Servizio di Spedizione Opzionale
 
Nel caso si desideri utilizzare il servizio, l'aggiudicatario dovrà confermarlo una volta ricevuta la mail di aggiudicazione, al termine dell'asta.
 
Si invita gli utenti interessati al servizio di spedizione a contattare l'assistenza via e-mail o telefono acommerciale@gobid.es o 91 187 59 90 per ricevere un preventivo dei costi, considerando che essi possono variare in base al peso e al paese di destinazione, nonché ai costi extrache saranno applicati dal gestore della spedizione e/o da Gobid, come:costi del carburante, assicurazione della spedizione, servizio di imballaggio, preparazione della spedizione, ecc...
 
 
La spedizione può essere assicurata fino a un valore massimo di 1.000€ per ogni spedizione singola. Nel caso in cui il valore del lotto spedito superi tale importo, l'utente aggiudicatario che scelga di utilizzare il servizio di spedizione assumerà integralmente il rischio di danni che possano superare il valore massimo assicurato.
 
In caso di utilizzo del servizio di spedizione, l'aggiudicatario esonera da qualsiasi responsabilità, sia il Mandante che Gobid, per qualsiasi problema che possa sorgere nella gestione della spedizione, come ad esempio smarrimenti, furti, danni, ritardi nella consegna ecc., limitando tale responsabilità solo nei casi in cui sussista dolo o colpa grave degli stessi.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milan (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it