ItalianoEnglishFrançaisEspañolItaliano

Asta
2735

Privilege One P430 - Nave di lusso da 125 mt in costruzione - cantiere Privilege Yard Spa

Privilege One P430 - Nave di lusso da 125 mt in costruzione - cantiere Privilege Yard Spa
Asta Num. Rif. 2735
è terminataven 04/08/2017 ore 15:00 UTC+1

Deposito Cauzionale:EUR 960.000,00
Si rende noto, anche ai sensi dell'art. 107 L.F., che nel termine fissato e' pervenuta un'offerta irrevocabile di acquisto pari ad EUR 13.000.100,00 , il tutto conformemente al programma di liquidazione e al disciplinare di gara.
Descrizione

Tribunale di Civitavecchia  - Fallimento n.19/15 - Privilege Yard s.p.a.

Privilege One P430  - Cantiere Privilege Yard Spa

Modalità asta ad offerta libera

In vendita l'imbarcazione di lusso al di sotto dei 36 passeggeri in costruzione, denominata Privilege One P430, con scafo in acciaio, iscritta al n. 2/2008 del Registro delle Navi in Costruzione presso la Capitaneria di Porto di Civitavecchia, LFT m. 125,30 circa

E' possibile consultare la documentazione relativa al compendio tramite accesso alla DATA ROOM previo invio dell''apposito modulo all'indirizzo gobid@pec.it . Il modulo è accessibile online ai soggetti registrati alla piattaforma.
 

L'accesso verrà garantito previo versamento di EUR 200,00 oltre IVA tramite bonifico bancario sul conto corrente della Procedura e sottoscrizione di specifico impegno di riservatezza.

Il combinato disposto del versamento del deposito cauzionale, della formalizzazione dell’iscrizione all’asta – con accettazione espressa delle condizioni di vendita generali e specifiche, pubblicate on line sulla Piattaforma – e dell’invio da parte dell’utente di tutta la documentazione richiesta a supporto, così come specificato nelle condizioni di vendita pubblicate on line, sarà considerato equivalente ad un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo fissato come base d’asta per ciascun esperimento di vendita e costituirà, esso stesso, un impegno vincolante di acquisto da parte dell’utente, formalizzato mediante puntata on line dal Commissionario per conto dell’offerente

Per maggiori informazioni consultare il disciplinare allegato.


La presente vendita è subordinata alla raccolta offerte sul compendio canteriestico della procedura Privilege Yard Spa  pubblicata sulla piattaforma www.gobid.it  - Avviso n. 2734
 
In presenza di offerte valide sia per l’acquisto unitario del compendio cantieristico che per la nave e per l’affitto di azienda, verranno preferite le prime.
In presenza di offerte valide sia per l’affitto di azienda che per la nave, verranno preferite quelle aventi ad oggetto l’affitto di azienda.

Dove si trovano i lotti:

Lotti presenti in asta: n. 1