4050: Dispositivi Elettromeccanici Industriali - Affitto Ramo d'Azienda - Fall. 5/2018 - Trib. di Arezzo

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta:

Inizio: mer 20/06/2018 ore 15:30
Termine: mer 11/07/2018 ore 15:30

Condizioni per la visione:

Date visite:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: logistica@gobid.it – tel +39.0737.782080

Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 9.000,00.

La cauzione dovrà essere pagata tramite:

1) carta di credito online

oppure

2) bonifico bancario al seguente conto corrente:

MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
 
IBAN : IT 43 K 01030 21100 000000414486
Swift/BIC: PASCITM1K07

intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

La cauzione dovrà essere tassativamente accreditata prima del termine dell'asta .
Una volta accreditata la cauzione l'utente verrà abilitato alla partecipazione all'asta.
Per velocizzare la partecipazione all'asta all'utente  è consigliato inviare una copia contabile scannerizzata dell'avvenuto pagamento con il codice CRO a: info@gobid.it

Nel caso i partecipanti all'asta non si aggiudichino alcun bene, la cauzione verrà restituita entro 20 giorni dal termine ultimo dell'asta, senza interessi.

Se, in caso di aggiudicazione, dopo aver versato la cauzione, l’offerente non porterà a termine l’acquisto, detta cauzione verrà trattenuta.


Stipula del contratto di affitto

La stipula del contratto di affitto potrà avvenire solo dopo l'effettivo incasso totale dei pagamenti e del Buyer's Premium.

Decorso il termine dei 30 giorni dall'aggiudicazione, per ogni giorno di ritardo sulla stipula del contratto di affitto verrà addebitato un costo giornaliero di deposito per singolo lotto per un valore stabilito dal Mandatario, in accordo con il Mandante, da saldare prima dell'acquisizione della disponibilità dei beni.

Condizioni Particolari di Affitto

L'aggiudicatario si impegna a propria cura e spese alle opere di manutenzione ordinaria, si impegna a consentire l’accesso ai locali alla curatela per qualsiasi esigenza connessa alla procedura nonchè l’uso esclusivo di un locale ad uso archivio, alla stipula di adeguate polizze assicurative sui beni oggetto dell’affitto e, qualora necessario, alla revisione e adeguamento alla normativa CE, prima dello stesso utilizzo, di tutti quei macchinari facenti parte dell’azienda, oltre a rinnovare automaticamente alla scadenza il contratto di affitto di tre mesi in tre mesi, salvo diversa determinazione degli organi della procedura e rappresentando la disponibilità, ex art. 104, comma 3, l.f. a riconoscere la facoltà per la Curatela di esercitare il diritto di recesso precedentemente alla scadenza dell'affitto, con indennizzo indicato nella somma pari a due mensilità del canone offerto.


Per ulteriori condizioni particolari di affitto consultare l'allegato sulla pagina dell'asta.

Metodo di pagamento

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario. Gli estremi verranno specificati o al momento della registrazione o alla ricezione da parte dell'utente della comunicazione di aggiudicazione (vedi condizioni generali).

Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati entro il 17/07/2018. (vedi condizioni generali d'asta)


Altre condizioni specifiche

Buyer's Premium
: pari a tre mensilità del canone di affitto d'azienda, cosi come risultante dall'esperimento competitivo, a partire da un minimo di Euro 4.500,00 + IVA.

IVA sul lottonon dovuta. Vendita soggetta alle imposte come per legge.

Extra-Time: se un'offerta vincente viene formulata nei 5 minuti precedenti alla chiusura dell'asta, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà esteso di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. Così ad oltranza, per ogni offerta vincente pervenuta entro i 5 minuti di extratime, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà prolungato di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. I rilanci automatici in caso di offerta massima (proxy bid) saranno anch'essi considerati offerte vincenti.

Il prezzo base d'asta corrisponde al canone di affitto mensile.


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it