3248: Attrezzature per Lavanderia - Raccolta Offerte di Acquisto n. 2

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE
 
Oggetto della raccolta di offerte irrevocabili d’acquisto
 
Combinazione 1 - Attrezzature per lavanderia
 
Durata della raccolta:
 
Inizio:  gio 14/09/2017 ore 11:00
 
 
Condizioni per la visione:
 
Date visite:
 
per prenotazione visite e maggiori dettagli: info.espana@gobid.it – tel +34.611409687  
 
 
Deposito
 
La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% dell’offerta presentata.
La cauzione dovrà essere tassativamente accreditata nel conto indicato nel modulo di offerta, pena la non validità dell’offerta stessa.
In caso di mancata accettazione, da parte del Mandante, delle offerte irrevocabili di acquisto raccolte dal Mandatario, il deposito cauzionale verrà restituito entro 20 giorni lavorativi dalla notificazione dell’esito dell’offerta, senza interessi.
In caso di aggiudicazione di uno o più lotti, il deposito cauzionale sarà restituito solo dopo che l'acquirente avrà provveduto ad effettuare il ritiro, previa autorizzazione fornita dal Mandante.
Se, in caso di aggiudicazione, dopo aver versato la cauzione, l’offerente non porterà a termine l’acquisto entro i termini stabiliti, in qualità sia di prezzo di aggiudicazione che di Buyer’s Premium, detta cauzione verrà trattenuta.
 
 
Regolamento di partecipazione
 
La vendita verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
 
Tutti gli eventuali acquirenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gobid.it, saranno tenuti ad inviare un’offerta irrevocabile di acquisto, mediante la compilazione del modulo di partecipazione allegato alla pagina dell'avviso, agli indirizzi di posta elettronica di seguito indicati:
 
info.espana@gobid.it
gobid@pec.it
 
  
Le offerte irrevocabili di acquisto presentante dagli eventuali acquirenti dovranno essere almeno pari, o superiori, alla base d’asta, se indicata.
 
Il Mandante si riserva l’eventuale facoltà di accogliere offerte di importo inferiore alla base d’asta prefissata, previa valutazione preliminare affidata discrezionalmente agli Organi della Procedura.
 
Tutte le offerte saranno sottoposte al vaglio del Mandante, che comunicherà al Mandatario se saranno giudicate ammissibili o meno, a proprio insindacabile giudizio.
 
Il Mandante sarà chiamato a pronunciarsi circa l’esito della raccolta promossa dal Mandatario, sia che le offerte saranno dichiarate ammissibili o meno, entro 5 gg dal ricevimento dell’offerta; 
 
Se l’offerta raccolta dal Mandatario sarà considerata valida per un’aggiudicazione – a seguito di una specifica comunicazione che il Mandante dovrà inoltrare al Mandatario- l’offerente sarà dichiarato aggiudicatario, mediante una notifica effettuata dal Mandatario. 
In questo caso, l’offerente sarà tenuto ad effettuare i pagamenti secondo i termini stabiliti, sia per quanto riguarda il prezzo di aggiudicazione che per il B.P. corrispondente.
 
Nel caso in cui l’aggiudicatario non corrisponda il corrispettivo di vendita nei termini stabiliti, a discrezione del Mandante l’aggiudicazione potrà effettuata a favore del successivo miglior offerente. 
Le puntate effettuate sono vincolanti e costituiscono un impegno formale di acquisto. Nel caso in cui l'aggiudicazione al miglior offerente dovesse decadere, a discrezione del Mandante, la stessa potrà essere attribuita ad oltranza, al successivo miglior offerente
 
 
Le offerte dovranno contenere*:
 
1) L’ esatta identificazione dell'offerente, con la completa indicazione delle generalità e gli estremi di un documento di riconoscimento, l’indicazione del codice fiscale.
2) Il prezzo offerto per il lotto
 
*vedere allegato A modulo offerta di acquisto
 
 
Metodo di pagamento
 
Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario. 
Il pagamento del buyer’s premium dovrà essere pagato tramite bonifico bancario sul conto indicato dal Mandatario, il pagamento del lotto aggiudicato dovrà essere effettuato secondo le modalità stabilite dal Mandante.
 
Termine per il pagamento
 
I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere corrisposti entro 20 gg lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione provvisoria.
 
Il buyer’s premium dovuto dovrà essere pagato entro 5 giorni lavorativi dall’aggiudicazione sul conto corrente indicato dal Mandatario.
 
Altre condizioni specifiche
 
Buyer's Premium: Un addebito del 10,00% + IVA (ove applicabile) sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
Il buyer’s premium sarà dovuto a titolo di intermediazione per i servizi resi da gobid.it in termini promozionali
 
IVA : IVA al 21,00% del prezzo di vendita sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto e sul relativo Buyer's Premium dovuto (ove applicabile).
 
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.
 
Ritiro dei beni
Il ritiro dei beni avverrà solo dopo l’integrale pagamento del prezzo di aggiudicazione e del Buyer’s Premium, secondo le modalità stabilite dal Mandante 
Lingua
 
In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL   declina ogni responsabilità su eventuali errori di traduzione dei testi e del materiale pubblicato online
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it