2644: Quote Partecipazione Nord Est Logistica Srl - C. P. O. 70/2013 - Interporto di Venezia

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta:

Inizio: ven 24/02/2017 ore 16:30
Termine: ven 03/03/2017 ore 15:00



BANDO DI GARA
 
 
INTERPORTO DI VENEZIA S.P.A

Liquidatori Giudiziali: Prof. Umberto Lago, Rag. Roberto Reboni
___________________
 
AVVISO DI GARA

Interporto di Venezia S.p.A. con sede legale in Marghera (VE), Via dell’Elettricità n. 21, iscritta al Registro delle Imprese di Venezia al n. 02580160279 (“INTERPORTO”) intendono sollecitare offerte di acquisto dei seguenti lotti, alternativi tra loro (i "Lotti"):
-        partecipazione detenuta da INTERPORTO nella società Nord Est Logistca S.r.l. ("NEL"), pari al 40% del capitale sociale della stessa ("Lotto 1"); ovvero
-        partecipazione totalitaria in NEL, pari al 100% del capitale della stessa ("Lotto  2"), previo esercizio del diritto di prelazione da parte di INTERPORTO sulla vendita del 60% del capitale sociale di NEL detenuto da Sistemi Territoriali S.p.A. (la "Prelazione sul 60%"), la cui relativa procedura di alienazione mediante asta pubblica è già stata avviata e conclusasi con un'aggiudicazione provvisoria (per maggiori informazioni, si consulti il sito web: http://www.sistemiterritorialispa.it).
 
La cessione del Lotto 1, ovvero del Lotto 2, verrà effettuata mediante una procedura competitiva rivolta a potenziali acquirenti e, in particolare, attraverso un'asta pubblica (la “Procedura”), con facoltà da parte dei liquidatori giudiziali Dott. Umberto Lago e Dott. Roberto Reboni (i “Liquidatori Giudiziali”) di interrompere in qualsiasi momento la Procedura stessa ed addivenire alla vendita secondo altra modalità tecnico-operativa e tempistica, comunque in linea con quanto previsto dalla legge.
Nell’ambito della Procedura, la selezione dei potenziali acquirenti avverrà sulla base dei contenuti economici delle offerte che verranno presentate dai soggetti interessati all’acquisto delle quote di NEL, tenendo altresì conto di tutte le altre condizioni, anche non economiche, e oneri, eventualmente posti dai medesimi soggetti.
 
1. OGGETTO DEL BANDO

Il presente bando di gara (il "Bando") ha per oggetto, alle condizioni ivi indicate, la sollecitazione di offerte vincolanti per l'acquisto  di una partecipazione pari al 40%, ovvero al 100% (previo esercizio della Prelazione sul 60%) del capitale sociale di NEL.
NEL è una società costituita nel novembre 2002 con sede legale in Marghera (VE), Via Longhena n.6, la cui attività prevalente consiste nella realizzazione e nella gestione, con ogni attività accessoria, di infrastrutture ed immobili dedicati all’intermodalità e alla logistica.
I dati economico patrimoniali degli anni 2013, 2014 e 2015 e lo statuto sociale sono allegati al presente Bando.
I soggetti interessati ai Lotti, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza, potranno effettuare una verifica dei dati di bilancio della società NEL, ivi compreso un sopralluogo dei beni di proprietà della stessa.
 
2. PROCEDURA,  OFFERTA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

La partecipazione alla Procedura avverrà attraverso il sito https://www.gobid.it e i soggetti interessati ai Lotti, per potervi partecipare, dovranno necessariamente trasmettere - in conformità a quanto previsto all'articolo 6 che segue - entro e non oltre il giorno 3 marzo 2017, alle ore 15.00, a pena di esclusione, la documentazione richiesta al successivo articolo 4.
In relazione al Lotto 1, potranno essere formulate offerte al ribasso rispetto al Prezzo a Base D’Asta per il Lotto 1 (come definito al successivo art. 3.1 (a)),  sino ad un massimo del 25% rispetto al Prezzo a Base D’Asta per il Lotto 1 , ferma in ogni caso restandola facoltà dei Liquidatori Giudiziali di decidere, a loro insindacabile giudizio, se procedere o meno all’aggiudicazione nel caso in cui la miglior offerta pervenuta in relazione al Lotto 1, sia inferiore rispetto al Prezzo a Base d'Asta per il Lotto 1.
In relazione al Lotto 2, invece, non saranno accettate offerte al ribasso rispetto al Prezzo a Base d'Asta per il Lotto 2  (come definito al successivo art. 3.1 (b)) e saranno ammesse esclusivamente offerte pari alla base d'asta od offerte in aumento formulate per importi aumentati di Euro 10.000,00.
Non saranno accettate offerte presentate da soggetti che si trovino in stato di liquidazione o siano sottoposti a procedure concorsuali o a qualunque altra procedura che denoti lo stato di insolvenza o la cessazione dell’attività o siano sottoposti a gestione coattiva.
L’offerta presentata è vincolante ed irrevocabile per il periodo di 90 giorni di calendario decorrenti dal termine ultimo di scadenza per la presentazione dell’offerta. L’offerta non potrà presentare correzioni se non espressamente confermate e sottoscritte dallo stesso soggetto che sottoscrive l’offerta medesima. Non saranno ammesse offerte condizionate o espresse in modo indeterminato o incomplete.
Alla chiusura della Procedura, verrà formulata una graduatoria in senso decrescente delle offerte ricevute.
L'aggiudicazione provvisoria avverrà ad insindacabile scelta e giudizio dei Liquidatori Giudiziali, tenuto conto, tra l'altro, dell'offerta economica più alta ricevuta, del soddisfacimento dei requisiti richiesti dalla Procedura nonché  dell'eventuale struttura dell'offerta presentata rispetto alle previsioni del piano concordatario di INTERPORTO (e del piano concordatario di Centro Intermodale Adriatico  S.r.l. in liquidazione).
L'aggiudicazione provvisoria verrà resa pubblica sul sito www.gobid.it e comunicata formalmente al soggetto aggiudicatario all'indirizzo dallo stesso indicato.
Nel caso in cui due o più concorrenti presentassero la stessa offerta e queste risultassero le più elevate tra quelle presentate, INTERPORTO si riserva a dare avvio ad una gara di rilancio, tenendo tuttavia conto che in base alla valutazione delle altre condizioni complessive INTERPORTO potrà comunque decidere di procedere all’aggiudicazione dell’offerta, ovvero di rinunciarvi.
L'aggiudicazione definitiva in favore dell'aggiudicatario provvisorio e, quindi, l'accettazione dell'offerta vincolante presentata, è sottoposta alle seguenti condizioni sospensive:
a)    in relazione al Lotto 1, al mancato esercizio da parte dell'avente diritto, del diritto di prelazione statutariamente previsto dallo statuto sociale di NEL;
b)    in relazione al Lotto 2 (i) all'esercizio da parte di INTERPORTO del diritto di Prelazione sul 60% del capitale sociale di NEL di cui alla procedura di vendita bandita da Sistemi Territoriali S.p.A. e, quindi, all'effettivo acquisto, da parte di INTERPORTO, della titolarità delle quote di NEL oggetto del diritto di Prelazione sul 60% e (ii) al mancato esercizio da parte dell'avente diritto del diritto di prelazione statutariamente previsto dallo statuto sociale di NEL e di cui al punto a) che precede.
Successivamente all'aggiudicazione provvisoria, INTERPORTO provvederà a comunicare a NEL e agli altri soci della stessa, secondo quanto previsto dallo statuto sociale di NEL medesima, le condizioni di vendita e, prima dell'aggiudicazione definitiva, dovrà attendere la scadenza dei termini per l'esercizio dei diritti di prelazione da parte degli aventi diritto.
L'aggiudicatario provvisorio non potrà vantare nei confronti di INTERPORTO alcun diritto nel caso in cui gli aventi diritto si avvalgano del diritto di prelazione loro spettante e/o l'esercizio della Prelazione sul 60% non vada a buon fine e/o la Procedura dovesse essere interrotta e/o modificata nell'interesse dei creditori concordatari di INTERPORTO.
Decorsi i termini previsti dallo statuto sociale di NEL per l'esercizio dei diritti di prelazione, INTERPORTO sarà libera di cedere al miglior offerente o al soggetto ritenuto meritevole dell'aggiudicazione tenuto conto dei vantaggi dell'offerta presentata in relazione all'esecuzione del piano di INTERPORTO, le quote oggetto del presente Bando.
 
3. PREZZO A BASE D'ASTA E DEPOSITO CAUZIONALE PER L'ESECIZIO DEL DIRITTO DI PRELAZIONE

3.1 Prezzo a Base d'Asta

Il prezzo assunto a base d'asta è stato elaborato tenuto conto dell'offerta formulata per il 60% del capitale sociale di NEL dall'aggiudicatario provvisorio nell'ambito della procedura di gara bandita da Sistemi Territoriali S.p.A. (per maggiori informazioni, consultare il sito web: http://www.sistemiterritorialispa.it) ed è quindi il seguente:
(a)   Lotto 1 (partecipazione pari al 40% del capitale sociale di NEL) ("Prezzo a Base d'Asta per il Lotto 1"): 640.000,00 (seicentoquarantamila/00)
(b)   Lotto 2 (partecipazione pari al 100% del capitale sociale di NEL) ("Prezzo a Base d'Asta per il Lotto 2"): 1.600.000,00 (unmilioneseicentomila/00).

 3.2 Deposito cauzionale

Cauzione Lotto 1  

Nel caso di offerta per l'acquisto del Lotto 1, l'offerente dovrà procedere al pagamento, entro il termine massimo del 3 marzo  2017, ore 15.00, di un bonifico bancario al seguente conto corrente
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
 IBAN : IT 43 K 01030 21100 000000414486
Swift/BIC: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL
di importo pari al 10% del Prezzo a Base d’Asta per il Lotto 1. (la "Cauzione Lotto 1").

La cauzione dovrà essere tassativamente in conto entro la scadenza dell'asta.
Si consiglia il pagamento urgente tramite BIR (Bonifico Importo Rilevante)

La Cauzione Lotto 1 verrà imputata a prezzo del Lotto 1, ovvero restituita all'offerente (i) in caso di mancata accettazione dell'offerta presentata,  ovvero (ii) in caso di aggiudicazione ad altro offerente, ovvero (iii) in caso di interruzione della Procedura. La restituzione della Cauzione Lotto 1 avverrà entro i 7 giorni di calendario successivi alla data di verificazione dell'evento che dà diritto alla sua restituzione.
 
Cauzione Lotto 2

Nel caso di offerta per l'acquisto del Lotto 2, l'offerente dovrà procedere al pagamento, entro il termine massimo del 3 marzo  2017, ore 15.00, di un bonifico bancario al seguente conto corrente
 
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
 IBAN : IT 43 K 01030 21100 000000414486
Swift/BIC: PASCITM1K07
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL
 
di importo pari ad Euro 1.054.000,00  (la "Cauzione Lotto 2").

La cauzione dovrà essere tassativamente in conto entro la scadenza dell'asta.
Si consiglia il pagamento urgente tramite BIR (Bonifico Importo Rilevante)
 
I soggetti offerenti prendono espressamente atto ed accettano che INTERPORTO potrà utilizzare le somme di cui alla Cauzione Lotto 2 per esercitare il diritto di Prelazione sul 60% e che tale attività non potrà essere considerata - nemmeno per facta concludentia - accettazione dell'offerta presentata, la quale infatti sarà comunque subordinata ai termini di cui all'articolo 2 che precede.
 
La Cauzione Lotto 2 verrà imputata a prezzo del Lotto 2  assegnato al definitivo aggiudicatario, ovvero restituita all'offerente (i)  in caso di aggiudicazione del Lotto 2 ad altro offerente,  entro i 7 giorni di calendario successivi alla data di cessione del Lotto 2, ovvero (ii) in caso di  interruzione della Procedura ovvero (iii) per l’impossibilità di provvedere all'aggiudicazione  in seguito all’esercizio del diritto di prelazione da parte dell'avente diritto.
 
 
 
4. DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA RICHIESTA

Per poter accedere all'asta pubblica relativa alla vendita dei Lotti, gli interessati dovranno far pervenire  la seguente documentazione, debitamente sottoscritta:
a)    copia dell’atto costitutivo e dello statuto sociale vigente del/i soggetto/i interessato/i, o di documentazione equivalente;
b)    elenco dei componenti degli organi sociali del/i soggetto/i interessato/i (Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale o altro organo sociale rilevante);
c)    bilanci civilistici e, se esistenti, consolidati del/i soggetto/i interessato/i degli ultimi tre esercizi, nonché, se esistenti, i bilanci civilistici e consolidati della/e società controllante/i degli ultimi 2 (due) esercizi (tali bilanci dovranno essere corredati dalle previste relazioni degli organi sociali, nonché da eventuali relazioni di certificazione). Nel caso di soggetti costituiti da meno di tre anni, i documenti di cui sopra dovranno essere consegnati limitatamente a quelli disponibili;
d)    elenco di tutti i soci (ovvero, nel caso di società quotate su mercati regolamentati o con “azionariato diffuso”, dei primi dieci maggiori soci) del/i soggetto/i interessato/i, con indicazione delle relative partecipazioni, segnalando l’eventuale appartenenza ad un gruppo, nonché l’esistenza di patti parasociali;
e)    breve profilo (massimo due pagine) delle attività svolte dal/i soggetto/i interessato/i e, se esistente, dal gruppo di appartenenza e/o dalla società controllante, comprensiva dei principali dati economici e finanziari nel quale si evidenzino, ove esistenti, le attività svolte in uno o più settori di attività nei quali NEL opera direttamente o indirettamente, eventualmente in concorrenza con essa;
f)     dichiarazione di insussistenza di procedure di liquidazione, concorsuali o che comunque denotino lo stato di insolvenza o la cessazione dell’attività o l’essere sottoposti a gestione coattiva; qualora il partecipante sia un fondo, l’indicazione di cui sopra dovrà essere data con riferimento alla società di gestione;
g)    per i soggetti interessati italiani, conferma della sussistenza in capo agli amministratori dei requisiti di onorabilità stabiliti ai sensi del Decreto del Ministero del Tesoro n. 161 del 18 marzo 1998;  qualora il partecipante sia un fondo, i requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti dagli amministratori della società di gestione;
h)   dichiarazione sostitutiva di certificazione antimafia (D.P.R. 28/12/2000 n. 445);
i)     dichiarazione circa l’esistenza di conflitti di interesse in merito alla Procedura e la eventuale sussistenza in capo al/i soggetto/i interessato/i di rapporti, diretti e/o indiretti, anche azionari, con INTERPORTO e descrizione dettagliata di tali rapporti. Eventuali modifiche delle situazioni e dei rapporti dichiarati dovranno essere comunicati immediatamente;
j)      dichiarazione in ordine all'indicazione dei mezzi finanziari con i quali si intende far fronte all’acquisto del Lotto per il quale si intende partecipare all'asta pubblica;
k)     per le persone fisiche, documento indicante il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, il domicilio ed il codice fiscale e recapiti ufficiali ai fini delle eventuali comunicazioni inerenti la Procedura;
l)     per le persone giuridiche dovrà essere indicata la ragione sociale, la sede legale, il codice fiscale, la partita IVA nonchè le generalità del legale rappresentante ed un recapito ufficiale ai fini delle eventuali comunicazioni inerenti la Procedura;
m)  quietanza comprovante l’avvenuto deposito cauzionale di cui al paragrafo 3.2 del presente Bando;
n)   dichiarazione che l’offerta presentata dal concorrente è presentata esclusivamente per proprio conto, senza alcuna forma di collegamento con altri partecipanti alla Procedura, ai sensi dell’art. 2359 c.c.;
o)    dichiarazione che il concorrente è consapevole che, qualora fosse accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese, il contratto non potrà essere stipulato ovvero, se già sottoscritto, lo stesso potrà essere risolto di diritto da INTERPORTO ai sensi dell’art. 1456 c.c.;
p)    dichiarazione che l’offerta economica presentata è valida ed irrevocabile fino a 90 giorni di  calendario decorrenti dal termine ultimo di scadenza per la presentazione dell’offerta e comunque entro i termini per l’aggiudicazione definitiva e la sottoscrizione del contratto come previsti nel presente Bando; 
q)    dichiarazione di veridicità e validità dei documenti di cui ai punti precedenti.
 
Nel corso della Procedura, i soggetti interessati dovranno comunque tenere comportamenti ispirati al pieno rispetto dei principi di correttezza e di buona fede.

I documenti di cui sopra dovranno essere fatti pervenire, a pena di inammissibilità alla Procedura, e quindi, di esclusione dalla stessa, a mezzo PEC, ai seguenti indirizzi cpo70.2013venezia@pecconcordati.it e gobid@pec.it alla cortese attenzione dei Liquidatori Giudiziali, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 3 marzo 2017
 
5. TRASFERIMENTO DELLA PARTECIPAZIONE

Fermo restando quanto previsto con riguardo all'obbligo di versare la Cauzione Lotto 1 ovvero la Cauzione Lotto 2  e la possibilità di INTERPORTO di utilizzare le relative somme secondo quanto precisato al paragrafo 3.2 che precede, il saldo del prezzo offerto per il Lotto 1 ovvero per il Lotto 2 dovrà essere corrisposto dall'aggiudicatario definitivo  in un'unica soluzione al momento della stipulazione del contratto di compravendita di partecipazione, con bonifico bancario sul c/c intestato a INTERPORTO DI VENEZIA S.p.A. e le cui coordinate verranno indicate dai Liquidatori Giudiziali con la comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione definitiva.

La stipula del contratto di compravendita avverrà nel termine di 30 (trenta) giorni di calendario a seguito del provvedimento di aggiudicazione definitiva dell'asta.

Entro tale termine INTERPORTO comunicherà il nome del notaio prescelto e la data di stipula del contratto a cura dello stesso.

Tutte le spese del rogito e dell'atto di compravendita di partecipazioni e ogni altra da esso contratto derivante e conseguente saranno a totale carico dell' aggiudicatario.

In caso di mancata stipulazione del contratto nel termine prescritto, l'aggiudicatario sarà tenuto al risarcimento dei danni verso INTERPORTO, che avrà la facoltà di scegliere se procedere ad un nuovo avviso di vendita o se aggiudicare agli altri concorrenti secondo la graduatoria stilata e, in caso di sua rinuncia, ai successivi migliori offerenti lino a che vi siano offerte valide.
 
6. VARIE
La pubblicazione del presente Bando non comporta per i Liquidatori Giudiziali e/o per INTERPORTO alcun obbligo o impegno di vendita nei confronti dei soggetti interessati all’acquisto né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsiasi voglia prestazione da parte dei Liquidatori Giudiziali e/o di INTERPORTO (incluse commissioni di intermediazione o di consulenza).
I Liquidatori Giudiziali si riservano la facoltà di recedere in qualsiasi momento dalle trattative di vendita, qualunque sia il grado di avanzamento delle stesse, di sospendere, interrompere o modificare i termini e le condizioni della Procedura o impegnarsi nei confronti di altri soggetti, senza che per ciò i soggetti interessati possano avanzare nei confronti dei Liquidatori Giudiziali e/o di INTERPORTO alcuna pretesa a titolo di risarcimento o di indennizzo.
INTERPORTO dichiara sin d’ora che non acconsente ad alcuna forma di mediazione e/o intermediazione con i concorrenti interessati a partecipare alla Procedura e che, pertanto, alcun compenso a tale titolo sarà corrisposto in sede di stipulazione del contratto di compravendita all’esito della aggiudicazione.
Il singolo Lotto offerto non è frazionabile e pertanto l’offerta dovrà essere formulata per l’intera consistenza del Lotto.
Il presente Bando costituisce invito ad offrire e non offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione all’investimento ai sensi dell’art. 94 del dlgs. 24 febbraio 1998, n. 58.
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (il “Codice Privacy”). Ai sensi dell’art. 10 della medesima legge, il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei soggetti manifestanti interesse e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei soggetti a partecipare alla Procedura, nonché il corretto svolgimento della medesima.
Il titolare del trattamento sarà il Presidente del Consiglio di Amministrazione di INTERPORTO , nei cui confronti il soggetto interessato potrà far valere i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy.
Il testo del presente Bando è pubblicato sul sito www.gobid.it   
L’invio da parte dei soggetti interessati della documentazione richiesta all'art. 4 che precede, costituisce espressa accettazione da parte degli stessi di quanto previsto e riportato nel presente Bando.
Tutte le comunicazioni inerenti la Procedura, così come le eventuali richieste di chiarimento in merito al Bando e/o alla Procedura dovranno essere effettuate rivolgendosi esclusivamente in forma scritta, al seguente indirizzo PEC e alla cortese attenzione dei Liquidatori Giudiziali: cpo70.2013venezia@pecconcordati.it.
 
7. FORO COMPETENTE
Il presente invito e la Procedura sono regolati dalla legge italiana e per ogni controversia ad essi attinente sarà competente in via esclusiva il Foro di Venezia.
 
*   *   *
Prof. Umberto Lago - (Liquidatore Giudiziale)   
Rag. Roberto Reboni   -  (Liquidatore Giudiziale)            
Dott. Armando Bonetto  (Presidente del Consiglio di Amministrazione)
 

Altre condizioni specifiche

Buyer's Premium
: Un addebito del 5,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
Il buyer's premium dovuto dovrà essere corrisposto al Mandatario entro e non oltre 30 gg dall'aggiudicazione.

Eventuali imposte ed oneri dovuti come per legge saranno a carico dell'acquirente

Extra-Time: se un'offerta vincente viene formulata nei 5 minuti precedenti alla chiusura dell'asta, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà esteso di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta. Così ad oltranza, per ogni offerta vincente pervenuta entro i 5 minuti di extratime, il tempo utile per effettuare un'altra offerta verrà prolungato di ulteriori 5 minuti dall'ultima puntata ricevuta.  I rilanci automatici in caso di offerta massima (proxy bid) saranno anch'essi considerati  offerte vincenti.

Per il lotto n.1 , durante il corso delle operazioni di vendita il Mandante si riserva la facoltà di accogliere offerte di importo non inferiore al 25% del prezzo di partenza (previo riconoscimento del Buyer's Premium corrispondente). Esse saranno valutate dopo il termine dell'asta a insindacabile giudizio degli Organi della Procedura

I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.

La vendita dei beni si intende forzata (Art. 2919 c.c.) è disposta per i beni visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per causa di danni. (Art. 2922 c.c.).

Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento , indennità o riduzione del prezzo.

E’ esclusa qualsiasi responsabilità a carico del Mandatario riguardo l'esistenza di diritti di terzi su beni oggetto della vendita (Art. 2920 c.c.).

La vendita avviene con obbligo a carico e onere dell’aggiudicatario di accertamento della loro conformità alla normativa sulla sicurezza.

In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it