità in corso di validità dell’amministratore o legale rappresentante.
-  Copia del codice fiscale dell’amministratore o legale rappresentante.
-  Eventuale traduzione debitamente legalizzata del certificato camerale, ove la società non fosse italiana.


Offerta irrevocabile di acquisto
 
Procedura di perfezionamento delle offerte a prezzo base d’asta
 
Il combinato disposto dell’accredito del deposito cauzionale, della formalizzazione  dell’iscrizione all’asta – con accettazione espressa delle condizioni di vendita contenute nell' avviso/regolamento di vendita e specifiche pubblicate on line su www.gobid.it – e dell’invio da parte dell’utente di tutta la documentazione richiesta a supporto, così come specificato al punto 1 dell'avviso di vendita, sarà considerato equivalente ad un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo fissato come base d’asta per ciascun esperimento di vendita e costituirà, esso stesso, un impegno vincolante di acquisto da parte dell’utente.
 
Detta offerta verrà formalizzata sulla piattaforma direttamente dalla GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.r.l. mediante puntata on-line, per conto del primo utente che avrà portato a termine la procedura di perfezionamento sopra descritta.
Ove vi siano più partecipanti che abbiano provveduto a formalizzare la propria offerta irrevocabile di acquisto, secondo le modalità sopra descritte, e nessuno degli offerenti effettui un rilancio sulla Piattaforma, risulterà migliore offerente e, quindi, aggiudicatario provvisorio, colui che, per primo, in ordine di tempo avrà provveduto ad espletare la procedura summenzionata.
La GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.r.l. avrà cura di informare con qualsiasi modalità tutti gli offerenti del fatto che risultino o meno i migliori offerenti all’atto della formalizzazione dell’offerta irrevocabile di acquisto sopraccitata.
 
 
Presentazione delle offerte per aumento del prezzo base

Formulazione dei rilanci

L’offerta, formalizzata per il primo offerente, potrà essere superata da puntate di importo superiore, formulate da qualsiasi utente abilitato.
L’utente che vorrà risultare migliore offerente (e quindi aggiudicatario provvisorio), dovrà aver formulato l’offerta più alta al termine dell’asta on line.
Chiaramente, ove vi siano più partecipanti che effettuino rilanci sull’offerta a prezzo base d’asta, anche l’utente riconosciuto come “primo offerente” potrà concorrere all’aggiudicazione dei lotti effettuando rilanci sul prezzo attuale.
Per potersi aggiudicare il lotto unico in vendita, gli utenti saranno invitati ad aumentare il prezzo indicato in asta (e, quindi, ad effettuare almeno un rilancio) secondo le seguenti modalità:
 
Offerta statica.
 
Per “offerta statica” si intende una puntata al prezzo pubblicato on line, più un rilancio minimo prefissato, pari ad Euro 30.000,00.


Metodo di pagamento

Si rimanda all'avviso di vendita allegato

Termine per il pagamento

Si rimanda all'avviso di vendita allegato

 

Altre condizioni specifiche

Buyer's Premium
: Un addebito del 3,50% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.

IVA ed oneri : Si rimanda all'avviso di vendita allegato

Extra-Time: se un'offerta vincente viene formulata nei 5 minuti precedenti alla chiusura dell'asta, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà esteso di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. Così ad oltranza, per ogni offerta vincente pervenuta entro i 5 minuti di extratime, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà prolungato di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta.  


I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it