3429: Centro Intermodale Adriatico Srl - Interporto di Venezia Spa - Immobili e Partecipazioni

LA PRESENTE VENDITA E' REGOLATA DAL DOCUMENTO AVVISO DI GARA PUBBLICATO ONLINE NELLA PAGINA DELL'ASTA
 
 

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta:

Inizio: lun 06/11/2017 ore 18:00
Termine: lun 27/11/2017 ore 16:00

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: gobid@pec.it 

Deposito

Nel caso di offerta vincolante per l’acquisizione dei Beni di cui all’Operazione oggetto della presente Procedura, l'offerente dovrà consegnare alle Società, a pena di esclusione, entro il termine dell'asta la somma pari ad Euro 2.000.000,00 (duemilioni/00) a titolo di deposito in conto prezzo (il "Deposito"), divisa in tre assegni circolari intestati come segue:
 
a) Euro 1.300.000,00 (unmilionetrecentomila/00) in favore di Interporto di Venezia S.p.A.;
b) Euro 285.000,00 (duecentottancinquemila/00) in favore di Sonora S.r.l. in liquidazione; 
c) Euro 415.000,00 (quattrocentoquindicimila/00) in favore di Centro Intermodale Adriatico S.r.l. in liquidazione.
 
Tale Deposito verrà imputato a prezzo dei Beni che saranno assegnati al definitivo aggiudicatario, ovvero restituito all'offerente in caso di aggiudicazione dei Beni ad altro offerente ovvero di interruzione della Procedura.

 

Altre condizioni specifiche

Buyer's Premium
:  Un addebito dello 0,35% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.

Il buyer's premium dovuto dovrà essere pagato entro 15 gg dall'aggiudicazione.

IVA: IVA al 22,00% del prezzo di vendita sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto. (ove applicabile)


Modalità di offerta

La procedura competitiva verrà effettuata con offerta statica, partendo da un prezzo base d’asta pari ad Euro 68.077.186,00 (sessantottomilioni settantasettemilacentoottantasei/00), a fronte del quale i partecipanti potranno inviare  rilanci di valore di volta in volta superiori con rilanci minimi di Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00). Nel momento in cui l'utente registrato inserirà un'offerta statica, questa potrà essere superata da un'offerta di altri utenti con  rilanci di almeno Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00). L'utente, a questo punto, sarà tenuto ad inserire un'altra offerta statica superiore all’ultimo rilancio (con rilanci minimi di  Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00)) per aggiudicarsi il lotto.

Nella presente asta non sarà possibile effettuare offerte massime (proxy bid).

Extra-Time: se un'offerta vincente viene formulata nei 5 minuti precedenti alla chiusura dell'asta, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà esteso di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. Così ad oltranza, per ogni offerta vincente pervenuta entro i 5 minuti di extratime, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà prolungato di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. 



Le Società e GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non rispondono per danno responsabilità diretti e/o indiretti salvo dolo o colpa grave delle stesse. 
In modo assoluto le Società e GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non rispondono di: azioni dirette dell'utente che possono  arrecare danno o malfunzionamento al sistema, indisponibilità di visualizzazione e/o di utilizzo di www.gobid.it, uso illecito di  www.gobid.it,
Le Società e GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  non potranno, in nessun caso, essere ritenute responsabili per eventuali  malfunzionamenti del sistema che in qualsiasi modo possano pregiudicare o ritardare la consegna delle comunicazioni al soggetto che  si registra.
La procedura competitiva potrà, a discrezione delle Società,  essere sospesa e/o rinviata sia per problemi tecnici di collegamento  al sistema dipendenti da malfunzionamenti del servente o della rete, o a suo insindacabile giudizio per motivazioni diverse.
 
In ogni caso, le Società e GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non assumono nessuna responsabilità per la mancata partecipazione alla procedura da parte del soggetto che si registra o per l’impossibilità di proseguire la partecipazione al soggetto che si registra per ragioni indipendenti dal servente e dalle infrastrutture di GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL, né per qualsivoglia  malfunzionamento o difetto relativo ai servizi di connettività necessari a raggiungere il sistema attraverso la rete pubblica di  telecomunicazioni.
 
Costituiscono piena ed esclusiva prova fra tutte le parti della presente procedura, riguardo al contenuto ed al tempo dei  documenti/messaggi scambiati per via elettronica, le registrazioni presenti sul file di log generato dal sistema. I soggetti che si  registrano dichiarano e riconoscono che le registrazioni di sistema fanno piena prova dei rapporti tra le stesse. Tali registrazioni hanno carattere riservato e non verranno divulgate a terzi, al di fuori delle ipotesi espressamente previste o per ordine dell’Autorità Giudiziaria.
 
Per tutto quanto non previsto nel presente bando varranno le previsioni contenute nelle condizioni di utilizzo del sito internet www.gobid.it.
 
In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it