RACCOLTA OFFERTE - Fabbricato a Porto San Giorgio (FM), Via Martiri di Cefalonia
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Porto San Giorgio al Foglio 11:
Particella 109 - Sub 4 - Cat. D/8 - R.C. € 7.888,00
Particella 109 - Sub 5 - Cat. F/1
L’intero complesso, originariamente silos dell'ex Consorzio Agrario, è costituito da un edificio singolo pluripiano, isolato, che si sviluppa su quattro piani interamente fuori terra, oltre ad un piano seminterrato, in parte emergente rispetto al terreno circostante.
L’immobile è ubicato in zona semi-centrale dell’abitato del Comune di Porto San Giorgio ed è dotato di opere di urbanizzazione primaria e secondaria, risulta ben collegato alla rete infrastrutturale stradale.
La porzione di edificio oggetto di vendita (piano primo, secondo, terzo e quarto) si presenta, allo stato attuale, incompiuta essendo stato effettuato il solo consolidamento strutturale. L’edificio è in corso di restauro e ristrutturazione.
Si fa presente che il seminterrato e il piano terra dell'edificio sono di proprietà di un'altra società e anch'essi attualmente in vendita.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare le condizioni specifiche di vendita
Superficie: 1.823 mq