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Affitto ramo d'azienda a Bevagna (PG)

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n.11949

Immobili > Immobili Industriali

  • Affitto ramo d'azienda a Bevagna (PG) 1
  • Descrizione

IL TRIBUNALE DI SPOLETO
UFFICIO FALLIMENTARE
DISPONE


l’avvio di un procedimento competitivo a norma dell’art. 163 bis l. fall. finalizzato all’individuazione di eventuali altri interessati all’affitto ed invita chiunque fosse interessato a presentare un’apposita offerta irrevocabile di affitto, nel rispetto del presente bando, tenendo nondimeno in considerazione le modalità di seguito descritte.
Fissa per l’esame e la deliberazione sulle offerte e/o per la gara tra più eventuali offerenti l’udienza del giorno 08 Settembre 2021, alle ore 13:00 dinanzi al Giudice Delegato Dott.ssa Sara Trabalza presso il Tribunale di Spoleto.

Le offerte, dovranno essere presentate, in forma irrevocabile, a mano, presso lo studio del Dott. Fabrizio Sciri, sito in Marsciano, Viale della Vittorio, n°23, in busta chiusa senza alcun segno di riconoscimento mediante deposito entro le ore 12:30 del giorno antecedente l’esperimento della procedura competitiva.
Rilancio minimo € 1.000,00

DESCRIZIONE DEL RAMO DI AZIENDA

Il ramo di azienda risulta composto dai seguenti beni strumentali e funzionali all’esercizio dell’attività e dalle seguenti attestazioni:
- Stabilimento industriale e sede sociale sito in Bevagna;
- Beni immobili: disponibilità nel loro stato di fatto e di diritto dei seguenti beni immobili censiti al NCU del Comune di Bevagna, al Foglio 41, Particella 29, Categoria D/7, rendita 26.146,00 al Foglio 41, Particella 269, Categoria D/7, rendita 5.146,00 e di tutti i terreni circostanti di proprietà della società (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dall’Ing. Andrea Cantoni pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura);
- Beni mobili, attrezzature, macchinari, impianti e stigliature (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dall’Ing. Fabrizio Poltronieri e relativi allegati pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura);
- Avviamento aziendale;
- Marchio figurativo individuale, registrato presso EUIPO, in data 06/12/2010 con scadenza 07/05/2030, (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dal dott. Giovanni Merletti e relativi allegati pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura).
Il ramo di azienda risulta attualmente detenuto e gestito dalla società ricorrente.

L’affittuaria si obbliga a subentrare nei contratti sopra specificati mediante accollo del pagamento delle rate residue, stimate in euro 162.774,00, come da Relazione dell’esperto ex art.161, 3° comma L.F. allegato al piano concordatario, liberando espressamente la società dagli obblighi solidali di pagamento nei sopracitati contratti, oltre al versamento alla concedente di un corrispettivo di euro 200.000,00, da versarsi in rate mensili per tutta la durata del contratto di affitto di ramo di azienda.

Il ramo di azienda sarà concesso in affitto al canone minimo mensile di €. 10.000,00 (Euro diecimila/00) oltre IVA per il periodo non superiore ad anni 3 rinnovabili un’unica volta per un pari periodo, con espressa dichiarazione di accettazione di una clausola di rilascio dell’azienda con un preavviso di mesi 6 in caso di vendita della stessa da parte degli organi della procedura.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Superficie: 3.790 mq

  • Allegati (4)
Richiedi Informazioni Richiedi visione Condizioni Generali Condizioni Specifiche Dati PVP
ID Inserzione1366245
18861ba6-ee23-11eb-9d21-005056b10021
Procedura
Tipologiagiudiziaria
ID Procedura659567
Tipo Proceduragiudiziaria
ID Tribunale0540510090
ID RitoNUCP
ID RegistroPROCEDURE_CONCORSUALI
TribunaleTribunale di SPOLETO
RegistroPROCEDURE CONCORSUALI
RitoNUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Num.Procedura7
Anno Procedura2020
Soggetti
  • Soggetto
    TipoCommissario Giudiziale
    Nome
    CognomeSciri
    Cod.Fisc.SCRFRZ64L18I381W
    Emailfabrizio.sciri@gmail.com
    Telefono0758749700
    ID Anagrafica2723604
    Soggetto Vendita1
    Soggetto Visita1
Lotto
ID Lotto1264196
Descrizione (IT)Si raccolgono offerte d'affitto per un ramo d'azienda a Bevagna (PG)
Primo Identificativo1264196
Codice1
GenereAZIENDE
CategoriaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Indirizzonon comunicabile
ComuneBevagna
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
NazioneItalia
Beni
  • Bene
    ID Bene1790594
    Descrizione (IT)Il ramo di azienda risulta composto dai seguenti beni strumentali e funzionali all’esercizio dell’attività e dalle seguenti attestazioni: - Stabilimento industriale e sede sociale sito in Bevagna; - Beni immobili: disponibilità nel loro stato di fatto e di diritto dei seguenti beni immobili censiti al NCU del Comune di Bevagna, al Foglio 41, Particella 29, Categoria D/7, rendita 26.146,00 al Foglio 41, Particella 269, Categoria D/7, rendita 5.146,00 e di tutti i terreni circostanti di proprietà della società (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dall’Ing. Andrea Cantoni pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura); - Beni mobili, attrezzature, macchinari, impianti e stigliature (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dall’Ing. Fabrizio Poltronieri e relativi allegati pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura); - Avviamento aziendale; - Marchio figurativo individuale, registrato presso EUIPO, in data 06/12/2010 con scadenza 07/05/2030, (così come analiticamente descritti nella perizia di stima redatta dal dott. Giovanni Merletti e relativi allegati pubblicati unitamente al presente Avviso alla quale si rinvia ad ogni fine ed effetto della presente procedura). Il ramo di azienda risulta attualmente detenuto e gestito dalla società ricorrente. L’affittuaria si obbliga a subentrare nei contratti sopra specificati mediante accollo del pagamento delle rate residue, stimate in euro 162.774,00, come da Relazione dell’esperto ex art.161, 3° comma L.F. allegato al piano concordatario, liberando espressamente la società dagli obblighi solidali di pagamento nei sopracitati contratti, oltre al versamento alla concedente di un corrispettivo di euro 200.000,00, da versarsi in rate mensili per tutta la durata del contratto di affitto di ramo di azienda. Il ramo di azienda sarà concesso in affitto al canone minimo mensile di €. 10.000,00
    Primo Identificativo1790594
    TipologiaCESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
    CategoriaAFFITTO D'AZIENDA
    Indirizzonon comunicabile
    ComuneBevagna
    ProvinciaPerugia
    RegioneUmbria
    NazioneItalia
Dati Vendita
Data e oramer 08 settembre 2021 ore 13:002021-09-08T13:00:00
TipologiaCOMPETITIVA
ModalitàPRESSO IL VENDITORE
IndirizzoCorso G. Mazzini 14 c/o Tribunale di Spoleto
CAP06049
ComuneSpoleto
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
NazioneItalia
Prezzo base10.000,00
Offerta Minima10.000,00
Rialzo Minimo1.000,00
Termine Presentazione Offertemar 07 settembre 2021 ore 12:302021-09-07T12:30:00
Pagamento Contributo
Spesa Prenotata Debito
Contributo Non DovutoNo
Siti
  • Sito
    ID22
    Tipologiasito pubblicita
    Nominativohttps://www.gorealbid.it/
    Indirizzo URLhttps://www.gorealbid.it/
Data pubblicazione26/07/20212021-07-26

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RACCOLTA OFFERTE - Fabbricato in area produttiva-turistica in Deruta (PG), Frazione San Nicolò di Celle, Vocabolo Santa Cristina, Strada Marscianese del Piano  - LOTTO 2

L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Deruta al Foglio 8:

Particella 39 – Sub 2 – Categoria A/4 – Classe 1 – Consistenza 6 vani – R.C. € 303,68
Particella 39 – Sub 3 – Categoria A/4 – Classe 1 – Consistenza 6,5 vani – R.C. € 328,98
Particella 39 – Sub 4 – Categoria C/6 – Classe 3 – Consistenza 40 mq – R.C. € 47,51
Particella 39 – Sub 5 – Categoria C/6 – Classe 3 – Consistenza 95 mq – R.C. € 112,85
Particella 39 – Sub 6 – Categoria C/2 – Classe 5 – Consistenza 65 mq – R.C. € 60,43
Particella 39 – Sub 7 – Categoria A/2 – Classe 2 – Consistenza 7,5 vani – R.C. € 600,38

Il terreno risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Deruta al Foglio 8:

Particella 39 – Ente urbano – Superficie 2.320 mq
Si precisa che la particella 39 (ente urbano) dovrà essere frazionata perchè in comunione con il Lotto 1

Il lotto in oggetto si compone di un fabbricato ex colonico, parte ristrutturato ed in parte in fase di ristrutturazione, che si sviluppa su due piani fuori terra. La struttura presenta le caratteristiche necessarie per essere trasformato in attività turistico-ricettiva.
Il piano terra del fabbricato è interamente al grezzo e suddiviso in n. 6 locali, compresi quelli del corpo di fabbrica edificato in aderenza al fabbricato principali, privi di tutte le ordinarie opere di finitura interna. È presente un portico dove sono state realizzate le scale di accesso al piano primo che si compone di due unità abitative. Le due unità occupano interamente il primo piano, una delle due unità risulta completata in ogni sua finitura, mentre l’altra è allo stato grezzo come il resto dell’immobile.
L’abitazione ultimata si compone di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto e due bagni.
L’unità abitativa risulta occupata da terzi senza titolo opponibile alla procedura.

Si prega di notare la presenza di irregolarità urbanistiche.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato

La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:

Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
218.047,50

Deruta (PG)

Immobile industriale a Gualdo Tadino (PG)

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Immobile industriale a Gualdo Tadino (PG)

Annuncio 21338

RACCOLTA OFFERTE - Immobile industriale a Gualdo Tadino (PG), Località Palazzo Mancinelli, Via Flaminia Nord

L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Gualdo Tadino al Foglio 11:
Particella 109 - Sub 1 - Categoria D/7 - R.C. € 6.730,00
Particella 109 - Sub 2 - Categoria D/7 - R.C. € 5.254,00

I terreni risultano censiti al Catasto Terreni del Comune di Gualdo Tadino al Foglio 11:
Particella 442 - Seminativo irriguo -Classe 2 - Superficie 80 mq - R.D. € 0,25
Particella 784 - Seminativo irriguo arborato -Classe 2 - Superficie 610 mq - R.D. € 1,42

Immobile ubicato all’interno della zona industriale del comune di Gualdo Tadino.
Capannone realizzato in cemento armato prefabbricato con tamponature in pannelli prefabbricati in calcestruzzo ed edificato globalmente in 2 momenti diversi.
È costituito da un piano terra in cui si sviluppa la zona di produzione ed a servizio di essa, ovvero magazzini, ufficio tecnico, gli spogliatoi ed i servizi igienici, ed un piano primo adibito ad uffici di minore estensione rispetto al piano terra.
Le finiture sono di buona fattura, in particolare nella zona produzione il pavimento è del tipo industriale con finitura al quarzo, gli infissi e le porte carraie sono coibentati in alluminio anodizzato. Gli infissi esterni sono in alluminio preverniciato.
L’area esterna è costituita da una pavimentazione carrabile in brecciolino.

Sono presenti difformità urbanistiche e catastali.

L'immobile è occupato con contratto di locazione non opponibile alla procedura, in corso di liberazione come da provvedimento emesso in data 11 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
285.025,00

Gualdo Tadino (PG)

Immobile Industriale a Costacciaro (PG) - lotto 2

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Vendita 21588.2

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Immobile Industriale a Costacciaro (PG) - lotto 2, SS S.S. Flaminia 208

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 03/06/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 04/06/2024 a partire dalle ore 12:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
32.600,00

Data della vendita 04 giugno 2024 ore 12:00

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VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Deposito a Costacciaro (PG) - lotto 3, SS Flaminia 208

Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno lun 03/06/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 04/06/2024 a partire dalle ore 12:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
66.000,00

Data della vendita 04 giugno 2024 ore 12:00

Costacciaro (Perugia)

Capannone a Todi (PG) - LOTTO B

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Capannone a Todi (PG) - LOTTO B

Annuncio 21723

RACCOLTA OFFERTE - Capannone a Todi (PG), Frazione Ilci, Località Giardino 66 - LOTTO B

L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Todi al Foglio 19:

Particella 398 – In corso di costruzione

L’immobile in oggetto è un capannone ad uso deposito di recente costruzione.
Si eleva su un  unico piano ed internamente è privo di tramezzature.
L’edificio è dotato d’impianto elettrico con alimentazione attraverso cabina di consegna e cabina utente collegata al quadro generale impianti, è inoltre presente la predisposizione dell’impianto idrico.
L’area esterna ha una superficie di 2.570 mq e funge da deposito di materiali, da area di manovra e zona di carico e scarico.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
335.360,00

Todi (PG)

Immobile industriale ad Assisi (PG)

Immobili

Immobile industriale ad Assisi (PG)

Annuncio 21722

RACCOLTA OFFERTE - Immobile industriale ad Assisi (PG), Località Palazzo di Assisi, Viale Michelangelo 123

L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Assisi al Foglio 51:
Particella 111 - Sub 1 - Categoria D/7 - R.C. € 17.644,80
Particella 111 - Sub 3 - Categoria D/7 - R.C. € 3.184,00

L'immobile risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Assisi al Foglio 51:
Particella 111 - Ente urbano - Superficie 5.150 mq

Trattasi di diversi manufatti collegati ed in aderenza tra loro e rappresentanti un ampio magazzino, una tettoia, piccoli locali accessori ed un capannone in parte non ristrutturato ed in parte edificato ma non ultimato.
Nello specifico:
• magazzino (sub. 1) realizzato con struttura in  acciaio e pavimento in lastre di cemento. Internamente  si presenta tamponato con struttura mista in laterizi, cartongesso e pannelli sandwich, provvisto di lucernai sul tetto, ampia apertura e finestrature con telai metallici per consentire l’accesso a piccola corte ed alla tettoia retrostante;
• tettoia con struttura in acciaio e pavimento in  lastre di cemento, al suo interno è presente un piccolo locale suddiviso in bagno ed antibagno a servizio dell’attività artigianale;
• piccoli locali tecnici accessori, attualmente in disuso, in passato utilizzati come magazzino, deposito ed  officina;
• porzione di  capannone, interessata marginalmente da un incendio avvenuto nel luglio 2007, non risulta ricostruita dopo tale evento. A pianta rettangolare con altezza utile interna pari a circa 4,25 m sotto trave e h 7,95 al centro dell’arco. Si presenta priva di finiture interne, con cemento armato e strutture in laterizio a vista, fatta eccezione per la pavimentazione, in calcestruzzo con finitura tipo industriale;
• porzione di capannone che a seguito dell’incendio è stata demolita e successivamente ricostruita ma non ultimata. Tale porzione si presenta con pianta regolare, trapezoidale, con altezza utile interna pari a circa 7,3m sotto trave.

Si prega di notare che a carico della corte censita con la particella 111, grava una servitù di passaggio pedonale e carrabile a favore delle particelle al Catasto Fabbricati n° 1364, 1219, 1337, 1338 e 1220 e al Catasto Terreni con le particelle 1232, 1217, 1214 e 440.
La stessa particella 111 insieme alla particella 440 (estranea alla procedura fallimentare) è interessata da servitù a favore di passaggio pedonale e carrabile e anche di sosta e parcheggio per autoveicoli ed a carico della particella 1364 al Foglio 51 esercitata da ciascun fondo dominante in modo da non ledere uguale diritto di sosta e di parcheggio per autoveicoli che accedano al fondo servente

Si fa inoltre presente che l’immobile è oggetto di occupazione senza titolo per la quale è stata emessa un'ordinanza di convalida dello sfratto esecutivo.


Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
160.380,00

Località Palazzo di Assisi, Viale Michelangelo, Assisi (PG)

Opificio e appartamenti a Bastia Umbra (PG) - LOTTO 2

Immobili

Opificio e appartamenti a Bastia Umbra (PG) - LOTTO 2

Annuncio 21726.2

RACCOLTA OFFERTE - Opificio e appartamenti a Bastia Umbra (PG), Via dell'Artigianato 18/20 - LOTTO 2

L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Bastia Umbra al Foglio 16:
Particella 360 – Sub 3 – Categoria A/2 – Classe 4 – Consistenza 9,5 vani – R.C. € 834,08
Particella 360 – Sub 4 – Categoria A/2 – Classe 4 – Consistenza 7,5 vani – R.C. € 658,48
Particella 360 – Sub 1 – Bene Comune non censibile
Particella 360 – Sub 5 – Categoria D/1 – R.C. € 12.832,00
Particella 360 – Sub 6 – Categoria A/10 – Classe 1 – Consistenza 3 vani – R.C. € 875,39

I terreni risultano censiti al Catasto Terreni del Comune di Bastia Umbra al Foglio 7:
Particelle 205-360 – Ente Urbano – Superficie 4.370 mq

Il lotto in oggetto si compone di più unità immobiliari collocate all’interno della zona industriale di Bastia Umbra, con scarsa densità abitativa, ma prettamente caratterizzata dalla presenza di fabbricati produttivi, a destinazione artigianale, industriale e commerciale.
L’ubicazione è favorevole in quanto posta in prossimità della Superstrada (Strada Statale 75) e dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria.
L’opificio (Sub. 5), superficie commerciale di 2.099,30 mq, si sviluppa al solo piano terra e si compone di tre campate, dotate di accessi indipendenti, pedonali e carrabili. In adiacenza, sul lato Nord-Ovest, sono presenti una tettoia a protezione degli impianti e dei generatori necessari all’attività produttiva ed altri tre vani accessori, destinati a ripostigli e centrale elettrica.
L’opificio risulta ripartito in diverse zone funzionali, rispettivamente destinate al montaggio/assemblaggio dei macchinari prodotti, ad officina provvista di reparto verniciatura, nonché ad uffici direzionali e/o commerciali, realizzati con box amovibili in metallo.
Le altezze interne utili del capannone, variano tra un massimo di m 7,50 ed un minimo di m 6,50; quanto alla tettoia ed ai vani accessori posti sul lato Nord-Ovest, son pari rispettivamente a m 3,05 e m 3,35.

Le unità abitative si elevano ai piani interrato, terra, primo e secondo e sono cosi distinte:
- Sub 3, appartamento con superficie commerciale di 295,80 mq, si sviluppa ai piani interrato dove è sita la cantina, il piano terra adibito a soggiorno con angolo cottura, bagno e centrale termica e piano primo costituito da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, tre camere, due bagni e tre balconi;
- Sub 4, appartamento con superficie commerciale di 134,80 mq, si sviluppa ai piani interrato dove è sita la cantina e piano secondo costituito da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno ed un balcone;
- Sub 6, ufficio con superficie commerciale di 58,90 mq, si sviluppa interamente al piano terra ed è suddiviso in due uffici, disimpegno e bagno.

Completa la proprietà una corte esterna adibita a piazzale, area manovra e carico e scarico.

Parte degli immobili afferenti al presente compendio immobiliare (Opificio - Sub 5 ed Uffici - Sub 6), risultano essere ricompresi nel contratto di affitto di ramo di azienda. Il contratto è valevole per la durata di anni 6, a decorrere dal 01/06/2018, con un canone annuo di € 27.600. Il contratto si risolverà per effetto delle vendita giudiziaria senza necessità di alcun preventivo avviso di disdetta.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Scheda Lotto
597.977,42

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Le offerte di acquisto potranno essere presentate entro il giorno gio 20/06/2024 ore 12:00.

In caso di offerta telematica si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 21/06/2024 a partire dalle ore 10:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
2.237.625,00

Data della vendita 21 giugno 2024 ore 10:00

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VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Porzione di capannone industriale ad Assisi (PG), Località Tordibetto, Via Bastia

Si raccolgono offerte per una porzione di cinque corpi di fabbrica di un capannone industriale di maggiore consistenza.

Le offerte di acquisto potranno essere presentate con modalità telematica, utilizzando il modulo web "Offerta telematica" messo a disposizione dal Ministero della Giustizia attraverso la presente pagina web entro le ore 12:00 del giorno 07/10/2019

Si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compliazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato.

Prezzo base d'asta EUR 300.000,00

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 8 Ottobre 2019 a partire dalle ore 12:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
300.000,00

Data della vendita 08 ottobre 2019 ore 12:00

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Capannone a Assisi (PG), via Indipendenza /via Fiorita, Frazione Petrignano - LOTTO 1

Il Capannone risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Assisi al Foglio 48:

Particella 328 - Sub 5 - Categoria D/7 - R.C. € 10.278,00

L'immobile in oggetto è costituito da quattro piani fuori terra ed uno interrato. Al piano terra si ha accesso mediante alcuni scalini esterni che conducono all'ingresso e al locale laboratorio, suddiviso in due vani. Grazie ad una scala in ferro esterna all'immobile si può accedere al laboratorio posto al piano terra. Internamente è presente l'impianto elettrico fuori traccia con elementi sospesi di tipo industriale, gli infissi sono costituiti da vetri dotati di inferriate di protezione. Il laboratorio al piano terra è provvisto di bagno con antibagno, tutti i locali vengono riscaldati a mezzo di impianto termico a termoconvettori. Dal piano terra, mediante scala in marmo, si sale al piano primo. Su questo piano troviamo tre uffici, due dei quali separati da pareti divisorie in pannelli mobili con struttura metallica e vetro, oltre a due bagni conn antibagno comune. Il secondo piano è adibito a zona espositiva e un ufficio. Dall'ufficio è possibilie accedere alla scala antincendio esterna. Al piano secondo è presente l'impianto di condizionamento. Grazie ad una scala retrattile si ha accesso all'ultimo piano dell'edificio, la soffitta, adibito ad archivio. Tramite scala comune a tutti i piani, si ha accesso al piano interrato attualmente adibito a magazzino. A questo piano è possibile accede anche tramite rampa carrabile esterna. L'accesso è possibile mediante due cancelli carrabili. Lo stato di manutenzione è nel complesso discreto

Per ulteriori informazioni consultare la perizia (fabbricato principale) e la documentazione in allegato.
Scheda Lotto
639.420,00

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Laboratorio ad Assisi (PG) - LOTTO 2

Immobili

Laboratorio ad Assisi (PG) - LOTTO 2

Asta 8764

Laboratorio a Assisi (PG), via Fiorita, Frazione Petrignano - LOTTO 2

Il laboratorio risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Assisi al Foglio 48:

Particella 328 - Sub 8 - Categoria C/3 - Classe 2 - R.C. € 1.672,55

L'immobile in oggetto è costituito da un solo piano fuori terra. Internamente sono stati realizzati pavimento in quarzo, le pareti sono intonacate e tinteggiate, le finestre sono del tipo a vasistas dotate di inferriate e l'impianto elettrico è realizzato fuori traccia. E' presente un bagno con antibagno. La corte esterna risulta essere in parte in conglomerato cementizio ed in parte in ghiaia. L'accesso è possibile mediante due cancelli carrabili. Lo stato di manutenzione è nel complesso discreto. Si fa presente che a seguito degli eventi sismici del 1997 la struttra è stata oggetto di ristrutturazione.

Per ulteriori informazioni consultare la perizia (secondo fabbricato) e la documentazione in allegato.
Scheda Lotto
114.180,00

Petrignano (PG)

Capannone ad Umbertide (PG)

Immobili

Capannone ad Umbertide (PG)

Vendita 10938

VENDITA ASINCRONA TELEMATICA - Capannone ad Umbertide (PG), Località Pierantonio

Si raccolgono offerte per un capannne artigianale con terreni annessi

Le offerte di acquisto potranno essere presentate con modalità telematica, utilizzando il modulo web "Offerta telematica" messo a disposizione dal Ministero della Giustizia attraverso la presente pagina web entro le ore 12:00 del giorno 21/06/2021

Si consiglia agli utenti di iniziare le operazioni di compilazione dell'offerta con largo anticipo rispetto al termine fissato.

Prezzo base d'asta EUR 29.831,00

Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 22 Giugno 2021 a partire dalle ore 16:00

Per ulteriori informazioni sul lotto e sulle modalità di partecipazione consultare il bando di vendita e la documentazione in allegato
Scheda Lotto
29.831,00

Data della vendita 22 giugno 2021 ore 16:00

Umbertide (PG)

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