I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente.
Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web di GOBID.

Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia

Orario server dom 22/07/2018 ore 03:05 | Europe/Rome

Annuncio n. 3974

Tribunale di Civitavecchia - Fall. n. 19/2015
Vendita n.3

Privilege Yard spa
Compendio cantieristico

Civitavecchia (RM) - Italy

1 Lotto
Prezzi ribassati
lun 30/07/2018 ore 18:00
  • Descrizione
Tribunale di Civitavecchia  - Fallimento n.19/15 - Privilege Yard s.p.a.
 
Compendio Cantieristico - Raccolta offerte di acquisto
 
Raccolta di  proposte irrevocabili di acquisto del compendio cantieristico di proprietà della società Privilege Yard spa, sito in Civitavecchia (RM) loc. La Mattonara – Area Portuale, considerato nelle sue componenti materiali e immateriali, così composto:
 
- Diritto di proprietà superficiaria di n. 11 fabbricati e n. 3 cabine elettriche
- Impianto fotovoltaico

Si rende noto che è stata sottoscritta tra il fallimento ed il soggetto aggiudicatario dell'imbarcazione Privelege One P430 scrittura privata concernente l'utilizzo parziale del cantiere, per la durata di mesi sei - prorogabile di ulteriori mesi sei previa autorizzazione degli Organi della procedura, cosi come da planimetria allegata.
 
E' possibile consultare la documentazione relativa al compendio tramite accesso alla DATA ROOM previo invio dell''apposito modulo all'indirizzo gobid@pec.it . Il modulo è accessibile online ai soggetti registrati alla piattaforma.
 
L'accesso verrà garantito previo versamento di EUR 200,00 oltre IVA tramite bonifico bancario sul conto corrente della Procedura e sottoscrizione di specifico impegno di riservatezza.
 
Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa, mediante consegna a mano entro e non oltre il giorno 30.07.2018 alle ore 18,00, presso lo studio del professionista delegato, Notaio Dott. Andrea Panno, in Roma Via Tagliamento, 14, (dal lunedì al giovedì, h. 9,30-13,00 e 15,30-18,00, venerdì 9,30-13,00, festivi esclusi), nel rispetto delle indicazioni contenute nei disciplinari.

Il modulo per la presentazione dell’offerta irrevocabile di acquisto dovrà essere richiesto alla GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL mediante PEC all’indirizzo gobid@pec.it.
 
Il giorno 31.07.2018 alle ore 17,00, presso lo studio del Notaio Dott. Andrea Panno in Roma Via Tagliamento n. 14, si procederà alla apertura delle buste, alla presenza dello stesso Notaio, del curatore, di un incaricato della GOBID International Auction Group s.r.l, società incaricata della gestione della procedura di vendita, e degli offerenti, i quali potranno assistere alle operazioni personalmente ovvero a mezzo di procuratore speciale munito di procura notarile. 
 
Maggiori informazioni riguardanti le condizioni di partecipazione sono disponibili nel disciplinare allegato.

Lotti presenti (1)

Vendite correlate

Serve aiuto?