ItalianoEnglishFrançaisEspañolItaliano

In questa tipologia di vendita i lotti relativi ad ogni livello sono stati accorpati nelle combinazioni dei livelli successivi.
Tramite la barra di navigazione sottostante è possibile visualizzare le combinazioni corrispondenti ai vari livelli di vendita.

Asta
3204

Lotto
73

Immobile sito Porto del Bufalo

 
 
Dove si trova il lotto: placeSabaudia (LT) - Italy
Asta Cantiere Navale Completo - Asta in 4 Fasi - Tribunale di Latina - Fall. 93/2012 - Vendita 5

Livello 2

iniziamar 10/10/2017 ore 16:00 UTC+2
terminamer 18/10/2017 ore 16:00 UTC+2

Lotto Sospeso per

Deposito Richiesto: EUR 184.000,00

Prezzo di riserva
Rilancio minimoEUR 10.000,00
Offerte0
Buyer's Premium3,00 %
prezzi indicati IVA esclusa

Immobile sito Porto del Bufalo

Descrizione

Sito Porto del Bufalo
Categoria Immobili

Trattasi  di un complesso aziendale sito in Comune di Sabaudia (LT), posizionato in Località Porto del Bufalo, a diretto contatto con il Lago di Paola.

Il terreno su cui è ubicato il complesso immobiliare ha una superficie complessiva di mq 64.145, comprendendo sia uno stradone di accesso diretto dalla Città di Sabaudia che la zona direttamente produttiva, di cui una gran parte sistemata a strade ed aree a piazzali, con sovrastanti diversi immobili e vari tipi di impianti generali adibiti all’attività industriale di cantieristica navale.

Lo stradone di accesso di mq 7.858 completamente asfaltato e contraddistinto come Via Valentino Orsolini Cencelli, che ha inizio in una zona periferica della Città di Sabaudia e serve anche alcuni altri insediamenti civili posizionati nelle vicinanze, conduce direttamente al complesso industriale in esame, avente ingresso attraverso un cancello metallico di tipo scorrevole con apertura elettrica e completamente recintato sui lati con rete metallica e paletti su un basamento in cemento armato.

Sull’area interna di mq 56.287, come detto in buona parte asfaltata ed adibita alla sosta ed al transito degli automezzi per circa 30.000 mq, risultano posizionati diversi immobili ed impianti generali, tutti evidenziati nella planimetria a suo tempo appositamente predisposta e presentata all’U.T.E., alla quale viene fatto riferimento nella descrizione di seguito riportata.

Maggiori informazioni presenti in allegato nella perizia e nell'integrazione perizia

Come segnalato nella perizia integrativa , un’eventuale modificazione urbanistica relativa all’area in oggetto potrebbe essere attivata in caso di presentazione di un adeguato progetto di riqualificazione dell’intero sito e di accettazione del medesimo da parte del Comune di Sabaudia.